Retinol Boost Serum 30ml

4,7 5 0 231 231 Questo siero leggero e setoso migliora l’aspetto e la consistenza della pelle per donarle un radioso splendore, mentre si concentra su diversi segni visibili dell’invecchiamento. Per una pelle visibilmente giovane e dall’aspetto sano.<br><br> Risultati clinicamente testati:<br> <li>Istantaneamente leviga la pelle<br> <li>In 1 settimana* attenua le rughe sottili (-22,7%**) e migliora la texture della pelle (+24%**)<br> <li>In 4 settimane* attenua le rughe nella zona degli occhi, sulla fronte e sulle guance.<br> <li>In 8 settimane* attenua le macchie di iperpigmentazione (-40%**)<br><br> * Valutazione clinica su 31 donne per 8 settimane, con utilizzo una volta al giorno. <br> **Miglioramento medio in percentuale.
Retinol Boost Serum 30ml

Prodotto straordinario
Uso il marchio Neutrogena nella mia routine facciale da poco tempo ma ne sono rimasta piacevolmente colpita. Questo siero potenziante con retinolo come ingrediente principale, oltre all'acido ialuronico e alla vitamina A, serve a trattare rughe, linee di espressione e grana della pelle. Ha una texture in gel molto piacevole che si assorbe rapidamente. Inoltre dura a lungo perché con due clic ne ottieni la quantità giusta per viso e collo.
Una formulazione unica
Questo siero è davvero unico Grazie alla sua formulazione contenente retinolo puro aumenta la produzione di collagene della pelle. Ha un'azione levigante sulle rughe sottili e riduce le macchie. La pelle risulta compatta e l'incarnato appare uniformato e idratato. Lo consiglio a chi ha una pelle affaticata, matura, e secca.
SIERO EFFICACE E TEXTURE LEGGERA
Ho ricevuto questo siero un paio di settimane fa e l'ho voluto testare subito . Devo dire che la sua efficacia si è da subito notata. Le macchie si sono attenuate ed anche la compattezza della mia pelle. Adesso che ho qualche ruga dovuta all'età questo siero ha donato un aspetto per cosi dire più giovanile alla mia pelle. si assorbe rapidamente dopo averlo applicato e non unge. Grazie anche all'acido ialuronico idrata e rimpolpa la pelle. Devo dire che ero scettica e mi sono invece ricreduta sulla sua reale efficacia. Ottimo complemento alla crema, senza dubbio usato insieme ne aumenta notevolmente l'efficacia e la pelle risulta più luminosa, si nota una correzione delle piccole imperfezioni. Inoltre, la consistenza del prodotto, così come l'odore, sono molto piacevoli. Lascia la pelle molto bene e risulta morbida e idratata dopo l'uso, assolutamente consigliato per la pelle che necessita di maggiore luminosità.
Profumata ed efficace
Siero delicato con una buona consistenza, si stende facilmente e si asciuga molto presto. Ha un buonissimo e delicato profumo che rimane lasciando la pelle morbida e fin da subito con una buona sensazione di idratazione. Già dalle prime applicazioni si avverte benessere e la pelle risulta più distesa e rimpolpata. Ottimo siero davvero
OTTIMO PRODOTTO!!!
Ero piuttosto scettica, ma mi sono dovuta ricredere. Dopo 2 settimane di utilizzo la pelle di viso e collo è più levigata e tonica, e il colorito più roseo. Il siero ha un profumo delicato e una texture morbida e setosa, che rende l'applicazione semplice e piacevole. Assolutamente consigliato!!
OTTIMO
Ottimo siero sia per quanto riguarda la consistenza che è molto leggera e mi è piaciuta moltissimo sia per quanto riguarda i risultati,infatti già dopo una settimana ho notato una notevole riduzione delle linee sottili. Si assorbe velocemente lasciando la pelle morbida,idratata e visibilmente più sana e distesa. Sono convinta che utilizzandolo costantemente otterrò degli ottimi risultati. Super consigliato
Siero antietà approvato
Ho provato il siero di Neutrogena per poco più di due settimane, e sono rimasta molto soddisfatta. Ovviamente per il poco tempo non è avvenuto il miracolo ma i risultati si vedono già tantissimo. Le rughe appaiono levigate e la pelle più giovane. Lo consiglio vivamente
Un siero super efficace
Sto testando questo siero da due settimane e la pelle del mio viso appare più stirata, sana e radiosa. Questo prodotto, come tutti i prodotti di questo brand, è di grande qualità.
Ottimo prodotto
Prodotto dalla texure leggera ma consistente.Profumazione molto gradevole.Ne basta un pizzico per ottenere il massimo risultato.Si assorbe subito,lasciando la pelle morbida,compatta e luminosa.Non da quell'effetto appiccicoso fastidioso.Consiglio anche a chi come me ha la pelle mista e sensibile.
Pelle liscia e idratata
Il Retinol Boost Serum è una piacevole scoperta. E' un prodotto molto valido, pratico ed efficace. Lo utilizzo mattina e sera dopo la detersione e noto già i primi miglioramenti. La pelle è idratata, distesa, compatta e liscia. Noto anche dei miglioramenti sulla comparsa delle righe. Mi ritengo molto soddisfatta.
Siero leggero ed efficace
Del siero Retinol Boost di Neutrogena ho apprezzato molto la texture leggera , a rapido assorbimento ad effetto quasi seconda pelle. Utilizzandolo costantemente ogni sera dopo la detersione dopo 15 giorni ho notato un miglioramento visibile soprattutto nella grana della pelle che risulta più liscia e levigata , inoltre ho delle macchie sul viso post acne che si sono leggermente schiarite . Essendo un prodotto a base di retinolo ho utilizzato tutti i giorni la protezione solare 50 per evitare problemi di fotosensibilizzazione ed inoltre ho ben tollerato il prodotto che non mi ha causato pruriti , rossori o desquamazioni. Mi ritengo molto soddisfatta dall'utilizzo di questo siero sia per quanto riguarda l'efficacia e la gradevolezza.
Buono ma abbastanza inutile
La crema lascia una pelle morbidissima ma dopo più di una settimana di utilizzo posso dire di non aver ottenuto nessun risultato
Siero leggero ma idratante
Un siero molto leggero ma che rende la,pelle molto idratata si assorbe abbastanza velocemente bella la sensazione che lascia nel viso non riesco a fare una recessione per quanto riguarda l'attenuazione delle macchie perché troppo Poco tempo che l'utilizzo lascerò un ulteriore recessione più avanti
Ottimo
Ottimo prodotto. Grande resa, ne basta una piccola quantità per coprire l’area desiderata. Texture ottima. Miglioramenti visibili già dalle prime applicazioni. Lo consiglio
Viso luminoso
Occorrono un po' di settimane per testare Retinolo boost ma già dopo due settimane avevo già un buon effetto lifting ed una pelle più compatta, elastica e luminosa. La sua texture è molto setosa, gradevole al tatto e liscia, il siero è fresco, si assorbe subito e lascia un gradevolissimo profumo. Nel complesso devo dire che è una dei migliori sieri che abbia provato.