Borotalco Deo Spray

4,1 5 0 57 57 Borotalco Original Profumo di Borotalco Deo Spray 0% Alcool 150 ml Efficacia asciutta 3 su 4 Tecnologia Il deodorante Borotalco Original con il potere del Microtalco che assorbe il sudore, regola la traspirazione a lungo e lascia la pelle più asciutta. Efficacia deodorante 48h. 0% alcool. Dermatologicamente testato. Profumo Profumo di Borotalco originale dal 1904. Un bouquet inconfondibile e senza tempo, che unisce la freschezza degli agrumi a un morbido cuore di fiori bianchi, su fondo talcato.
Borotalco Deo Spray

19/10/2021
Buonissimo
Mi piace moltissimo questo deodorante, non solo perché dura a lungo ma anche per il sto profumo caratteristico di borotalco. Delicato sulla pelle! Consigliato
15/10/2021
Buonissimo!
Uso sempre questo deodorante, ha un buonissimo odore; molto delicato. Resiste a lungo per sudorazioni non eccessive Utilizzo la versione sport con il tubo giallo per me ancora più duraturo.
09/10/2021
Effetto non tanto duraturo
Sarò forse l'unica a dire che l'odore di questo deodorante non è molto gradevole... Oltretutto su di me il suo effetto non dura nemmeno tanto... Provato una volta e non lo comprerò più!
22/09/2021
ottimo deodorante
ottimo deodorante questo della borotalco. la pelle rimane fresca e profumata a lungo. profumo di pulito. lo consigliooo
21/09/2021
Buono
Borotalco non mi delude mai. È buono, fresco e duraturo. L unica pecca l inci non troppo perfetto. Io non ho comunque cambiato opinione perché di questo brand mi fido
05/09/2021
Inconfondonile freschezza
Per me il Borotalco è coccola, freschezza, pulizia.. sarà che mi spolveravano ben bene sin da neonata in questa polvere adorabile e pertanto il suo aroma mi inebria da sempre ma insomma, io lo adoro in tutte le forme. Un bouquet inconfondibile e senza tempo, che unisce la freschezza degli agrumi a un morbido cuore di fiori bianchi, su fondo talcato.
30/08/2021
Ottimo prodotto!
Adoro il profumo del borotalco in polvere ed il deodorante è assolutamente identico.Non macchina,cosa importantissima e resta sui vestiti per alcune ore,mi piace molto e lo consiglio assolutamente.
27/08/2021
Provato in famiglia
Acquistato in famiglia (io non utilizzo deodorante per problemi medici) e sono rimasti ogni volta contenti. Buona profumazione non nauseante.
14/06/2021
Buon profumo
L'idea è proprio quella di avere del borotalco una volta che vien usato lascia asciutti e freschi anche per un bel pó di ore unica cosa si deve stare attenti ai panni sopratutto scuri perché lascia la scia bianca e non è un bel vedere per il resto lo consiglio
13/05/2021
ottimo prodotto
Da sempre uno dei migliori deodoranti che utilizzo. Ha un profumo molto gradevole e delicato di borotalco che lascia la sensazione di pulito e freschezza. Esistono anche le versioni Stick e spray più piccole, da portarle sempre in borsa per ogni evenienza.
18/04/2021
Ottimo
Personalmente ritengo che il profumo al borotalco sia sinonimo di pulito, lo adoro, lascia la pelle fresca e asciutta, proteggendo dai cattivi odori del sudore a lungo. Comodo e pratico da usare, io consiglio anche il mini formato da tenere sempre in borsa per ogni evenienza.
06/04/2021
Pulito da sempre
Sempre stato l odore che più dà l idea di pulito. Ottima tenuta,anche nelle situazioni più critiche e difficili. L'alone bianco è quasi inevitabile...unica pecca
16/03/2021
Buonissimo
14/03/2021
Profumazioni varie
Ho provato vari deodoranti ma questo in particolare lo adoro. Adatto a tutta la famiglia lascia un profumo gradevole e un risultato che dura tutto il giorno
16/02/2021
Profumato
Il deodorante ha l'inconfondibile odore di borotalco ed è molto buono. Non contiene alcol che potrebbe irritare la pelle soprattutto durante le stagioni estive. Fresco e profumato accompagna la persona durante tutto l'arco della giornata. Il prezzo quando in offerta è buono ma cmq non è eccessivamente diverso dagli altri anche fuori offerta. Lo consiglio