ACE Sgrassatore Universale

4,7 5 0 67 67 Il nuovo ACE Sgrassatore Universale è lo specialista sullo sporco ostinato. Pulisce a fondo le superfici della casa, è facile da risciacquare e non lascia aloni. In più, diffonde nell'ambiente un fresco e gradevole profumo floreale.
ACE Sgrassatore Universale

30/06/2021
Ottimo
Acquistato da poco ma davvero efficace, ottimo lo spruzzino e il dosaggio è perfetto..grassa e deterge un ottimo prodotto da riacquistare e consigliare,provato sui pensili della cucina si risciacqua facilmente
17/06/2021
Non può mancare a casa
Utilizzo da poco questo prodotto ma non lo abbandono più!! È pratico, profumato ed efficace. Con una spruzzata, qualche minuto per farlo agire e una passata di spugna e tuttotorna pulito. Ottimo davvero
14/06/2021
Una valida scoperta
Non ho mai preso questo sgrassatore fin quando della stessa azienda non mancava la versione cucina, che dire è perfetto ne sono rimasta entusiasta e non nascondo che appena ho trovato a giusta offerta ne ho fatto anche scorta consigliato a chiunque mi conosce
26/05/2021
ottimo
Di solito non uso questo prodotto, ma in mancanza del mio l'ho acquistato e devo dire che mi è piaciuto tantissimo, non lascia aloni ma un gradevole profumo ideale per tutto perchè non contiene candeggina.
13/05/2021
ottimo prodotto
attratta dalla novità ho deciso di acquistare questo prodotto. Ne sono rimasta entusiasta sin da subito sia per l' azione pulente delle superfici di casa, sia per il gradevolissimo profumo che emana.
12/05/2021
Il mio preferito
Sono molto affezionata alla marca, lo sono ancora di più da quando ci sono i nuovi detergenti senza candeggina. Ottimo anche per quelle superfici bin cui è meglio non usare il cloro. Ottimo potere pulente e buon profumo. Sono molto soddisfatta.
12/05/2021
Provato per caso
Comprato e provato per caso, ed ho fatto subito scorta. Ha subito soddisfatto le mie esigenze, nelle pulizie.
11/05/2021
Ottimo
Pulisce a fondo le superfici senza fatica e si risciacqua in un attimo senza lasciare aloni. In più ha un fresco e gradevole profumo. Lo consiglio!
08/05/2021
Lo sgrassatore che si risciacqua facilmente
Ho provato tanti sgrassatori e sono più o meno tutti abbastanza sgrassanti ma il problema principale arriva al momento del risciacquo: sono tutti ostinatamente difficili da rimuovere e nel migliore dei casi devo usare davvero troppa acqua per far tornare le superfici lucenti e non va proprio bene. Questo sgrassatore ha di buono che non lascia aloni e non devo caricare perciò per eliminare l'opacità dai ripiani inoltre trovo molto gradevole anche la profumazione floreale inaspettata per uno sgrassatore che di solito è al Marsiglia o limone. Non contiene candeggina.
06/05/2021
Sgrassatore
Lo provato perché nn lo conoscevo!devo dire molto buono ed un profumo magnifico...sgrassa bene e si sciacqua facilmente!lo consiglio
30/04/2021
Deciso e Potente
Ho comprato questo sgrassatore per pulire a fondo gli arredi da giardino rimasti in cantina.. devo dire che la profumazione è abbastanza potente e ha coperto alla grande l'odore di chiuso che avevano sedie e tavolo! Consigliato se non si patisce tanto la profumazione decisamente forte anche se non contiene candeggina.
Top
Dopo aver provato tanti sgrassatori posso ringraziare ace per questa sua nuova chicca. Un buon sgrassatore ottimo per pulire i fornelli della cucina lasciandoli lucidi. Super consigliato anche nell’altra profumazione.
buon prodotto
mi piace moltissimo, lo utilizzo in cucina ed ha una buona profumazione. Funziona bene e sgrassa con facilità.
no
Ho acquistato questo spray per usarlo sul piano cottura fidandomi del marchio blasonato ma è stata una mezza delusione...ok non ha candeggina ma ha un odore fortissimo che scende in gola ed inoltre, nonstante non ne metta tantissimo, ci vuole una vita per eliminare tutto il prodotto!
25/04/2021
Ottimo prodotto