Brita 1051449 Filtraggio acqua Caraffa filtrante 24 L Trasparente Bianco

4,5 5 0 40 40 Brita 1051449 Filtraggio acqua Caraffa filtrante 2,4 L Trasparente, Bianco
Brita 1051449 Filtraggio acqua Caraffa filtrante 24 L Trasparente Bianco

09/05/2024
Risparmio e sostenibilità
Ho deciso di utilizzare una caraffa filtrante perchè ero obbligata ad acquistare acqua minerale in bottiglia , per avere la certezza di bere in modo sicuro. Questa situazione comportava un dispendio economico e un enorme spreco a tutto svantaggio dell'ambiente. Ho scelto un modello Brita perchè si tratta di un marchio veramente serio ed affidabile. La caraffa ha un design gradevole , con un manico ergonomico che la rende molto maneggevole nell'utilizzo. Si tratta di un prodotto di plastica solida , dall'uso semplice e del tutto intuitivo. Il processo di filtraggio è veramente rapido e la caraffa ha un sistema che permette di capire quando è necessario cambiare il filtro. Sono contenta di avere comprato questo dispositivo di filtraggio perchè il risparmio è notevole ed in più , non utilizzando bottiglie di plastica, contribuisco finalmente a salvare l'ambiente ,con scelte decisamente più sostenibili.
04/05/2024
utile e discreto
ho trovato questa caraffa filtrante una ottima alternativa alle acque in bottiglia. è facilissima da pulire, il filtro si cambia in pochi secondi e ti da la possibilità di bere acqua di buona qualità senza spendere troppo. Ho anche trovato dei filtri compatibili e meno cari
02/05/2024
Buona
Ottimo sistema di filtraggio, acqua buona e pura. Facile la pulizia e il cambio del filtro. Unica pecca è che i filtri di ricambio sono leggermente costosi, conviene sempre prendere i multipack. Un filtro dura un po' meno di un mese. Nel complesso buon prodotto ed evita l acquisto di bottiglie d acqua che oltre a produrre troppa plastica sono anche pesanti.
27/04/2024
Funziona
La brocca della brita funziona,l'acqua del rubinetto è più buona rispetto a prima,facile utilizzo anche per la manutenzione,basta cambiare i filtri quando c'è né bisogno,una buona soluzione per non comprare le casse dell acqua
24/04/2024
Buona
Caraffa dal design elegante. Ottimo per chi non vuole avere bottiglie di plastica. Il filtro dura 4 settimane. Quando viene riempita, l'acqua passa attraverso il filtro poi scende nella parte inferiore attraverso un foro. Sarebbe più veloce se ce ne fossero più di uno, ma questo non pregiudica la buona valutazione. La consiglio È la seconda che acquisto ma solo perché quella precedente dopo vari anni mi era caduta e se ne era rotto un pezzetto.
24/04/2024
Super utile
La utilizzo da anni e devo dire che è un prodotto che andrebbe tenuto in casa. Permette di eliminare l'utilizzo della plastica,e inoltre evita di dover andare sempre al supermercato a fare rifornimento di acqua. L'acqua filtrata risulta gradevole e leggera
23/04/2024
Ottima caraffa
Bel prodotto da quando l ho preso non prendo più le bottiglie in plastica, purifica l'acqua e devo dire che è molto più buona, ho smesso di comprare l'acqua e d evito anche tutta quella plastica. Dovrebbero prenderla tutti
05/04/2024
Ottimo
Ottimo per la casa ed ufficio,filtra l'acqua del mio rubinetto benissimo ed è gradevole ottimo e maneggevole
22/03/2024
perfetta
è una delle migliori caraffe filtranti che abbia mai provato, capiente e maneggevole, i filtri hanno una buona durata e soprattutto l'acqua ha un sapore decisamente migliore. la consiglio
16/03/2024
Non la ricomprerei
Funziona bene subito poi, oltre a dover cambiare il filtro molto spesso, comunque lascia all acqua un gusto strano. Non mi piace, se proprio l acqua del rubinetto non è buona preferisco acquistarla in bottiglia
06/03/2024
ottimo
prodotto molto utile che mi permette sempre di avere acqua filtrata in casa, senza dover comprare pesanti casse d'acqua. I filtri per purificare l'acqua sono facilmente reperibili nei negozi e online.
02/03/2024
buona
Ho la caraffa da circa 2 anni, effettivamente filtra l'acqua, il sapore è meno forte dell'acqua del rubinetto. Però bisogna sanificarla spesso, perchè sembra si formino residui alle pareti. Da un po' tra l'altro non funziona più il pulsante della carica, quindi dovrò cambiarla
27/02/2024
Non vivo più senza
L’ho studiata per anni e l’ho sempre voluta, ed ora che ce l’ho posso dire che ho fatto benissimo! La adoro, non vivo più davvero senza perché mi da la possibilità di bere acqua pulita e filtrata anche dal lavandino, esistono i filtri anche su Amazon
26/02/2024
Buono
Rende più leggero il sapore dell acqua,i filtrini non costano tantissimo e sono durature
25/02/2024
Brocca
Ottima ! Filtra molto bene l acqua presa dal rubinetto, che assume un sapore più leggero e delicato. Molto semplice da usare , cambio il filtro 1 volta al mese