Divulgazione

Divulgazione

Questi termini di divulgazione sono parte di Termini e condizioni che regolamentano la tua iscrizione a Home Tester Club. Li abbiamo elencati qui sotto, così che tu possa visualizzarli facilmente.

Di tanto in tanto ti potrebbe essere chiesto di valutare dei prodotti, inclusi quelli di terze parti. In cambio della tua recensione potresti ricevere dei benefici, che non si limitano alla riscossione gratuita del prodotto da recensire. Dichiara e garantisci di divulgare il fatto di aver ricevuto un compenso o un prodotto gratuito in cambio della tua recensione imparziale.

Come si fa? Ci vuole pochissimo. Se commenti la tua esperienza fuori da Home Tester Club, ti consigliamo di utilizzare un hashtag di divulgazione (#), come uno dei seguenti:

• "Amo essere membro di Home Tester Club, #campionigratuiti"
  • "Ho appena ricevuto [nome del prodotto] gratuitamente da Home Tester Club, grazie!"
  • "Sono passato a [nome del prodotto] dopo averlo provato, lo adoro #campionegratuito"

Se la tua recensione è destinata a www.hometesterclub.com, non dovrai aggiungere niente: ci pensiamo noi automaticamente applicando l'etichetta "Home Tested" (testato a casa) che si applica alla tua recensione.

Ricorda: vogliamo recensioni e valutazioni prive di censura. Vogliamo che tu ci racconti esattamente cosa ne pensi del prodotto, usando il tuo stile e le tue parole. I tuoi amici e i membri di Home Tester Club sono curiosi di conoscere la tua esperienza, positiva o negativa che sia: utilizza il prodotto un paio di volte e inviaci un feedback basato sulla tua esperienza.

Dichiarando di aver ricevuto il prodotto gratuitamente, tutte le recensioni presenti su Home Tester Club otterranno un guadagno in termini di qualità e credibilità.

Perché ti chiediamo di farlo? Sapere come fai la recensione è utile per tutti, e vogliamo essere sicuri di che tutti i nostri membri seguano le linee guida stabilite dalla Commissione Federale sul Commercio.