Lysoform Detersivo Igienizzante Piatti

4,7 5 0 34 34 <ul><li>Detergente igienizzante per stoviglie a mano</li> <li>Doppia azione: sgrassa e deodora</li> <li>Pulito sicuro da Lysoform</li> <li>Sgrassa velocemente anche l'unto dalla plastica</li> <li>Efficace anche in acqua fredda; il lavaggio in acqua fredda riduce le emissioni di CO2 e fa risparmiare sulla bolletta elettrica</li></ul>
Lysoform Detersivo Igienizzante Piatti

04/04/2024
Fantastico
Ho fatto fatica a trovarlo . L’ho desiderato tanto. Le stoviglie sono disinfettate e super brillanti . Buono il profumo . Dovrebbe essere disponibile in ogni supermercato
14/01/2024
OTTIMO PRODOTTO PECCATO PER IL PREZZO
OTTIMO PRODOTTO HO INIZIATO AD USARLO ACQUISTANDOLO IN SCONTO POI HO MANTENUTO QUESTO PRODOTTO E LO USO ANCORA ADESSO. LO CONSIGLIO ANCHE SE CARO
19/12/2023
Ottimo ma costoso
Ho provato questo prodotto per curiosità, ma il suo prezzo è elevato e utilizzo altri detersivi in genere. L'ho trovato comunque ottimo, il suo potere sgrassa te è davvero molto efficace
11/11/2023
Sgrassante
Ottimo detersivo per le stoviglie! Deterge e igienizza sgrassando l'unto anche dalla plastica. Non serve insistere più volte perché già alla prima passata con spugna e acqua fredda le stoviglie risultano pulite e sgrassare. Fantastico sì ma un po' costoso.
09/11/2023
Buono
Buono, lo utilizzo spesso quando lo trovo in offerta.
28/09/2023
Buono
Buon prodotto. Utilizzo questo al posto della candeggina perché riesce ad eliminare gli odori anche solo.
18/09/2023
Ottimo prodotto
Questo detergente è l'unico che riesce a sgrassare anche gli utensili in plastica senza dover sciupare litri d'acqua ripetendo i lavaggi più volte. Inoltre agisce anche a basse temperature e ne basta pochissimo. Lascia un buon profumo ed una certezza di pulito.
15/06/2023
Ottimo
Ottimo prodotto , poi un profumo intenso e di pulizia. Ne basta davvero una goccia per ottenere un pulito fantastico , in più sgrassa che è una meraviglia. Poche cose lavo a mano ma senza dubbio uso so questo prodotto che mi soddisfa molto
30/11/2022
Ottimo
Ho utilizzato per la prima volta questo detersivo durante il primo periodo di pandemia e non l'ho più abbandonato. Mi da molta sicurezza di igiene, sgrassa e pulisce molto bene, la profumazione è buona.. Forse un tantino caro ma davvero ottimo.
15/06/2022
Lysoform Igienizzante Piatti
Ho provato questo detergente piatti per curiosità , essendo già consapevole dell'efficacia ottenuta con gli altri prodotti a marchio Lysoform. Mi piace l'idea di un detersivo per stoviglie che abbia un'azione antibatterica e che, oltre a rendere brillanti e sgrassare piatti e bicchieri , li igienizzi in profondità comportando un'utile azione disinfettante. La fragranza di Lysoform Piatti è molto gradevole e piacevolmente fresca: non è il classico profumo agli agrumi o all'aceto che ritroviamo nei tipici detersivi per stoviglie ,per combattere gli odori persistenti , ma è una fragranza inedita ed originale, che dura a lungo anche dopo il risciacquo e l'asciugatura dei piatti. Il prodotto funziona anche con l'acqua fredda, garantendo un buon risparmio di energia e assicurando la stessa soddisfacente igienizzazione. Anche le tracce di unto più ostinate vengono via agevolmente e con il risciacquo le stoviglie non sono opache. Raccomando di utilizzare una piccola quantità di prodotto.
04/04/2022
Detergente
Detergente igenizzante sgrassa a fondo anche lavare i piatti con acqua fredda a mano. Buona profumazione e ottimo prodotto
15/03/2022
Ottimo prodotto.
Deterge e sgrassa benissimo anche con poco prodotto per volta. Si risciacqua facilmente, senza lasciare schiuma eccessiva.
10/02/2022
Pulito
Premetto che cerco di usare il più possibile prodotti naturali fatto in casa ma non sempre bastano nel caso serva una disinfezione profonda. IN questo caso uso Lisoform piatti per pulire approfonditamente le vasche delle mie tartarughine nella pulizia mensile più approfondita. Nel caso qualcuno lo utilizzi allo stesso scopo raccomando di sciacquare tante tante volte e di tamponare con acqua prima di riempire di nuovo perchè, se non fatta accuratamente, questo tipo di pulizie può essere molto pericolosa per gli animali. Il prodotto ha un package comodo e un profumo straordinario. Purtroppo la confezione è piccola ma compensa con il fatto che è molto concentrato. Sarebbe bello se la ditta produttrice facesse anche delle ricariche per usare meno plastica ma io almeno non ne ho mai trovate in commercio, né online né in store fisici.
15/12/2021
Buon prodotto
Lascia le stoviglie pulite e agisce in fretta anche sulle pentole incrostate, davvero valido
16/10/2021
Buono!!
ottimo detersivo per piatti. sgrassa davvero bene anche gli utensili più sporchi. Lysoform una buonissima marca ormai che uso da anni. odore ottimo lo consiglio sicuramente