Retinol Boost Serum 30ml

4,7 5 0 231 231 Questo siero leggero e setoso migliora l’aspetto e la consistenza della pelle per donarle un radioso splendore, mentre si concentra su diversi segni visibili dell’invecchiamento. Per una pelle visibilmente giovane e dall’aspetto sano.<br><br> Risultati clinicamente testati:<br> <li>Istantaneamente leviga la pelle<br> <li>In 1 settimana* attenua le rughe sottili (-22,7%**) e migliora la texture della pelle (+24%**)<br> <li>In 4 settimane* attenua le rughe nella zona degli occhi, sulla fronte e sulle guance.<br> <li>In 8 settimane* attenua le macchie di iperpigmentazione (-40%**)<br><br> * Valutazione clinica su 31 donne per 8 settimane, con utilizzo una volta al giorno. <br> **Miglioramento medio in percentuale.
Retinol Boost Serum 30ml

Sorprendente
Prodotto davvero sorprendente! Dopo due settimane la pelle è visibilmente più luminosa e distesa. Facile da applicare rende la pelle setosa. Buona la texture che rende facile l’ assorbimento. Continuerò ad usarla perché ritengo valida la sua formulazione.
Il siero che cercavo
Sto utilizzando questo prodotto da circa due settimane e posso dire che mi ha davvero stupita, molto diverso da altri sieri anti-aging presenti in commercio. È un siero setoso e leggero che fornisce la giusta dose di retinolo alla pelle, rendendola subito molto più bella e giovane. Ho iniziato a vedere i primi risultati già dopo una settimana. Le mie rughette risultano più distese e meno marcate, inoltre la mia pelle e molto più luminosa. Oltre alla sua efficacia trovo fantastico anche il suo pack, semplice ma funzionale. Il suo pratico dispenser infatti aiuta a prelevarne la giusta dose senza esagerare. Ottima anche la sua texture, si stende bene senza ungere o appesantire e si assorbe in un attimo, lasciando la mia pelle super morbida e vellutata. Piacevole anche la sua profumazione. Davvero una bellissima scoperta. Continuerò ad utilizzare questo prodotto e consigliarlo a tutte le mie amiche. Per me un mai più senza.
Setoso sulla pelle
Il prodotto, in tubetto con comodo pump, ha l'aspetto di una crema leggera piuttosto che un siero convenzionale. La consistenza è molto soffice e vellutata, si stende facilmente e lascia una sensazione di pelle setosa e rimpolpata (probabilmente anche grazie al dimeticone presente nella formula). L'ho usato nella skincare serale, dopo la detersione e prima della mia crema notte abituale, anche se la consistenza è talmente piacevole da non richiedere questo ulteriore step. Importantissima la protezione SPF la mattina successiva, per via della presenza del retinolo.
Retinol Boost Serum eccellente
Prodotto eccellente leviga e lascia la pelle luminosa e sana sono pienamente soddisfatta del risultato
Leggero come la seta
Leggero come la seta, questo siero ha una texture delicata ed un effetto ottimale. Attenua le piccole rughe, levigando la pelle, le macchie scuse si sono attenuate notevolmente. Ottimo profumo, ottimo prodotto.
Ringiovanire con il retinolo
Utilizzo Retinol Boost serum da una settimana e già i primi risultati sono visibili! La grana della pelle risulta più uniforme e l'incarnato più luminoso. La texture è leggera e si assorbe in fretta. Consiglio per chi non abbia mai usato il retinolo di introdurlo poco alla volta nella propria routine! Ma una volta introdotto l'effetto finale è super!
Siero antirughe tonificante
Il siero è confezionato in un flacone allungato dotato di pompetta erogatrice. Ha una consistenza fluida e setosa e una profumazione piacevole e fresca. Si stende molto facilmente e si assorbe subito, lasciando la pelle vellutata ed idratata. L'effetto immediato è una pelle molto morbida e compatta, sembra quasi avere anche un leggero effetto tensore (molto apprezzato in caso di pelli mature) Non posso ancora dare un giudizio sul lungo periodo, anche perchè il prodotto è arrivato in ritardo a causa del corriere, ma dopo una settimana di utilizzo posso dire che la sensazione è assolutamente positiva, e ho ottime aspettative per il futuro e anche sull'efficacia anti rughe sottili. Inoltre, pur essendo il retinolo un elemento delicato da applicare, posso dire che non mi ha dato nessun problema, nonostante io abbia una pelle chiara e sensibile (chiaramente, non mi sono esposta al sole). Consiglio assolutamente.
10/01/2024
Siero anti età ultra leggero
Ho avuto l'opportunità di provare Retinol Boost Serum di Neutrogena e sono davvero molto soddisfatto dei risultati ottenuti in appena 4 settimane di utilizzo. Sin dalle prime applicazioni la pelle appare visibilmente idratata e liscia, in sole 4 settimane le rughe si sono attenuate e la pelle appare piu compatta e giovane. Per un corretto utilizzo, basta applicare una piccola dose di prodotto sul viso e sul collo e massaggiare. La sua formulazione è leggera, quindi viene assorbita velocemente e si stende con estrema facilità. É adatta a tuttii tipi di pelle, e riesce a contrastare in maniera efficace macchie di pigmento e rughe. Un siero assolutamente consigliato a chi vuole un aspetto più giovane e ama prendersi cura del proprio corpo e del proprio viso.
09/01/2024
Ottimo siero per il contorno occhi
Leggerissimo e quasi inodore questo dto siero ha il grande pregio di farsi assorbire immediatamente e contemporaneamente di avere una grande resa, infatti con una piccolissima quantità si copre il contorno degli occhi, per cui credo che 30 ml possano durare tranquillamente 2/3mesi. Sicuramente la pelle risulta liftata e il siero è anche un'ottima base trucco, a parte ciò non posso dire se cancella le rughe non essendo passato neanche un mese dal primo utilizzo, ma i presupposti sono buoni.
Siero al retinolo
Ho usato il siero ogni sera, dopo la detersione e prima della applicazione di una buona crema notte. Sulla mia pelle il siero è risultato molto asciutto, con un leggero effetto effervescente. Nessun problema di tolleranza, avevo già usato il retinolo. Effetti più significativi sulle rughe o luminosità richiedono tempi maggiori di test, ma mi sento di approvarlo
Una Crema di qualità
Ho provato questa crema e devo dire che è molto buona, una delle migliori che ho provato, non unge e si assorbe subito, ha una buona profumazione e rende la pelle morbida, lo consiglio io certamente lo acquisterò!
Retinol Boost, Neutrogena
Dopo una una settimana e mezzo di prova di Retinol Boost Serum, utilizzata una volta al giorno, posso dire che la pelle risulta più luminosa e lascia la pelle idratata per tutto il giorno. Per quanto riguarda l'attenuazione delle rughe sottili purtroppo per ora non ho visto differenze. Nel complesso soddisfata a metà. Vediamo se in più settimane le rughe saranno attenuate.
Prodotto e profumo grandiosi
Appena messo il prodotto ho sentito un profumo molto molto gradevole, delicato che mi è rimasto sul viso una volta steso il prodotto. Il siero si assorbe velocemente sul viso e si sente la pelle morbida e setosa. Avendo una pelle grassa ho notato che il giorno dopo la fronte non risultava unta ma asciutta e questo mi è molto piaciuto. Il packing comodo, il beccuccio ha un piccolo dosatore che permette la fuoriuscita del prodotto nelle giuste quantità!
Ottimo
Utilizzo da 2 settimane il siero di Neutrogena Retinol Boost Serum tenendo conto che io abbia utilizzato in precedenza diversi prodotti per contrastare le prime rughe, ma ahimè ho comunque qualche ruga sulla fronte e vicino alla bocca. Il prodotto si presenta sottoforma di un siero molto denso trasparente, che massaggiando sul viso regala una buona profumazione e setosità alla pelle, utilizzandolo una volta a settimana, le rughe si sono attenuate e quando sorrido non ho più le solite rughe ai lati della bocca. Consiglio l'utilizzo. Sicuramente ne comprerò un altro.
09/01/2024
Ottimo siero da valutarenel lungoperiodo
Il prodotto che ho testato ha una texture leggera e si assorbe facilmente. Un profumo delicato ma buono. Conoscevo già la marca perchè uso abitualmente la crema mani ma sono stata molto contenta di provare un cosmetico. Non ho messo 5 stelline perchè per ora non noto i risultati promessi nei tempi indicati. Ho una macchia da iperpigmentazione sulla guancia sinistra e per ora non ho notato cmbiamenti ma in questo caso c'è scritto che i tempi per avere un risultato sono di 8 settimane e io sto provando il prodotto solo da 2 e mezzo. Il tubetto con erogatore è comodo, leggero, e sta facilmente anche in borsa. Nelle prossime settimane vedrò se con uso costante ci saranno cambiamenti. E' comunque un prodotto che consiglierei