ACE Sgrassatore Universale

4,7 5 0 67 67 Il nuovo ACE Sgrassatore Universale è lo specialista sullo sporco ostinato. Pulisce a fondo le superfici della casa, è facile da risciacquare e non lascia aloni. In più, diffonde nell'ambiente un fresco e gradevole profumo floreale.
ACE Sgrassatore Universale

08/12/2022
Sgrassatore Ace senza candeggina
Efficace sulle superfici con risultati buoni. Non ha appunto candeggina, la profumazione è comunque abbastanza presente ma tutto sommato gradevole. Lo utilizzo principalmente per il bagno e le piastrelle della doccia. Non è il massimo contro il calcare. Nel complesso uno sgrassatore valido.
13/08/2022
Una garanzia
Questo sgrassatore si presta ad essere utilizzato su ogni superficie, sgrassa velocemente qualsiasi macchia e si ripulisce facilmente, senza lasciare impronte o aloni. I prodotti ACE sono una garanzia.
10/06/2022
Universale
Qsto prodotto può essere utilizzato su diverse superfici e sui tessuti come sgrassatore pretrattante prima del lavaggio...non è liquido..anzi ha una consistenza quasi mousse x un migliore utilizzo...è senza candeggina ma sgrassa e profuma senza lasciare aloni e senza dar fastidio alle mani se lo si utilizza senza guanti..il prezzo è buono e si trova anche spesso in offerta...altra ottima idea e' che qndo è finito si può ricaricare..basta aggiungere acqua all'eco ricarica da 50 ml x il 78% di plastica in meno..perfetto!
12/05/2022
Infallibile
E un prodotto che devi avere sempre in casa. Funziona su ogni superfici con ogni tipo di macchia anche quelle più impegnative. Consiglio sia il prodotto che la marca in se.
11/04/2022
Sgrassatore
Sgrassa velocemente. I prodotti ACE non devono mai mancare in casa. Lo consiglio per lo sporco più ostinato.
26/02/2022
Incredibile
Ho provato tanti prodotti analoghi ma efficaci come ACE non ne ho trovati. Agisce su qualsiasi macchia grassa e superficie,che sia fresca o ostinata,è sufficiente spruzzare questa soffice schiuma e lasciar agire,poi senza fatica sciacquare e il gioco è fatto. Non manca mai a casa mia,mi ha "salvata" in tante occasioni. Unico e insostituibile
22/02/2022
Ottimo
Pulisce efficacemente e si sciacqua molto facilmente e senza lasciare aloni. Approvato anche dal mio piano cottura in acciaio, solitamente fastidioso da pulire
14/02/2022
E facile da utilizzare , sgrassa velocemente e si risciacqua senza lasciare aloni opachi. Un prodotto molto buono.L'unica cosa che non piace personalmente è il profumo pensavo fosse più fresco invece assomiglia molto al sapone Marsiglia che io non gradisco
10/02/2022
Bellissimo
La pulizia del bagno per me e molto importante da garantire la massima igiene 💯% Preferisco sempre i detergenti dalle proprietà disinfettanti che garantiscono la massima igiene lo uso da anni lo spray Bagno ace, con proprietà anticalcare per evitare la formazione di incrostazioni è adatto per sanitari rubinetterie, doccette, lavelli. pulisce le superfici lasciando un gradevole profumo di pulito. spruzzare sulle superfici da trattare, lasciare agire qualche minuto e risciacquare. perfetto per me che non riesco a sopportare l'odore della candeggina e questo.. non ne contiene. il suo prezzo è convenientissimo e vista la qualità che offre, sono molto soddisfatto e lo consiglio.
30/01/2022
Buon prodotto
Provato per curiosità. Buon prodotto sgrassa bene e non contenendo candeggina può essere usato su tutto rispettando superfici e capi da lavare . ottimo prodotto ma io resto fedele al mio preferito di un’altra marca
30/01/2022
Efficace
Ho provato il prodotto in cucina ed ho avuto ottimi risultati dove altri avevano fallito. Sgrassa alla perfezione e rispetta le superfici.
28/11/2021
Ottimo per sporco e grasso
Finalmente uno sgrassatore potente per lo sporco o grasso ostinato..lascia un profumo di fresco e pulito..lo consiglio assolutamente
21/11/2021
Per me è davvero super,sgrassa senza lasciare aloni perfetto per tutto perché non contiene candeggina e ha davvero un fresco profumo di pulito.
15/10/2021
Pulisce e profuma
Ottimo sgrassatore,adatto su tutte le superfici. Odore gradevole.
17/07/2021
Ottimo
Ottimo sgrassatore, pulisce e sgrassa le superfici, è versatile, il suo profumo è buonissimo. Da avere in casa