Domande frequenti

Chi siamo

Home Tester Club è una comunità online di acquirenti che testano prodotti e condividono le loro recensioni per aiutare altri consumatori ad acquistare meglio. Home Tester Club ospita migliaia di recensioni; iscrivendoti al club, potrai partecipare a test di prodotto gratuiti, e i campioni ti saranno consegnati direttamente a casa.
  • Recensioni 100% non censurate: tutto ciò che chiediamo ai nostri membri è di essere onesti! Adori il tuo nuovo shampoo? Il sapore di quel nuovo biscotto non ti piace molto? Le tue recensioni sui prodotti non verranno mai censurate da Home Tester Club: condividi la tua esperienza con diversi prodotti con altri consumatori per auitarli a comprare meglio.
  • Concorsi settimanali: dai concorsi fotografici alle lotterie a premi, Home Tester Club ti offre la possibilità di vincere fantastici premi al meno una volta a settimana! Controlla il post "Vittoria, dolce vittoria" nella homepage tutti i lunedì per scoprire cosa c'è da vincere!
  • Fai sentire la tua voce: la voce del consumatore è la più credibile di tutte. Il tuo feedback onesto sui prodotti che provi è fondamentale, perché aiuterà le aziende leader del paese a sviluppare prodotti migliori.
Home Tester Club è una comunità online di acquirenti che testano prodotti e condividono le loro recensioni per aiutarsi a comprare meglio a vicenda. Home Tester Club ospita migliaia di recensioni; iscrivendoti al club, potrai partecipare a test di prodotti gratuiti, e i campioni ti saranno consegnati direttamente a casa.

Partecipazione

Per partecipare, clicca su Iscriviti ora. L'iscrizione a Home Tester Club è totalmente gratuita.
Home Tester Club è disponibile in Australia, Brasile, Canada, Cina, Francia, India, Indonesia, Malesia, Singapore, Sudafrica, gli Stati Uniti e il Regno Unito. Ci stiamo ancora espandendo, e presto speriamo di essere presenti anche nel tuo paese.
Vogliamo che Home Tester Club diventi la migliore comunità online per le valutazioni e le recensioni di prodotti per la tua spesa quotidiana. Per raggiungere questo risultato, chiediamo ai nostri membri di condividere con noi le loro imparziali valutazioni dei prodotti che hanno testato tramite Home Tester Club oppure in modo indipendente. Diventare membro è assolutamente gratuito: vogliamo solo che tu scriva delle recensioni e partecipi ai nostri concorsi.
Testare i prodotti è una delle cose più emozionanti di essere membro di Home Tester Club. Visita la sezione "Test" del sito per indicare il tuo interesse a partecipare ad un test di prodotto durante il periodo di selezione. Ricorda: vogliamo che i nostri membri ricevano prodotti che siano in linea con il loro profilo. Prima di inviarti prodotti, dovrai rispondere ad una serie di domande di preselezione per confermare che sei la persona giusta per testare il prodotto in questione. Nonostante potresti non essere in linea con alcuni dei prodotti, non scoraggiarti e tieni sempre d'occhio la tua casella di posta per futuri inviti.

Testare prodotti

Quando diventerai membro del club, ti saranno poste alcune domande per comprendere il tuo profilo di consumatore. L'insieme di queste informazioni, unite alle domande di preselezione specifiche per ogni test di prodotto, determineranno quali sono i membri più adatti per testare un prodotto.
Vogliamo inviarti solo prodotti che ti interessino. Se ti registri e completi il tuo profilo, potremo conoscerti meglio e sapremo di non dover inviare prodotti per l'infanzia ad un membro che non ha figli.
Se chiedi di partecipare ad un test prodotto e vieni selezionato/a, ti informeremo via e-mail.
Congratulazioni! Solitamente, dal momento in cui si viene selezionati per un test, i prodotti ci mettono tra 1 e 3 settimane ad arrivare a destinazione.
Devi fare un test di prodotto e non lo hai ancora ricevuto dopo tre settimane? Ecco cosa fare:
  • Accedi al tuo account e clicca sul tuo nome, che compare in alto a destra, per andare alla tua dashboard. Poi seleziona "Dettagli del profilo" per controllare che il tuo indirizzo sia corretto.
  • Se l'indirizzo è sbagliato, non potrai ricevere il prodotto. Aggiorna il tuo indirizzo se necessario.
  • Se l'indirizzo è corretto, verifica se ci sono ritardi nelle consegne nella tua zona.
  • Se tutto è in ordine, il tuo pacco potrebbe essere stato smarrito. Purtroppo sono cose che accadono. Avendo scorte limitate, non siamo in grado di rispedire il prodotto.
Fantastico! Leggi l'opuscolo che ti è arrivato insieme al prodotto, dove troverai le istruzioni per il test che devi condurre. Ti invieremo un link via e-mail per accedere al tuo sondaggio di feedback, in modo tale che tu possa condividere con noi le tue opinioni sul prodotto testato. Ricorda: onestà prima di tutto!
  • Consigli per i Tester: fatti una foto mentre usi il prodotto e pubblicala sulla tua pagina Facebook o su Instagram. Assicurati di seguirci e utilizza l'hashtag #HomeTesterClub, così avrai l'opportunità di vincere premi o apparire sul sito.
Per quanto vorremmo che ogni membro partecipasse ad un test di prodotto, la nostra comunità è molto grande e abbiamo a disposizione una quantità limitata di prodotti da inviare. Il modo migliore per aumentare le tue possibilità di partecipare ai test è di completare il tuo profilo su Home Tester Club e di candidarti per i test di prodotto non appena ricevi l'invito a registrarti.

Recensire prodotti

Se desideri inviarci la recensione di un prodotto specifico, utilizza la barra di ricerca per controllare che ci sia già una pagina sul prodotto in questione. Se la pagina esiste, aggiungi la tua recensione. Se non riesci a trovare la pagina del prodotto che stai cercando, mandaci un messaggio e la aggiungeremo al sito.
Noi di Home Tester Club ci affidiamo alle vostre oneste recensioni per aiutare altri compratori ad acquistare meglio. Se un prodotto non ti è piaciuto, faccelo sapere.
Le recensioni negative sono comunque recensioni imparziali. Vogliamo sentire ciò che pensi veramente sui prodotti che ti interessano. Il feedback negativo non avrà alcuna ripercussione sulla tua partecipazione futura ai test, a patto che tu non usi un linguaggio offensivo o inappropriato.
Amiamo i membri creativi. Per inviare una recensione con foto o video, clicca su "Carica una foto/registra un video" sotto l'immagine del prodotto.
Le recensioni che contengano foto o video potrebbero non essere caricate immediatamente sul sito, perché questi tipi di recensioni necessitano dell'approvazione del team di Home Tester Club. Non ti preoccupare: se la recensione sarà approvata, potrai trovarla sul sito dopo uno o due giorni.
Le recensioni dei prodotti su Home Tester Club sono lasciate da membri che hanno provato il prodotto durante un test e da membri che hanno provato il prodotto in modo indipendente. Puoi utilizzare il menu dei filtri su ogni pagina dei prodotti per leggere le recensioni organizzate secondo le seguenti voci: TESTATO A CASA, L'HO PROVATO, VALUTAZIONE o DATA.

Concorsi

Ogni settimana organizziamo un concorso che mette in palio fantastici premi. Controlla tutti i lunedì il post "Vittoria, dolce vittoria" sulla homepage per scoprire cosa c'è da vincere. Organizziamo anche mini concorsi su Facebook e Instagram: seguici e cogli al volo le opportunità che offriamo.

Il mio account

Più partecipi, più punti puoi ricevere come membro di Home Tester Club.
Il coinvolgimento dei membri di Home Tester Club è un fattore chiave per il suo successo. Le medaglie indicano il tuo contributo al Club. Più partecipi, più medaglie ricevi, più possibilità hai di ricevere premi.
Puoi vincere medaglie in molti modi, ad esempio scrivendo recensioni, condividendo immagini o video, completando sondaggi e spargendo la voce sui social media.
Alcune medaglie sono più difficili da vincere: non lasciare che questo ti impedisca di vincerle tutte. Esistono 3 categorie di medaglie diverse. Si possono vincere:

• Medaglie Club, completando il proprio profilo e scrivendo recensioni;

• Vinci Medaglie Comunità partecipando attivamente a... hai indovinato, la comunità! Caricare immagini e video e partecipare ai sondaggi è un modo garantito per vincere una medaglia.

• Medaglie Esperto/a, scrivendo recensioni per diversi prodotti della stessa categoria.

Sei un/a appassionato/a del tuo shampoo o balsamo preferito? Hai le idee chiare riguardo a una nuova crema per il viso? Condividi le tue recensioni per ricevere immediatamente una medaglia come Esperto/a di Salute e Bellezza.
Tutte le tue medaglie sono visibili nella sezione "Le mie medaglie" visibile nella tua Dashboard. La tua "Sala dei trofei" ti mostra le medaglie che hai vinto e quelle che puoi ancora conquistare. Ci sono anche consigli utili per passare dalla medaglia di bronzo a quella d’argento, e dalla medaglia d’argento a quella d’oro.
Presto lanceremo le sfide di Home Tester Club, dove assegneremo fantastici premi ai nostri membri per le medaglie che hanno vinto. Potremo, ad esempio, dedicare una sfida agli esperti di animali domestici, oppure coinvolgere i nostri videorecensori! Se desideri partecipare a queste nuove iniziative, non devi fare altro che partecipare e contribuire attivamente alla comunità.
Sei curioso/a di sapere che posizione occupi rispetto agli altri membri? In qualsiasi momento puoi controllare la classifica cliccando sulla scheda "Le mie medaglie" nella tua dashboard. In questo modo potrai vedere le medaglie vinte dai membri della comunità.
Noi di Home Tester Club siamo convinti che le tue informazioni debbano rimanere private. I tuoi dettagli personali, inclusi nome, indirizzo ed e-mail non saranno mai trasmessi al di fuori dal Buchanan Group, a meno che tu non decida di condividerli con gli altri membri. Di norma, sul sito sono visibili solo il tuo nome e cognome. Se stai testando un prodotto, le tue risposte potrebbero essere trasmesse ai marchi e alle compagnie proprietarie del prodotto. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare la nostra Politica sulla privacy.
Sì, puoi collegare il tuo account di Home Tester Club alle tue pagine Facebook e Instagram. Vai a Dashboard > Impostazioni > Social e attiva i collagamenti.
Per quanto tu possa partecipare anche senza collegare i tuoi account sui social media, alcuni dei nostri test di prodotto ti incoraggeranno ad utilizzarli.
Mantieni i tuoi dati sempre aggiornati: è fondamentale per essere selezionato/a per test di prodotti e ricevere campioni. Clicca qui
Controlla che le tue credenziali di accesso, cioè indirizzo e-mail e password inseriti, siano corretti. Se ancora non riesci ad accedere, prova a resettare la tua password. Inserisci l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per iscriverti e riceverai un e-mail con un link per reimpostare la password.
Ci dispiace vederti andar via, ma sappiamo che Home Tester Club non è per tutti. Per cancellare il tuo account, clicca qui