VICHY Deodorante anti-traspirante

4,9 5 0 25 25 Indicazioni e caratteristiche - Regolatore anti-traspirante 48h anti-tracce, per tutti i tipi di pelle con forte traspirazione. Adatto a donne che soffrono di problemi relativi a un eccesso di traspirazione. Non irrigidisce i tessuti. Anti-tracce bianche e gialle. Efficacia anti-umidità e anti-odore. Adatto a pelli sensibili. Senza alcol e senza parabeni. Ipoallergenico. Testato su pelle sensibile sotto controllo dermatologico. Senza etanolo. Formulato per ridurre i rischi di allergia.
VICHY Deodorante anti-traspirante

28/09/2023
Mai più paura di cattivi odori
Da quando l ho scoperto è stata una svolta. Lo applico una volta al giorno dopo la doccia, quando non è necessario e devo stare in casa cerco di non applicarlo essendo antitraspirante cerco di non esagerare con l utilizzo. Mai più paura dei cattivi odori né su di me né sui vestiti
30/07/2023
Adoro i prodotti Vichy
Lo uso da molti anni. Ottimo per la sudorazione soprattutto in estate.
19/11/2022
Ottimo su pelli sensibili
Questo deodorante Vichy antitraspirante l'ho acquistato da circa un mese e penso sia uno dei migliori che abbia mai provato, è anallergico, adatto alla mia pelle sensibile, non irrita, non lascia aloni e macchie sui capi, si comporta discretamente e mi dura tutto il giorno. Il profumo è molto gradevole e duraturo, certo se qualcuno pratica sport ha necessità di riutilizzarlo più di una volta al giorno, ma di norma basta anche una sola volta, lo consiglio a chiunque pratichi sport, palestra e non.
06/08/2022
Costoso ma efficace
È da un po' di anni che,uso questo deodorante roll-on anti aspirante Vichy,e,devo dire,che,svolge egregiamente il suo dovere!la stesura del prodotto è abbastanza rapida,non unge,non lascia macchie sulle maglie,e,soprattutto, non irrita la pelle !la profumazione di questo prodotto,è delicata,neutra,e durevole!l'efficacia è ottima,perlomeno sulla mia pelle,dura veramente tanto!unica nota un pochino negativa il prezzo troppo alto,per un prodotto che,si consuma in pochissimo tempo!
20/06/2022
SUPER
Uso il deodorante Vichy anti traspirante 48 ore soprattutto in estate, quando ovviamente si suda di più e lo trovo veramente efficace, non macchia, riduce notevolmente la traspirazione che in estate diventa veramente eccessiva e ha un effetto anti odore garantito!
20/04/2022
Ottimo prodotto non macchia
Questo deodorante è veramente buono non macchia i vestiti e dura tutta la giornata.
08/04/2022
TOP
Uso questo deodorante da tantissimo tempo, non irrita , la pelle resta asciutta, non lascia aloni nei vestiti e l'effetto dura parecchio, lo consiglio a tutti quelli che hanno una sudorazione elevata.
22/02/2022
Perfetto
La pelle rimane asciutta e profumata per tutta la giornata. Non irrita assolutamente la pelle ed è perfetto per chi ha una sudorazione abbondante.
08/12/2021
Deodorante Vichy
Penso che sia il migliore deodorante in circolazione..perfetto per chi suda molto lascia la pelle perfettamente asciutta e profumata.
22/11/2021
Insuperabile
Lo uso sempre. Faccio un lavoro che mi tiene tutto il giorno in piedi e fuori casa. Non macchia e alla sera la pelle è perfettamente asciutta e profumata. Consigliato
15/11/2021
ottimo
un deodorante che fa il suo lavoro. peccato si possano dare solo 5 stelle perchè ne darei di più
02/11/2021
Ottimo deodorante
Adoro questo deodorante come tutti i prodotti di Vichy. Non macchia i vestiti e il potere traspirante è davvero favoloso! LO CONSIGLIO DAVVERO, soprattutto per chi come me ha problemi di sudorazione eccessivo.OTTIMA QUALITA', PREZZO ACCESSIBILE A TUTTI!
28/08/2021
Favoloso!!!
ADORO QUESTO DEODORANTE COME TUTTI I PRODOTTI DI VICHY. NON MACCHIA I VESTITI E IL POTERE TRAPIRANTE E' DAVVERO FAVOLOSO! LO CONSIGLIO DAVVERO VISTA L'OTTIMA QUALITA' PREZZO A TUTTI!
11/04/2021
Deodorante
Bhe non c'è molto da dire , se non che sia il migliore deodorante che io abbia mai provato durata eterna semplicemente fantastico senza uguali ,consigliatissimo per chi ha problemi di sudorazione molto forte
02/04/2021
uno dei migliori
profumazione delicata, dura a lungo e lascia una buonissima sensazione di fresco