Boss The Scent Le Parfum For Him

Boss The Scent Le Parfum For Him

14/02/2022
Hugo Boss the scent le parfum for him
Profumo da uomo, intenso e duraturo; fragranza di base legnosa e con note di cuoio, un ottimo rapporto qualità prezzo, se piace il genere sicuramente da provare. Molto mascolino non per tutti i gusti.
14/02/2022
Fa chiedere "che profumo è!?"
Buon profumo maschile, non il genere che preferisco ma è uno di quei profumi che quando si indossano tutti chiedono "che profumo è!?"! Di sicuro da provare perché davvero particolare!
Profumo arrivato...che dire..strepitoso
Strepitoso è dir poco. Sono super soddisfatta.vermante ma veramente felice di esser stata scelta...straconsiglio
Note dolci e persistenza
Annusando il profumo da subito si riconosce il marchio boss. All'inizio rimane piu forte mentre dopo un po' tira fuori tutte le sue note di dolcezza. La cosa che mi ha stupito è la persistenza dello stesso. Io ho messo una vaporizzata soltanto sul polso la sera prima e la sera seguente dopo aver lavorato in cantiere ancora si sentiva. Consigliatissimo a chi piacciono gli odori dolci.
Ottimo prodotto!
Il profumo sui vestiti è persistente anche a distanza di giorni, sulla pelle è eccezionale e dura tantissimo. L'estetica della bottiglia è meravigliosa. Lo consiglio!!
Profumo fantastico
Sono stata fortunata a testare questo profumo e posso dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa. Una fragranza da uomo molto gradevole . Le note di testa afrodisiache di zenzero ed esotico frutto della Maninka con il prezioso iris sono un mix perfetto con la base di cuoio che aggiunge calore a questa fragranza. Il flacone laccato in una tonalità color tortora ed incastonato all'interno di una gabbia in oro rosa e molto carino. Per me è il profumo perfetto sia per uomo che per donna. Abbastanza forte e duraturo. Basta uno spruzzo per tutta la giornata.
Ottimo profumo ottima fraganza
Ottimo profumo fraganza intensa. Bastano 2 max 3 spruzzate sui capi di abbigliamento per avere un profumo che dura almeno 2 giorni. Non e il classico profumo che evapora dopo poche ore. Ottima scelta.
Intenso e avvolgente
Premetto che non sono esperto di profumi, né sono in grado di farne una descrizione dettagliata dei sentori che questi sprigionano e delle altre componenti, ma quel che posso dire é che nello specifico questo acquisto é stato davvero stupefacente. tra lusso ,profumo intenso, avvolgente e sensuale. Non avevo mai provato tale marchio in quanto pensavo legato all'abbigliamento ma mi devo ricredere e ritengo al pari di marchi più noti. Ho indossato il profumo mettendone sul collo, polsi e sul maglione e ho notato che dura tante ore.
Super approvato
Ho provato questo prodotto è sono super soddisfatta sia per la fragranza che per il design. Lo consiglio vivamente.
Profumo intenso
Profumo intenso, ma non nauseante, tutto si combina alla perfezione in una fragranza, a mio parere, molto sensuale. Lo trovo adatto per tutte le stagioni e per tutte le età.
Profumo
Un profumo dolce e persistente grazie home per la prova gratuita
Molto buono!
Un profumo buonissimo che resta addosso per ore e ore, molto piacevole l’odore.
Ugo Boss The Scent una fragranza da uomo
Dopo averlo provato posso dire che emana una fragranza che sa di uomo, gradevole e allo stesso tempo accattivante. Profumo con note speziate e aromatiche. La confezione è elegante e all' interno la bottiglietta per come è creata, ha un tocco di mascolinità. L' unica nota stonata è che la fragranza e' ottima, ma purtroppo non regge per tutto il giorno.
Profumo geniale
Grandioso profumo Hai messo alla prova il tuo Boss The Scent Le Parfum For Him? Ci auguriamo che tu abbia gradito l'esperienza di Home Tester 😊 Per questo vorremo sapere cosa ne pensi! Ti chiediamo se gentilemente puoi lasciare la tua recensione su questi
Ottima durata
Ha un profumo sensazionale, il mio compagno lo ha provato ed è rimasto sul maglione fino alla sera.