Gucci Concentré de Beauté Correttore

4,7 5 0 50 50 Gucci Beauty Concentré De Beauté è un correttore liquido multiuso. La sua texture leggera e facilmente stendibile può essere utilizzata per un’applicazione mirata o all-over per correggere, illuminare e uniformare la pelle. Si fonde alla perfezione per un risultato naturale seconda pelle a lunga tenuta e traspirante. Arricchito con ingredienti skincare, questo correttore Gucci non secca e non lascia segni sulla pelle, non si deposita nelle pieghe e ha proprietà lenitive, idratanti, leviganti e antiossidanti. <br>Gucci Beauty Concentré de Beauté correttore multiuso può essere applicato in diversi modi, da solo o sopra il fondotinta, un’applicazione dopo l’altra.
Gucci Concentré de Beauté Correttore

17/01/2024
Corregge e illumina
Gucci Beauty Concentré De Beauté è facilmente stendibile, uniforma, corregge, illumina e, nel frattempo, idrata nel frattempo! Sono una donna che per lavoro sta tutto il giorno fuori casa, ho provato questo prodotto e me ne sono innamorata. Correzioni facili durante la giornata e alla sera, la pelle è più rilassata rispetto ai prodotti che ho usato in precedenza. La sua consistenza permette applicazioni facili e veloci e dona subito luminosità alla pelle. La confezione poi è classe, nella borsetta spicca su tutto, si vede che è Gucci da lontano! Gucci Beauty Concentré De Beauté è stato una piacevole scoperta che porterò sempre con me.
16/01/2024
Ottimo correttore multiuso
Correttore multiuso semplicissimo da stendere e texture leggerissima. Riesce da subito ad uniformare la pelle e si può anche stratificare in quanto leggero . Effetto molto naturale ma coprente allo stesso tempo ed è anche idratante.
16/01/2024
Ottimo correttore
Buon correttore. Si sfuma subito e benissimo sia con pennello che con spugnetta. Si amalgama perfettamente alla pelle e anche indossandolo tutto il giorno non segna nè il contorno occhi né altre zone del viso. Lo ricomprerei sicuramente
29/12/2023
Eccellente
Ottimo prodotto, lo uso su tutto il viso, è ultra naturale e dona un effetto seconda pelle liscia e luminosa fa durare il trucco e’ un must have se cerchi qualcosa di naturale per la tua carnagione questo è il prodotto giusto! Grazie per avermi dato l’opportunità di testarlo.
27/12/2023
Un ottimo alleato per le mie occhiaie
Dopo aver provato il prodotto posso dire che è un ottimo alleato per le mie occhiaie. È molto cremoso ed è facile stenderlo, non si deposita nelle pieghe e dona un ottimo effetto coprente e illuminante sotto gli occhi. La confezione è molto bella ed elegante
25/12/2023
Il correttore della vita
Sulla mia pelle è il correttore della vita. Riesce a contrastare bene le occhiaie, ha una buona coprenza ed risulta elastico da lavorare. La cosa che mi fa impazzire è che elimina i pori e dona un effetto luminoso. Super consigliato.
24/12/2023
Ottimo prodotto
"Gucci concentré de Beauté Correttore" è un ottimo prodotto: si applica perfettamente alla pelle per correggere, illuminare e uniformare la pelle. Non secca la pelle ed è traspirante. Che dire di più? È un ottimo prodotto e lo consiglio.
23/12/2023
correttore funzionale
un correttore leggero che si uniforma al mio incarnato. Unito ad una B&B cream e cipria nasconde beneocchiaie ed imperfezioni. Si assorbe bene. Lo raccomanderei a chi come me soffre di occhiaie pronunciate.
21/12/2023
Prodotto eccellente
È un prodotto eccellente non pesante sulla pelle ottima copertura di piccole imperfezioni molto delicato perfetto il colore delicata anche la profumazione lo consiglierei vivamente
21/12/2023
Valido per determinate esigenze
Il prodotto ha una texture liquida e leggera. Il colore 24 N (fair medium) è troppo giallo e leggermente scuro per me ma data la bassa coprenza riesco ad adattarlo. Credo che possa essere un valido prodotto per chi cerca qualcosa che uniformi l'incarnato e mitighi le occhiaie senza segnare particolarmente zone di secchezza o segni d'espressione. Non lo consiglierei a chi cerca una buona coprenza .
Ottimo correttore
La colorazione ricevuta è perfetta per minimizzare al massimo le mie occhiaie. La texture è molto leggera ma coprente e non va a enfatizzare le rugherete del contorno occhi. Lo consiglio e ringrazio per avermelo fatto testare.
Buono!
Adoro il packaging fiorato, femminile e un po’ retrò. La texture è molto liquida, quasi “acquosa”, per cui idrata bene, si stende facilmente e basta davvero poco poco prodotto che durerà tutto il giorno e senza finire nelle pieghe. Ha una leggera/media copertura, ottimo per un makeup ad effetto naturale senza troppe pretese, ma su questo non posso esprimermi troppo perché ho testato purtroppo un colore troppo chiaro rispetto alle mie occhiaia scure. Se prima dell’applicazione ne stendo uno più aranciato sotto, fa un buon lavoro. Ne comprerò un altro in altra nuance così da capire quanto riesce a neutralizzare l’occhiaia da solo se nella giusta colorazione. Voto complessivo: 8
Super illuminante!!!!
Il correttore ha una texture leggera è particolarmente adatto alle pelli mature e secche perché non segna le rughette. Ha una coprenza media stratificabile, illumina molto lo sguardo senza appesantire. Approvato.
Bello
Bello e molto confortevole sul contorno occhi, ma troppo caro.
Correttore Gucci
Ottimo prodotto, copre bene, illumina, non unge, lo consiglio. Mi sono trovata davvero bene, tanto che ne ho acquistato un altro. Ottima copertura e durata.