Scottex® Carta igienica umidificata

Scottex® Carta igienica umidificata

17/05/2022
Una piacevole sorpresa
Ho portato la confezione di carta igienica scottex in viaggio con me ed è stata un ottima idea ,perché in viaggio non si può sempre avere a disposizione acqua corrente .In più è morbida al tatto,ha un profumo delicato e ti lascia fresca con una sensazione di pulito,non mi ha irritato anzi ha un effetto leggermente lenitivo .devo dire che sicuramente l acquistero x tenerla sempre in borsetta !
Ottimo
Ottimo prodotto lo consiglio mi sono trovato benissimo
prodotto innovativo
prodotto fantastico e di qualità!! confezione piccola e compatta . utilissimo quando si hanno bimbi piccoli! la comprerò sicuramente!
Buon prodotto
Il prodotto è buono e molto comodo da usare fuori casa, l’unico difetto è che non si riesce a prendere una sola salvietta per volta.
Pratico in ogni occasione
Ottimo prodotto, molto utile e pratico da usare in ogni occasione. Utilissimo anche quando si è fuori casa e si sente il bisogno di andare in bagno. Delicato sulla pelle e gradevolmente profumato. Ottimo anche il fatto che si possa gettare nel WC senza problemi.
Fresco e pulito
Inizialmente ero un po' titubante sul prodotto..poi ho provato e devo dire che lascia una sensazione di fresco e pulito,meglio della solita carta asciutta..inoltre l'ho testata anche sui miei figli al ristorante e sono state comodissime super consigliate!!!
Ottima
Ottima, ben umidificata, da tenere sempre in borsa.
12/05/2022
Sono rimasto davvero molto soddisfatto di queste salviettine umidificate. Le ho utilizzate per svariati giorni e il fatto che si possano buttare tranquillamente nel water, senza intasarlo, la trovo una grande soluzione a molteplici problemi. Sono molto morbide e lasciano un buon profumo sulla pelle. Ottimo prodotto, consigliatissimo!!!
Profumo delicato
Un prodotto che a parer mio dovremmo sempre avere in borsetta è "Scottex Pulito Completo Carta igienica umidificata", si tratta con più semplicità di salviettine realizzate in tessuto 100% biodegradabile, indispensabili quando siamo fuori casa, comode da utilizzare quando frequentiamo bagni pubblici o quando non c'è dell'acqua a disposizione per detergere le mani e viso. Le salviette sono morbide e ben imbevute, donano una sensazione di freschezza e pulizia, ma soprattutto ti fanno sentire sicura e igienizzata, inoltre non creano irritazioni e sono pensate anche per la pelle dei più piccoli.
Prodotto interessante
Le salviette sono molto morbide, lasciano una piacevole sensazione di freschezza e pulizia senza avere un profumo particolarmente invadente. La confezione è migliorabile mettendo una chiusura più consistente, magari di quelle in plastica, di modo che sia più facile portare le salviette con sè.
11/05/2022
Resistenti e delicate
Non avevo mai acquistato questo genere di prodotto, mi sono sempre limitata alle classiche salviettine, che ahimè non sono biodegradabili. Queste invece sono davvero uniche nel loro genere, hanno un profumo delicatissimo sono super resistenti e morbidissime, ottime sia per adulti che per bambini (le ho provate fuori casa con mio figlio di 6 anni) e non irritano assolutamente né le parti intime né la pelle anzi! La lasciano morbida oltre che pulita. Unica forse piccola pecca è la quantità di prodotto all'interno della confezione, ma sulla qualità non ho nulla da ridire. È un prodotto sicuramente di cui non farò più a menoz da tenere sempre in borsa per ogni evenienza e/o emergenza!
10/05/2022
Utile ed efficace
Ho apprezzato tantissimo questo prodotto per la sua versatilità e praticità. Può sembrare esagerato ma aiuta moltissimo a sentirsi a proprio agio durante le giornate fuori casa, lo consiglio assolutamente!
10/05/2022
Prodotto Eccezionale
Questa carta igienica umida è utilissima la trovo un'invenzione fantastica soprattutto per chi ha bambino in età scolastica. È molto morbida ma nello stesso tempo è motlo resistente, ha una profumazione delicata e un'altro vantaggio è che si può gettare nel wc (con moderazione). L'unica nota negativa secondo me è la chiusura del pacchetto dovrebbero mettere quello a click e non la pellicola stacca attaccata perché dopo una decina di volte che si è aperta attacca poco o comunque se non viene chiusa bene si rischia che si asciughino.
09/05/2022
Rinfrescante
La prima cosa che mi ha colpito è stato il profumo, delicato e fresco. Usandola scopri la sua morbidezza e la delicatezza. Lasciano una sensazione di freschezza e pulito. Le trovo ideali soprattutto da tenere in auto e in borsetta, pratiche sul lavoro, vacanza, gita, ma anche a casa. Mi piace che siano biodegradabili quindi poterle buttare nel wc e non nell'immondizia. L'unico piccolo difetto è l'immagine del grazioso cucciolo, all'inizio non capivo se erano salviette per animali o per le persone, dubbio che si è subito chiarito leggendo la confezione! Sarà sicuramente riacquistato!
09/05/2022
Ottima!
Ottima carta igienica da portare con sé quando si è fuori casa. Delicata e profumata, proprio come tutti i prodotti a marchio Scottex. Un miglioramento magari, ridurrei la grandezza della confezione, un po' ingombrante.