Mediterranea - Action Body - Olio Corpo Elasticizzante

4,3 5 0 7 7 <ul><li>Olio secco satinato idratante ed elasticizzante ad assorbimento rapido.</li> <li>Con olio di oliva, olio di lentisco e vitamina E antiossidante.</li> <li>L'olio di oliva idrata la pelle in profondità e si assorbe con facilità estrema.</li> <li>L'olio di lentisco è noto per le sue spiccate proprietà idratanti, lenitive ed elasticizzanti.</li> <li>Prodotto in Italia.</li></ul>
Mediterranea - Action Body - Olio Corpo Elasticizzante

04/07/2022
MAGNIFICO
L'olio corpo elasticizzante Mediterranea mi è stato regalato ed è stato una vera sorpresa, finalmente un olio che idrata a lungo la pelle senza ungere tutti i vestiti! Si assorbe con facilità e adoro il fatto che contenga olio di oliva perché da' un ottimo risultato usando prodotti naturali, cosa che io personalmente cerco sempre.
11/03/2022
Ottimo
È perfetto perché idrata senza però ungere la pelle. Lo utilizzo specialmente per le zone più secche del corpo, come le gambe e le braccia e lascia la pelle molto morbida e idratata.
17/10/2021
Buono!!
04/12/2020
Adoro
Lo adoro non unge è ad assorbimento rapido lo usato in gravidanza per le mie smagliature e lo uso ancora dopo la doccia per idratare la mia pelle mi trovo benissimo sulla pelle
03/12/2020
Sembra bene
L'ho comprato online. Lo uso da poco, sembra efficace. Si assorbe bene e lascia la pelle più morbida.
02/12/2020
Pelle morbida a lungo
Ha una buona consistenza, non unge, si assorbe subito e lascia la pelle idratata e profumata. Lo uso settimanalmente e la mia pelle ne trae tutti i benefici: morbida a lungo, ...cosa volere di più?😊