Aveeno Bagnoschiuma

4,6 5 0 51 51 Bagno doccia idratante con essenza di avena
Aveeno Bagnoschiuma

29/03/2022
Bagno doccia indicato per pelli sensibili
Buon prodotto, dopo ogni doccia lascia la pelle idratata, efficace per chi ha la pelle sensibile come la mia che tende a squamarsi. Unica pecca di questo bagno schiuma è la profumazione a mio avviso sgradevole,ma per fortuna non duratura.
26/03/2022
Fantastico!
La mia pelle urla Grazie a ogni doccia, ho risolto il problema della pelle secca.... Consigliatissimo
02/03/2022
Buono
Per pelli allergiche e sensibili. delicato.
20/02/2022
Prodotto buono
Queste prodotto e buono per la pelle seca , la profumazione e delicata , no me a piaciuto tanto perche no fa molta schiuma .
15/02/2022
Delicato
Bagnoschiuma estremamente delicato, consistenza cremosa e ricca. Indicato per pelli secche o sensibili, ne basta pochissimo per detergere il corpo. Fragranza delicata con avena. Consigliato
07/12/2021
Buono
Sarà che amo il produmo dell'avena ma trovo davvero ottimo l'odore di questo bagnoschiuma. Unica nota dolente è che lascia la pelle leggermente secca se si abbonda con il prodotto. ma dato che ho la pelle parecchio sensibile, può trattarsi di una reazione personale
25/11/2021
delicatissimo
uso tutti i prodotti della linea per mio figlio che ha la pelle molto delicata e li uso anche io qualche volta. Profumo e consistenza delicata
22/11/2021
Delicato
Un ottimo bagnodoccia, ideale per pelli sensibili. Con ingredienti naturali e privo di profumazione, assicura una buona detersione ed in più lascia la pelle idratata e molto morbida. Consiglierei soprattutto a chi ha, come me, la pelle del corpo molto secca, perché ritroverà nutrimento e morbidezza.
20/11/2021
SOLLIEVO IMMEDIATO
Alla pelle atopica e sensibile di mia figlia, fornisce un sollievo immediato da prurito e secchezza. Aveeno è una linea che mi consigliò il pediatra quando la mia pricipessa (oggi quindicenne ) aveva appena 4 mesi per lenire i primi rossori e irritazioni della pelle delicata della mia bimba.
10/09/2021
molto delicata
crema aveeno super delicata idrata il giusto profumazione ottima!!!
29/08/2021
Ottimo prodotto!
Prodotto ottimo, delicato e privo di profumi particolari. Fantastico su pelli sensibili, infatti lo uso anche per i miei bimbi di 1 anno e mezzo e 3 anni e mezzo. Lo consiglio di sicuro!
18/03/2021
Delicatissimo
Ottimo bagnoschiuma, perfetto per chi soffre di problemi di pelle! Delicatissimo e senza profumo, adatto anche per i bambini. Lascia la pelle morbida e pulisce come un normale bagnoschiuma.
18/03/2021
Ottimo come sempre
I prodotti Aveeno sono tra i miei preferiti, la mia pelle è molto secca e ha bisogno di tanta idratazione e nutrimento e questa linea mi assicura entrambi. Super soddisfatta!
30/01/2021
Aveeno
Ho avuto modo di provare questo bagnodoccia sotto consiglio della dermatologa. La "profumazione" non mi è piaciuta molto, ma in quanto di efficacia trovo che sia un ottimo bagnodoccia. E' molto delicato sulla pelle, rende la pelle morbida, liscia e davvero super idratata.
22/01/2021
Bagnoschiuma aveeno
Ottimo prodotto, adatto alle pelli piu' sensibili. Lava ed idrata, non lascia residui. Profumazione gradevole. Packaging molto comodo, anche per l'erogazione del prodotto. Cremoso al punto giusto,ne basta poco per lavare ed idratare. Adatto anche ai bambini e per pelli molto secche, oppure in estate per deterger delicatamente tutti i tipi di pelle. Usato in combinazione con altri prodotti della linea,d es la crema, aiuta a prevenire la secchezza delle pelle.