Estée Lauder Cinnabar Eau de Parfum da donna

4,8 5 0 24 24 Non nascondere il lato passionale della tua personalità. L’eau de parfum Estée Lauder Cinnabar è carica di eccitazione, desiderio e provocazione e riuscirà a far sintonizzare te e tutte le persone intorno a te su vibrazioni sensuali. - profumo speziato - profumo orientale - per le donne vivaci piene di energia - profumo caldo, ideale per la stagione fredda
Estée Lauder Cinnabar Eau de Parfum da donna

25/04/2024
Un'esperienza sensoriale unica
Il profumo Estée Lauder Cinnabar Eau de Parfum è davvero un'esperienza sensoriale unica. 1. La fragranza è intensa e avvolgente, perfetta per chi ama i profumi orientali e speziati. 2. La sua durata è eccezionale, persiste per molte ore sulla pelle senza perdere intensità. 3. Il packaging è elegante e raffinato, perfetto per essere esposto. 4. Nonostante la sua intensità, non risulta né troppo pesante né stucchevole, ma piuttosto equilibrato e sofisticato. 5. È un profumo che suscita complimenti e attira l'attenzione, facendomi sentire sicura e affascinante ogni volta che lo indosso. In sintesi, consiglio vivamente Estée Lauder Cinnabar Eau de Parfum a chi è alla ricerca di una fragranza intensa, duratura e affascinante.
19/02/2024
Provato in profumeria
Note molto calde direi molto avvolgente mi piace molto consigliato
12/12/2023
Eccellente
Lo provato in profumeria devo dire che è buonissimo, lo vorrei acquistare al più presto ,top
05/12/2023
Profumo sensuale
Ho provato questo profumo in profumeria,perché mi piaceva la bottiglietta e la confezione. Devo dire che anche il profumo è ottimo solo che,come sempre,non me lo posso permettere.
15/11/2023
Elegante
Un profumo dalle note ambrate e speziate,intenso e raffinato,molto persistente.Un profumo adatto alla stagione invernale,corposo e sofisticato.
Cinnabar
Ho provato questa fragranza perché la porta un amica e mi piaceva molto, ho letto tutto ciò che la riguardava perché ne ero davvero affascinata e così ho pensato di regalarmela. La trovo ancora molto bella, speciale, ricca di note speziate che evocano scenari esotici, da raffinata globetrotters. Purtroppo sulla mia pelle non rende bene come vorrei. La vaporizzo sugli abiti e in camera perché mi piace davvero tanto!
Ricco bouquet
Cinnabar di Estée Lauder è una fragranza del bouquet ambrato/ speziato da donna, lo possiamo considerare un evergreen perché è stato lanciato sul mercato un bel po' di anni fa (1978). Lo conoscevo bene perché era fra i profumi preferiti di mia nonna e ne ho ricevuto un flacone in regalo tempo fa. Lo considero un classico senza tempo, un esempio di eleganza, ma di un eleganza esotica e ricercata perché Cinnabar ha un mix di note prettamente speziate ( chiodi di garofano, tangerino, pesca, cannella) legate ad altre di agrumi ( bergamotto di Calabria) e fiori d'arancio, gelsomino, mughetto, rosa, vaniglia che lo rendono fortemente definito. Vetiver, sandalo, ambra ecc.. sono la coda di questa ricca cometa olfattiva.
Fascino speziato
Cinnabar di Estée Lauder è una fragranza storica, un profumo dal fascino intramontabile. Lanciato sul mercato nel 1978 si distingue per il suo bouquet ambrato/speziato che gli conferisce un fascino femminile, elegante ed orientale. Le note di testa sono Spezie, Chiodi di Garofano, Tangerino, Pesca, Fiore d'Arancio e Bergamotto; le note di cuore sono Cannella, Garofano, Ylang Ylang, Gelsomino, Giglio, Rosa e Mughetto; le note di base sono Incenso, Balsamo del Tolù, Ambra, Benzoino, Sandalo, Patchouli, Vaniglia e Vetiver. Un mix così risulta potentemente evocativo se amate il fascino delle spezie dovete averlo!
15/09/2023
Fascino orientale
Cinnabar di Estée Lauder è una fragranza del gruppo Ambrato Speziato da donna dal fascino immortale, mistico, orientale. Le note di testa sono Spezie, Chiodi di Garofano, Tangerino, Pesca, Fiore d'Arancio e Bergamotto; le note di cuore sono Cannella, Garofano, Ylang Ylang, Gelsomino, Giglio, Rosa e Mughetto; le note di base sono Incenso, Balsamo del Tolù, Ambra, Benzoino, Sandalo, Patchouli, Vaniglia e Vetiver. Questo ventaglio di spezie lo riempie di sfaccettature da mille e una notte, da provare.
15/09/2023
Cinnabar di Estée Lauder
Cinnabar di Estée Lauder è una fragranza del gruppo Ambrato Speziato da donna, è stato lanciato sul mercato nel 1978 per cui adesso è da considerarsi un proprio e vero cult. Le note di testa sono Spezie, Chiodi di Garofano, Tangerino, Pesca, Fiore d'Arancio e Bergamotto; le note di cuore sono Cannella, Garofano, Ylang Ylang, Gelsomino, Giglio, Rosa e Mughetto; le note di base sono Incenso, Balsamo del Tolù, Ambra, Benzoino, Sandalo, Patchouli, Vaniglia e Vetiver. Lo uso da anni perché amo la sua intensità, il calore, un mix di fiori e spezie davvero affascinante!
14/07/2023
Sublime
Premetto di nn avere questo profumo l ho provato una volta a casa di un amica e devo dire che è fantastico mi piace credo che lo comprerò
27/03/2023
Avvolgente
Questo profumo è avvolgente nelle sue note speziate. Lo utilizzo in particolare in inverno. Persiste tutto il giorno. Sicuramente lo riacquisto.
09/02/2023
Buonissimo
Profumo buonissimo io lo uso d'inverno. Ha una durata per tutto il giorno. Io amo i profumi speziati. Me lo hanno regalato certamente lo ricompro
11/01/2023
profumo affascinante
riformulazione di un profumo storico, anche se non è presente io ci sento la cannella. Adatto a una donna adulta, sensuale. Lo vedo bene per la stagione invernale adatto specialmente alla sera
07/10/2022
Perfetto
È' un profumo perfetto da regalare ad una donna. Forte ,intenso , speziato insomma un regalo giusto da regalare ad una donna con carattere deciso . Condivido le caratteristiche descritte di questo profumo che è adatto nella stagione invernale . Lo consiglio