Pedrini Caffettiera 2 tazze

4,8 5 0 68 68 La classica e intramontabile caffettiera in alluminio. Siamo i cultori del buon caffè all’italiana e per noi è fondamentale celebrarlo a dovere. La forma è quella di sempre, arricchita dal design Pedrini.
Pedrini Caffettiera 2 tazze

31/01/2024
Indispensabile
Ho questa moka da anni. È leggera e resistente, fa il suo lavoro. Per noi è indispensabile ogni mattina per la preparazione di due tazzine di caffè. La raccomando perché è anche abbastanza economica.
26/01/2024
Mattinata felice
È un ottimo prodotto pratico d leggero ma molto resistente io la uso tutti i giorni da parecchi anni e sembra appena comprata ottima la mattina x due persone
24/01/2024
Bella caffettiera
Ho comprato questa caffettiera siamo io e mio marito amiamo il caffè tradizionale e non in cialde. Ha un bel design e una buona funzionalità. La trovo eccellente
24/01/2024
Carinissima
Esteticamente mi piace un po’ di colore del manico ci vuole x affrontare la giornata e anche un buon caffè
22/01/2024
Bella caffettiera
Uso questa caffettiera da un pò..la trovo ottima per preparare due caffè da bere in compagnia.
20/01/2024
OTTIMA MOKA
OTTIMA MOKA PER IL CAFFE'. ESCONO ALL' INCIRCA DUE TAZZINE E MEZZO DI CAFFE'
15/01/2024
Per un buon caffè..
Moka ideale per chi ama il caffè, da solo o in compagnia. Molto resistente nonostante sia estremamente leggera. Unico e non fondamentale difetto il manico, che tende a perdere stabilità. Consiglio!
12/01/2024
Caffettiera moka
Uso ogni mattina questa caffettiera moka a due tazze, e molto comoda , facile da usare e il caffè è pronto dopo pochi minuti sprigionando l' aroma in tutta la stanza. È una macchinetta molto resistente e anche se cade non si rompe.
12/01/2024
Bene ma non troppo
Ottimo il cafè e ottima la moka in se. il difetto sta nel manico che con l'uso continuo tende a non essere più stabile. In genere le parti in plastica non hanno un'ottima riuscita, per il resto tutto perfetto.
08/01/2024
Ottima
Ottima e classica caffettiera per 2 persone antispreco.Molto pratica e funzionale.Ottimo caffè.Evviva la classica moka.Come viene buono quà il caffè non viene a nessuna parte ormai
06/01/2024
Ottima
Questa moka è davvero favolosa.. la utilizzo soprattutto al mattino per il primo caffè della giornata.. a differenza di molte, non perde caffè.. anzi è fatta in modo eccellente..
05/01/2024
Caffè con moka
Mi piace bere il caffè al mattino con il latte e me lo preparo con questa moka Pedrini, non sbava e non spruzza caffè ovunque.
03/01/2024
Robusta
Una buona caffettiere , robusta e duratura con un ottimo rapporto qualità prezzo Continuo ad usare la caffettiera perchè mi piace sentire l' odore del caffe e bere un caffè caldo.
02/01/2024
Pedrini
Una caffettiera fantastica esce un caffè cremoso e gustoso si il caffè deve essere di per sé un buon caffè ma con la giusta moka e tutta un'altra storia. Lo stile bello ed elegante. Consigliatissimo la uso tutti i giorni e non mi delude mai.
31/12/2023
Adoro
Buona caffetteria molto resistente anche dopo averla usata tante volte