Very Valentino Fondotinta

4,8 5 0 126 126 FONDOTINTA MOLTO LEGGERO E RESISTENTE 24 ORE DI PERFEZIONE IMPALPABILE Molto Leggero e a lunga tenuta, Very Valentino rivoluziona gli standard del fondotinta. La sua formula semi-mat dura 24 ore e unisce coprenza ottimale e texture leggera e traspirante. Trova il Very Valentino adatto a te tra le 40 diverse tonaliità.

30/11/2022
Very Valentino Fondotinta
Ho provato a lungo il prodotto prima di lasciare una recensione e posso dire che effettivamente è un prodotto molto valido. È facilmente attendibile, risulta leggero e non "soffoca" la pelle. Di solito con la maggior parte dei fondotinta mi danno quella sensazione di pesantezza anche perché ho una pelle che tende ad assorbirlo subito. Invece questo risulta leggero e ha una buona tenuta. Inoltre non risulta lucido ma ha una texture mat
11/11/2022
Semplicemente perfetto
Sicuramente è un prodotto di alto livello, dalla consistenza liquida, si stende facilmente e diventa una seconda pelle. Ha superato lo stress-test delle 12h, tra lavoro, pranzo, riunione pomeridiana e pizza al volo con la dolce metà. Copre perfettamente pori dilatati e discromie, si uniforma all'incarnato e non segna. Ci tengo a sottolineare che ho la pelle mista e non unge assolutamente
10/11/2022
Bellissimo
Il prodotto è magnifico mi leviga molto la pelle ed è leggero ma copre ed è mat è mi è durato per tutto il giorno e non sono diventata lucida. Lo amo lo consiglio davvero a tutti. Non fa per niente allergia e non si sente sulla pelle è la pelle la leviga e sembri radiosa quando lo indossi. Lo consiglio
09/11/2022
V = validissimo
Sono davvero molto contenta di aver testato il prodotto.Ho testato il fondotinta per più giorni, purtroppo ho dovuto testare una tonalità un pochino troppo chiara per la mia carnagione, ma devo dire che il prodotto è davvero valido. È un fondotinta molto leggero e con una discreta coprenza di imperfezioni .Non è oleoso e si stende benissimo. Sicuramente comprerei il prodotto.
08/11/2022
Da migliorare
Non mi piace affatto. La coprenza è bassa anche se il colore mi piace. Steso con una beauty blender ed è stato difficile, risultava a macchie, subito si è deposito nelle rughe d’espressione. A fine giornata risulta crepato e ossidato. I glitter poi li detesto
Ottima resa
Ho avuto modo di provare questo fondotinta e devo dire che mi sta piacendo. Di solito i fondotinta mi lucidano la pelle, ma questo no, nonostante io lo abbia tenuto tutto il giorno. Mi piace perché è leggero e non fa effetto mascherone, inoltre non segna il contorno occhi. Migliora l’aspetto del mio viso durando tutto il giorno senza diventare a macchie come fanno molti altri fondotinta. Quindi lo consiglio a chi cerca un fondotinta per tutti i giorni e che duri tutto il giorno, anche a chi ha la pelle mista.
Adoro
Io metto il fondotinta alla mattina alle 5 e rientro alle 18....tenuta perfetta per tutto il giorno...legerissimo non secca la pelle...sicuramente lo ricomprerò
Very Valentino
Il packaging di questo fondotinta è elegante e lussuoso nella sua semplicità. Da subito riconoscibile il suo marchio dall'iconico colore Rosso della Maison Valentino sia sul tappo che sul pack in cartone. Ha una formulazione liquida di bassa-media coprenza e una texture confortevole per tutto il giorno. Preferisco l'applicazione con pennello a quella con spugnetta e basta una spolverata di cipria per opacizzarlo.
Molto valido
Questo fondotinta è leggerissimo e impercettibile sulla pelle. La copertura è media ma modulabile quindi bisogna fare attenzione ad applicarlo perchè si vede dove ci sono due strati. Altra cosa importante secondo me avere una buona skin care perchè la texture liquida si fonde con la pelle a tal punto da far venire fuori le pellicine. Molti punti a favore per il numero di shade disponibili, trovare la giusta tonalità non ha prezzo!
Leggero e coprente
Sto utilizzando il Fondotinta e ne sono piacevolmente soddisfatta, è molto leggero sulla pelle ma copre le imperfezioni e soprattutto mi dura tutta la giornata lavorativa. Il colore si adatta molto all'incarnato.
05/11/2022
Molto coprente
Fondotinta ad alta coprenza, con finish semi mat e adatto a chi esce presto di casa e rientra alla sera, in quanto non ha bisogno di ritocco. Forse l'unica pecca è che risulta anche troppo coprente, ma probabilmente devo imparare a dosare meglio il prodotto e a utilizzarne meno. Molto leggero sulla pelle
04/11/2022
Fa Vo Lo So !!
Ho provato il nuovo fondotinta Very Valentino nella tonalità LN2 e devo dire che ne sono rimasta veramente colpita! Questo fondotinta si presenta molto leggero e fluido, coprente e adatto a tutti i tipi di pelle. Dopo l’applicazione la pelle del mio viso è risultata al tatto vellutata con effetto mat durato per tutta la giornata. Adoro questo fondotinta! I punti di forza sono sicuramente la sua leggerezza e la durata. Lo consiglio a tutte anche per la vasta gamma di tonalità
Leggerezza
Il fondotinta Very Valentino mi è piaciuto un sacco perché combina più requisiti in una sola formula, si stende con facilità,ha una buona texture,impalpabile, un profumo delicato e delizioso,la coprenza è leggera ma stratificabile..ha un effetto semi matte, dopo qualche ora su pelle grassa tende leggermente a lucidare, però leviga benissimo e l'ho testato in una giornata caotica e ha retto in maniera impeccabile. Non segna e non entra nelle rughette. Vale i soldi che costa, very Valentino, very good.
Ottima copertura
Sto amando questo fondotinta, ho riscontrato molti aspetti positivi, avendo una pelle abbastanza grassa e con alcune imperfezioni, la copertura è risultata molto naturale e dal finish Matt. Ottima anche la durata, resistente all'acqua e poi che dire, ha una profumazione magnifica, continuerò ad acquistarlo sicuramente! E lo consiglio vivamente.
Ottimo fondotinta mat
Adoro il fondotinta Very Valentino: ha un finish ultra sottile e regala un effetto mat che dura tutto il giorno. Di lunga durata, non segna le rughette o le zone secche. Proposto in tantissime tonalità, è possibile scegliere quella più adatta alla propria carnagione. La confezione è bella e super elegante, perfetta da regalare e regalarsi!