Moroccanoil Trattamento per Capelli

4,9 5 0 63 63 Il trattamento Moroccanoil è un prodotto capillare multi-uso infuso di olio d'argan che lascia i capelli morbidi, lucenti ed elastici.<br>Disciplina i capelli ribelli ed elimina l'effetto crespo.<br>La sua formula non unta districa e liscia i capelli, migliorandone la pettinabilità e la texture.<br>Applica prima della messa in piega o per un ritocco o un'aggiustata veloce.
Moroccanoil Trattamento per Capelli

08/05/2022
Olio argan
Ottimo olio argan ti lascia i capelli morbidi e brillanti e profumati. Distrigga i capelli avendoli ricci e tanti. Molto interessante questo prodotto lo consiglio
30/03/2022
Ottimo
E un ottimo prodotto lo sto usando specialmente di estate per le doppie punti e capelli secchi... lascia i capelli morbidi 100% olio d'argan ha un buon profumo. Lo consiglio
04/03/2022
Non unge, lascia i capelli lucenti
Ho provato questo prodotto tramite un tester che mi è stato dato in una nota profumeria. Ho applicato questo olio subito dopo aver lavato e tamponato i capelli con un asciugamano. Basta applicare una noce di prodotto e i capelli sin da subito sono morbidi e facili da pettinare . Dopo l’asciugatura ho notato subito la lucentezza oltre che la morbidezza.
01/03/2022
Ottimo
Olio sensoriale, profumatissimo, ingrediente principale argan, lascia i capelli una seta
22/02/2022
Buono ma non per me
È sicuramente un buon prodotto, ma non per me,i miei capelli sono tendenti al grasso,mi avevano consigliato comunque di provarlo ma ho avuto subito un riscontro negativo,forse non sono in grado di dosarlo nella maniera corretta fatto sta che l'ho provato più volte con effetti negativi.
03/02/2022
Lo Adoro
Lo adoro!!!! Profumo ottimo, lo uso sia prima della piega che dopo, soprattutto quando uso la piastra lo applico dopo aver finito per renderli lucidi e più disciplinati. Lo raccomando!
31/01/2022
Il miglior olio per capelli!!
E’ un olio per capelli formulato con Argan e Semi di Lino. Contiene Omega 3, proteine e vitamine in grado di ridare vitalità e splendore a capelli stressati e rovinati da trattamenti chimici e continue esposizioni a fonti di calore, salsedine, vento e cloro. Contrasta l’effetto crespo, disciplina e definisce i capelli ricci e sublima quelli lisci rendendoli setosi e ricchi di luminosità.Migliora e facilita la piega inoltre non unge né appesantisce. Moroccanoil è in grado di restituire proteine e vitamine perdute al capello rovinato, rendere luminosi e morbidi i capelli;Facilitare la piega agendo direttamente sullo stelo che disciplina, contrastando l’effettocrespo.Protegge dal calore di phon e piastre, prolunga la messa in piega e fa risaltare i riflessi naturali grazie all’aumento della luminosità. E’ considerato uno dei migliori oli per capelli. Proprio per questo è l’olio più consigliato dai parrucchieri:facile da usare, risultati assicurati e un profumo che persiste per giorni.
28/01/2022
fantastico
Perfetto per i miei capelli secchi e sfibrati. Lo utilizzo prima della piega e li rende facilmente gestibili, luminosi, morbidi e senza quell'odioso effetto "paglia". Li lascia anche gradevolmente profumati, senza ungerli.
26/01/2022
Capelli come nuovi
Ho trovato questo prodotto nel calendario di sephora , me ne sono subito innamorata Lascia i capelli lucenti e morbidi , come rinati dopo anni di tinte Sono davvero soddisfatta
24/01/2022
Ottimo
Perfetto per ogni tipo di capello lascia lisci e setosi un po’ costoso ma ne serve poco per un ottimo risultato
21/01/2022
Ottimo
Stupendo meraviglioso sia come profumo che come ammorbidisce i capelli rendendoli splendidi
13/01/2022
Ottimo prodotto con profumo paradisiaco
Questo prodotto è meraviglioso. Lascia i capelli estremante morbidi, lucidi e profumati. Consiglio sopratutto per il profumo, paradisiaco e persistente! Lo raccomando assolutamente, consiglio di applicarne una goccia!
13/01/2022
Un toccasana per i capelli
Idrata e rende morbidi i capelli, lo utilizzo sia prima di fare la piega sia quando sono asciutti, prodotto da avere!
01/12/2021
Eccellente
Punte fantastiche quando utilizzo questo prodotto è molto nutriente e lucidante
01/12/2021
Ottimo
Eccellente, lavoro in un salone di parrucchiere, ho testato personalmente questi prodotti e sono i più efficaci che ho provato per migliorare i miei capelli dopo lo sfruttamento estivo del sole e del mare, l'olio d'argan Moroccanoil è leggero e non appesantisce minimamente la chioma. Rende i capelli luminosi e applicazione dopo applicazione ristruttura le doppie punte. E' un olio dal profumo delicato ma buonissimo, che si applica a capello umido e si procede con l'asciugatura. Il capello appare setoso, districato e riparato. Consiglio, davvero di ottima qualità.