Hill’s Pet Prescription Diet Metabolic Alimento per Gatti (umido)

Hill’s Pet Prescription Diet Metabolic Alimento per Gatti (umido)

Buono
È stato molto apprezzato, anche se non fa dimagrire, lo Mangia anche volentieri la femmina che di solito è molto schizzinosa e non apprezza molto il cibo
Ottimo prodotto
Il mio gatto ha apprezzato il cibo umido di Hill's Prescription Diet Metabolic. Ha perso un chilo in 2 mesi , è molto più attivo, giocoso e socievole nonostante abbia 12 anni. Il pelo è lucidissimo e senza forfora.
Umido ipocalorico
La bustina contiene piccole fettine di carne in salsa con una ricetta bilanciata di vitamine, minerali, cereali, pochi grassi che fornisce poche calorie. Alla vista è molto appetitoso, sulla sua efficacia non posso esprimermi pienamente in quanto la mia gatta dopo alcune settimane di uso ha cominciato pian piano a lasciarle nella ciotola fino a leccarsi solo la salsa.... quindi ho dovuto reintegrare il "vecchio" cibo. Mi spiace non poter dare un giudizio completo.
Ottimo prodotto
L'alimento umido si presenta a pezzetti piccoli con del sugo. Purtroppo il mio gatto è amante degli alimenti più succosi quindi non l'ha gradito molto. Al contrario i gatti di mia mamma lo hanno adorato!
deliziosi bocconcini
Questi bocconcini hanno la giusta dimensione per essere masticati senza problemi e la salsina li rende morbidi, appetitosi e facilmente digeribili. Sono stati fondamentali per aiutare la mia gatta nel perdere peso in eccesso.
Ottimo
Ottimo prodotto, la mia gatta lo mangia molto volentieri. Pelo lucido, feci perfette. per verificare la perdita di peso ci vuole tempo.
10/02/2024
Ottimo, molto gradito dalla mia gatta
Il prodotto è stato molto gradito dalla mia gatta di 12 anni che ha, un po' per costituzione, un peso leggermente oltre il suo pesoforma. Da quando ha iniziato a mangiare regolarmente questo prodotto, pur non essendo dimagrita, la vedo un po' più agile e meno 'scattosa', con più voglia di giocare e un po' meno di dormire. Le sue feci sono della giusta consistenza e non ha mai avuto episodi di vomito.
09/02/2024
Appetibilità top
Al mio gatto è piaciuto molto,da leccarsi i baffi..correva subito alla ciotola appena apivamo.la bustina
09/02/2024
Positiva
Molto positiva, ottimo prodotto con materie prime di qualità
Il gatto l'ha adorato
Il cibo ha un buon odore e il gatto l'ha adorato. Anzi l'altro gatto di casa ha cercato spesso di rubarlo. Purtroppo benchè abbia seguito pedissequamente dosi e istruzioni il gatto ha perso in due mesi solo 4 etti
Umido
Il mio gatto ha gradito molto di più il cibo umido che secco. Non ha perso peso ma è visibilmente più sano.Hill’s Prescription Diet Metabolic lo consiglierei ad amici e parenti.
Hill's Prescription Diet Umido
Hill' s Prescription Diet Metabolic umido è un prodotto per gatti molto appetibile, consigliato dalla mia veterinaria. Lo consiglio a tutti quelli che hanno gatti in sovrappeso come il mio
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto, molto appetibile, al mio gatto è piaciuto moltissimo. E di solito è difficile come gusti. Spesso aveva anche episodi di diarrea e con questo prodotto non è più successo. Ho notato anche un dimagrimento nel periodo di utilizzo.
Una linea per la linea
Ho avuto modo di provare questo prodotto sia in versione secca sia come cibo umido e devo dire che dopo quasi due mesi di utilizzo sono rimasto molto soddisfatto dagli effetti positivi che ho riscontrato sulla mia gatta. Questo prodotto non si limita ad aiutate nel controllo del peso ma con un uso costante ho notato anche un miglioramento in quella che è la vitalità e l'energia della mia gatta. Sia i croccantini che l'umido sono sono stato fin da subito apprezzati, così tanto che a volte è stato difficile far rispettare le giuste quantità ma ci sono riuscito.
Ottimi prodotti
La mia micia apprezza molto i bocconcini Hill’s Prescription Diet Metabolic, che ho somministrato secondo le direttive dell’azienda, in base al suo peso. In meno di 2 mesi è passata da 5 kg di peso, a 4,70, acquisendo più mobilità ed agilità. Il cibo appare di buona qualità, sia guardandolo che annusandolo, e non è così scontato nel cibo per gatti. Ha inoltre una buona percentuale di carne al suo interno, che è l’ideale per i mici, che sono notoriamente carnivori. Consiglio il prodotto ad amici, parenti e conoscenti.