Retinol Boost Serum 30ml

4,7 5 0 227 227 Questo siero leggero e setoso migliora l’aspetto e la consistenza della pelle per donarle un radioso splendore, mentre si concentra su diversi segni visibili dell’invecchiamento. Per una pelle visibilmente giovane e dall’aspetto sano.<br><br> Risultati clinicamente testati:<br> <li>Istantaneamente leviga la pelle<br> <li>In 1 settimana* attenua le rughe sottili (-22,7%**) e migliora la texture della pelle (+24%**)<br> <li>In 4 settimane* attenua le rughe nella zona degli occhi, sulla fronte e sulle guance.<br> <li>In 8 settimane* attenua le macchie di iperpigmentazione (-40%**)<br><br> * Valutazione clinica su 31 donne per 8 settimane, con utilizzo una volta al giorno. <br> **Miglioramento medio in percentuale.
Retinol Boost Serum 30ml

22/02/2024
Efficace e piacevole sulla pelle
Ho testato questo siero per molte settimane, ho aspettato un po' di tempo prima di esprimermi perché volevo essere certa di come si comportasse sulla mia pelle. É la prima volta che utilizzo un siero al retinolo, l'ho applicato gradualmente come consigliato. É molto piacevole e leggero sulla pelle, si sente immediatamente un effetto setoso, é a rapido assorbimento e la profumazione del siero é molto gradevole. L'ho applicato alla sera su viso e collo e con il tempo ho notato un miglioramento delle rughe e vari segnetti di espressione. Continuerò sicuramente ad utilizzarlo! Molto comodo e carino anche il packaging.
29/01/2024
Strabiliante
È davvero un ottimo siero Lascia la pelle levigata e liscia dopo appena una settimana di utilizzo Appena applicato risulta freddo e pizzica un pochino ..ma i risultati che avrei subito dopo solo strabilianti Mai piu senza!!
23/01/2024
Leggero ed efficace
Questo siero al retinolo di Neutrogena è veramente fantastico, lo adoro. È leggero e perfettamente idratante. Fornisce una piacevole sensazione di relax e comfort quando viene applicato. La mattina si vede una differenza notevole sullo stato della pelle : infatti le rughe sono “leggermente” meno marcate. Scrivo questa recensione dopo averlo provato per quasi tre settimane e più. Avevo ugualmente qualche macchia di iperpigmentazione sul viso che si sta attenuando. Nei mesi caldi, farà sempre parte della mia routine per la sua leggerezza. Lo raccomando caldamente.
22/01/2024
Retinolo boost
Si è rivelato un ottimo prodotto, lascia la pelle liscia e levigata e già dopo una settimana dall'utilizzo ha attenuato le macchie che ho sul viso e piccole rughe. Lo straconsiglio.
21/01/2024
Una scoperta
Non avevo mai utilizzato il retinolo quindi ho iniziato a farlo gradualmente e credo di aver cominciato con un prodotto di ottima qualità. Profumo graditissimo, texture cremosa e di rapido assorbimento... a circa due settimane dal suo utilizzo trovo la pelle più compatta, visibilmente più levigata. Consigliatissimo
20/01/2024
Ottimo prodotto
Veramente ottimo lo consiglio a tutti Il prodotto lo uso da 1settimana ma già vedo i risultati
19/01/2024
Ho avuto
Ho avuto una piccola irritazione subito dopo averlo provato , lo usato subito dopo la detersione, adesso metto prima una bella crema idratante e poi spalmo la crema con reti il , , avrei preferito un prodotto più pulito tutto sommato va bene basta sapere che tipo di pelle se ha
Neutrogena
Siero molto idratante.aiuta molto anche con le macchie sul viso.
Ottimo prodotto!
Ho testato questo siero per più di una settimana e ho rilevato che il prodotto di consistenza setosa viene assorbito facilmente anche da un'epidermide mista come la mia. La profumazione è piacevolmente fruttata e il dosatore permette di avere la giusta quantità di prodotto senza entrare in contatto con il siero cosicché non si inquina il resto. La confezione è pratica e permette di portare il siero anche in viaggio poiché occupa poco posto. Per quanto mi riguarda raccomando vivamente l'acquisto di questo siero e sicuramente prenderò io stessa la possibilità di acquistarlo!
Siero top...
Dopo aver provato questo siero per un paio di settimane, devo dire che mi piace molto, lo trovo leggero si assorbe facilmente e ha migliorato l'aspetto della mia pelle attenuando anche i piccoli segni visibili.
12/01/2024
Elisir di Bellezza
Fin dalle prime applicazioni ho trovato davvero interessante la consistenza del siero, non appena applicato sulla pelle la rendeva setosa e liscia. Dopo diverse ore, al tatto la pelle è così levigata e luminosa, insomma un prodotto validissimo
12/01/2024
Retinol Serum
I tried the Retinol Boost Serum recently, and my thoughts are a bit mixed. On the positive side, it made my skin smoother and reduced fine lines. But, it also caused some redness and tingling, especially on my sensitive skin. The packaging is good, and it smells nice, but it's a bit pricey. Overall, it might work well for some, but if you have sensitive skin, you might want to consider other options.
11/01/2024
Pieno di Dimeticone
Una delusione è pieno di siliconi Texture morbidissima La pelle risulta vellutata ma per il Dimeticone
11/01/2024
OTTIMA CREMA ANTI ETÀ
Dopo alcune settimane di utilizzo giornaliero voglio condividere il mio parere. La crema agisce velocemente sulla pelle e dopo solo pochi giorni si nota la differenza. La pelle appare più liscia e luminosa. La consistenza setosa della crema permette una facile e piacevole applicazione. La crema viene assorbita dalle pelle in pochi minuti. Il dispenser è molto pratico e facile da utilizzare. Consiglio vivamente l'utilizzo della crema RETINOL BOOST per il trattamento dei segni dell'età e per idratare la pelle del viso.
10/01/2024
Eccellente!!
Prodotto eccellente!! Soddisfatta lascia la pelle setosa e il risultato di vede dopo poche sedute.. davvero valido.