Lactacyd Girl

Ideale per bambine
Io lo uso per la mia bambina gi 13 anni si trova molto bene non aggressivo
20/09/2023
Freschezza
Freschezza e sensazione di pulito. Un ottimo prodotto che mi è stato consigliato da una amica. Un ottimo profumo e tanta tanta delicatezza. Lo consiglio
17/08/2023
Buon prodotto
I prodotti Lactacyds sono sempre di ottima qualità
19/07/2023
Superr
Avendo due figlie in età adolescenziale sono stata curiosa di provarlo. Ottimo, delicato è da proprio la senzazione di freschezza e pulito.
19/07/2023
Ottimo
Ottimo detergente intimo lo ha utilizzato mia figlia di 9 anni e resta delicato anche per i lavaggi frequenti. Buona profumazione delicata e texture leggera, lei si trova molto bene.
20/06/2023
Delicato
Questo detergente intimo nasce per le esigenze delle giovani donne a partire dai 3 anni di età. È un prodotto eccezionale, creato per rispettare il pH garantendo una buona igiene intima: rinfrescante, idratante, lenitivo. Lactacyd girl è fresco, leggero dalla consistenza in gel, la sua formulazione è delicata, ipoallergenica, contiene ingredienti di origine naturale quali estratto di pesca, aloe vera, acido lattico biologico. Senza parabeni, siliconi ed alcool.
16/06/2023
detergente intimo
È un ottimo detergente intimo. Lascia sensazione di pulito e freschezza. Da provare.
14/06/2023
Per le più piccine della casa
Un prodotto molto valido,progettato per le più piccole della casa,per una buona igiene intima!Lactacyd girl presenta una consistenza in gel,e, può essere utilizzato dai 3 anni in su';ciò che ho apprezzato di questo prodotto è anzitutto la composizione,delicata,ipoallergenica,senza parabeni,alcool,inoltre,grazie alla presenza di ingredienti naturali quali,estratto di pesca,aloe vera,e,acido lattico biologico,le zone intime rimangono sempre idratate e ben lenite dalle irritazioni!
05/06/2023
delicato
ottimo detergente intimo,lascia una sensazione di pulito e benessere. Lo trovo ideale anche da viaggio
02/06/2023
Buono
Prodotto nel complesso buono. La formulazione in gel lo rende abbastanza delicato. Buono il profumo. Non è il più delicato che abbia mai provato ma nel complesso è un buon detergente