Solvente unghie Maybelline Gentle Remover

4,5 5 0 47 47 Solvente per unghie fragili.
Solvente unghie Maybelline Gentle Remover

31/01/2022
Efficace
Solvente molto delicato, ma efficace. Ottimo anche per rimuovere colori molto ostici, come ad esempio il rosso o il nero.
19/10/2021
Delicato!
Solvente delicato, toglie lo smalto velocemente e non ha quel classico odore forte.
15/10/2021
Buono!!
Rimuove lo smalto in una sola passata e idrata le unghie intensamente. La sua formula è arricchita dall'estratto di avocado dalle proprietà addolcenti. Inoltre è senza acetone e quindi consiglio sempre questa tipologia di prodotto perchè è meno aggressivo sulle nostre unghie.
08/10/2021
Ottimo solvente per smalto
Solvente non aggressivo per unghie, infatti non contiene acetone e di conseguenza il suo odore è più gradevole. Elimina molto bene ogni residuo di smalto. Lo consiglio!
04/09/2021
Acetone Mybelline
Buon prodotto, fa il suo dovere. Non puzza troppo ed è delicato sulle unghie. Pur avendo un odore non troppo forte preferisco comunque lavarmi le mani dopo averlo utilizzato. Consigliato!
02/09/2021
Non lascia residui di smalto
Un buon prodotto per togliere lo Smalto, considerando che non contiene acetone non é aggressivo sulle unghie, ed é quindi adatto a chi come me ci tiene alla salute delle sue unghie.
07/04/2021
Maybelline New York Solvente Gentle Remove
27/03/2021
Buon solvente
Buon solvente! Delicato, non irrita ed ha un profumo molto gradevole
18/03/2021
Super consigliato
Ottimo acetone, rimuove in una sola passato lo smalto dalle unghie senza lasciare aloni. Ottima anche la fragranza.
17/03/2021
Buon prodotto ma odore forte
Per quanto riguarda l’azione sulle unghie non c’è nulla da dire perché è delicato e non irrita. L’odore di mandorla però è fortissimo, potrebbe essere formulato anche con altre profumazuoni.
03/03/2021
Fa il suo lavoro
Buon solvente per unghie rimuove bene anche i colori più scuri o con glitter ma devo dire che puzza parecchio. Sarà molto economico rispetto altre marche ma si può acquistare prodotti migliori spendendo poco di più
22/02/2021
da comprare
Ho acquistato questo solvente tempo fa in quanto cercavo un prodotto non aggressivo sulle unghie fragili e sfaldate. È molto delicato sulle unghie! Essendo senza acetone non elimina in una sola passata lo smalto più resistente, ma comunque toglie lo smalto senza problemi oltre a nutrire e rigenerare le unghie rovinate. Lo consiglio per chi come me cerca un prodotto non aggressivo con una formula rigenerante.
01/02/2021
Ottimo
Odore sopportabile Rimuove perfettamente i residui di smalto
20/01/2021
BUON PRODOTTO
é un solvente che compro spesso in quanto non ha il solito odore di acetone e toglie bene lo smalto
05/01/2021
Delicato ma efficace
Questo prodotto riesce a togliere lo smalto più resistente senza rovinare o aggredire unghie e cuticole. Mi piace molto anche il profumo che rilascia. Non è irritante e leva via tutto dalle prime passate.