RILASTIL Xerolact Crema Mani

4,9 5 0 37 37 Rilastil Xerolact crema mani è un trattamento restitutivo che idrata, nutre e protegge la pelle delle mani, lasciandola morbida, elastica e vellutata.<ul><li>Ripara dai danni provocati dagli agenti atmosferici o da sostanze aggressive, ripristinando il film idrolipidico.</li><li>Nutre la pelle delle mani, rendendola elastica (burro di Karité al 20% e Schizandra chinensis)</li><li> Dona comfort immediato e si assorbe rapidamente.</li></ul><br><u>Indicazioni</u>: per mani molto secche, screpolate e rovinate da vento, freddo o sostanze aggressive.
RILASTIL Xerolact Crema Mani

21/02/2024
L'alleata delle mie mani
Adoro questa crema perché in inverno tra il freddo e le mani spesso a contatto con l’acqua mi si firmano molte ragadi dolorose e taglietti. Questa crema mi aiuta a riparare la pelle, è facilissima da stendere, non unge e ha anche una buonissima profumazione.
21/09/2023
Eccelente
Comprata per caso in farmacia,tubicino abastanza piccolo ma mi è durato tutto inverno.Profumo è indimenticabile di burro di karite e consistenza densa,si spalma facilmente e lascia sensazione di pelle nutrita e vellutata, rinnova anche la pelle secca e screpolata dal freddo.Da provare assolutamente
18/11/2022
Efficace
Ottima crema , dalla grande capacità idratante e restitutiva, rende le mani lisce e curate.
01/07/2022
Dopo anni.
Faccio la Colf, e ahimè non uso i guanti. Soprattutto di inverno col freddo le mie mani diventano un incubo. Ho provato mille creme, anche da farmacia ma nulla riusciva a riequilibrare le mie mani. Alla fine ho trovato questa, nella parafarmacia della coop, e ho detto ma si tanto vale proviamoci. E? Mai più senza!! È fantastica, rimette le mani in sesto! E ha un odore buonissimo che non infastidisce. La confezione poi è molto pratica, anche da portare in borsa in modo di averla sempre disponibile. Stra consigliata!
24/06/2022
Da avere sempre in casa!
Rilastil non delude mai:uso questa crema per le mani ,e,in 2 giorni,circa,applicandola 3 volte al giorno, ho risolto il mio problema di mani screpolate,infatti,la mia pelle,è migliorata abbastanza,la pelledelle mani risulta liscia ,morbida,sana!!la prima cosa che si avverte usando questa crema,è,il delizioso profumo che emana,un profumo molto dolce;vale ciò che si spende,consiglio a pieno
13/04/2022
Ottima crema
Crema molto buona non unge. Io sono in gravidanza e per cui ora sto usando la crema anti smagliature. Me l' hanno consigliata e mi sono trovata molto bene. Si assorbe subito. Fragranza non troppo forte . Costa un po' di più rispetto alle altre creme. La consiglio .
02/03/2022
Eccellente
Ottima crema mani, come tutti i prodotti rilastil. Come tutte le donne di casa sono sempre con le mani sotto l'acqua e a contatto con detersivi e abrasivi. D'inverno poi il freddo amplifica tutto e le mani si arrossano e screpolano fino a ferirsi. Questa crema ripara, idrata, nutre e protegge in modo eccellente.
10/02/2022
La migliore
Questa è la mia crema mani preferita perché è l'unica che ho trovato equilibrata: è abbastanza cerosa da proteggere e riparare le mani ma al contempo abbastanza leggera da essere velocemente assorbita dalla pelle, senza lasciare segno di unto. E il profumo è buonissimo!
06/02/2022
Mani di velluto
Adoro questa crema, ha un'ottima fragranza e si assorbe facilmente senza lasciare le mani unte.
01/02/2022
Crema mani stupefacente, comprata in farmacia, lascia le mani morbide e vellutate, buonissima soprattutto nel periodo invernale, prezzo qualità ottimo,e lo raccomando soprattutto nel periodo invernale
01/02/2022
Eccelllente
Lo uso da ottobre, non pensavo fosse così efficace.. ha un profumo meraviglioso e lascia le mani morbide e vellutate.non manca più nella mia borsa
28/01/2022
veramente idratante
Perfetta per la stagione invernale. Ho spesso le mani secche e screpolate, soprattutto per il freddo, i frequenti lavaggi e l'utilizzo di gel alcolici. questa crema riesce ad idratarle e nutrirle, lasciandole morbide e setose.
07/12/2021
Crema mani ripara e protegge
E una crema mani tra le migliori ,avevo le mani secche, screpolate, rovinate dal freddo e dai lavaggi frequenti con acqua e sapone,gel idroalcolico, ma da quando la uso le mie mani sono ritornate ad essere belle e la pelle Idratata, Nutre, ripara e protegge la pelle delle mani, lasciandola morbida, elastica e vellutata.
30/11/2021
Ottimo alleato per l’inverno!
È sicuramente il prodotto da avere nel proprio comodino! Ottimo per queste giornate fredde e secche che tendono a spaccare letteralmente le mani, ed è l’unico che da sollievo immediato alle ferite da gelo! Poi rapporto qualità prezzo strepitoso!
25/11/2021
Ottima
Ottima crema mani molto nutriente. Sicuramente più adatta alla stagione invernale