Neutro Roberts Sapone Liquido

4,5 5 0 46 46 Neutro Roberts con antibatterico con tè verde Sapone Liquido Dermotestato 300 ml - Con Tè Verde, dalle note proprietà antibatteriche e igienizzanti, per mani sane e protette ogni giorno - Senza Parabeni, formula Dermotestata
Neutro Roberts Sapone Liquido

17/03/2021
Adoro!
Adoro questo sapone per le mani! La profumazione mi è piaciuta moltissimo,ma ottimo è il fatto che la pelle rimane piacevolmente idratata senza quel sentore di secchezza. Rapporto Qualità prezzo ottimo
03/03/2021
Buon profumo
Buon profumo e detersione delle mani senza aggredire ...mani risultano pulite e profumate consiglio
31/12/2020
Buona profumazione
Provato per caso e devo dire che confermo ciò detto da altre ragazze. La profumazione è delicata e fresca, anche io lo uso in cucina per togliere i cattivi odori (evitando di usare quello per i piatti che è un pochino più aggressivo). Consigliato
20/12/2020
Aloe vera
L'ho utilizzato un mesetto fa e mi sono trovata bene: profumazione all'aloe che rende le mani fresche e profumate. Molto delicato sulla pelle sensibile. Lo consiglio vivamente.
09/12/2020
Buono
Buono e delicato x la pelle antibatterico ma soprattutto delicato e con un buon profumo rinfrescante al aloe vera mi piace moltissimo ma soprattutto è profumatissimo che bello e
03/12/2020
Buono
Ho ricevuto questo prodotto in omaggio grazie ad un acquisto non negozio era in regalo questo sapone. Devo dire ero scettica ma tanto era in regalo e poi era antibatterico poi alla fine anche l'odore è stato approvato quindi non ho smesso di usarlo in alternanza con altri prodotti
20/11/2020
Detergente mani
Aloe vera lascia molto morbide le mani non è un sapone secco. Lo utilizzo anche per il viso perché è veramente delicato. E con il profumo di the verde all interno lo rende ancora più gradevole alla fine della nostra routin mani e viso.
13/11/2020
Perfetto x la cucina
Lo trovo molto buono. Soprattutto per togliere i cattivi odori alimentari dalle mani. Lo uso in cucina, vicino al lavandino. Cremoso
13/11/2020
Niente male
Ho apprezzato la cremosità che lascia le mani morbide ed il delicato profumo che rimane. Toglie il residuo di odori alimentari dalle mani.
12/11/2020
Buono
Spesso alcuni saponi antibatterici risultano aggressivi sulla pelle,questo no! lascia la pelle morbida,profumatissima e non secca affatto le mani! Consigliato!
12/11/2020
un buon sapone
Ho comprato questo sapone perché antibatterico. è molto cremoso e piacevole. Il problema è l'odore che non riesco proprio a sopportare. Sinceramente ne preferisco altri. Non so se lo ricomprerei.
03/11/2020
Buono ma profumazione troppo delicata
Ho provato questo sapone per il suo effetto antibatterico, che in questi tempi è estremamente importante. Mi ha soddisfatto quasi completamente. Lascia la pelle morbida ed è delicato, crea una bella schiuma e pulisce a fondo. L'unico difetto è la profumazione che, secondo me, è troppo delicata e non si sente sulla pelle. Io amo le profumazioni più forti e persistenti, ma è solo una questione di gusti. Comunque continuerò ad acquistarlo per l'azione antibatterica.
nulla di che
mi sarei aspettata un profumo più incisivo o fresco che invogliasse all'utilizzo, ma sinceramente non ho trovato un ottimo motivo per usarlo....lo raccomanderei in mancanza di alternative, ma non è sicuramente il mio preferito
👌
Delicato selle mani, non le secca screpolandole e lascia un buon profumo
Eccellente prodotto !!
Eccellente prodotto, è antibatterico formulato con tè verde e la sua particolarità è che non fa screpolare le mani. Ottimo prodotto per chi come me si lava molto spesso le mani.