Politica di Buchanan Group sulla privacy digitale

In vigore da: settembre 2013. Ultimo aggiornamento: maggio 2018

Questa Politica sulla privacy si applica ai siti nei quali appare.

Questa Politica sulla privacy illustra il modo in cui Buchanan Group tratta ed elabora le informazioni personali raccolte sui siti web e sulle piattaforme dove essa appare. Questa politica non si applica al modo in cui gestiamo le informazioni dei dipendenti e di potenziali dipendenti.

Usiamo le tue informazioni sulla base del tuo consenso alle nostre pratiche. Il tuo utilizzo del sito web implica che accetti la raccolta, la divulgazione e l'utilizzo delle tue informazioni come indicato in questa Politica sulla privacy.

Noi raccogliamo informazioni da e su di te.

Raccogliamo le tue informazioni di contatto.
Durante il processo di registrazione su hometesterclub.com, ad esempio, memorizziamo il tuo nome e indirizzo e-mail. Potremo anche memorizzare il tuo indirizzo e numero di telefono.

Raccogliamo informazioni dai tuoi account sui social media.
Se ti iscrivi usando il tuo social media account, oppure lo colleghi all'account che hai sul nostro sito, noi raccoglieremo informazioni da quella piattaforma. Ciò potrebbe includere il tuo indirizzo e-mail e la foto del tuo profilo. Potremo anche raccogliere la quantità di amici che hai in elenco.

Raccogliamo le informazioni che invii o pubblichi.
Raccogliamo le informazioni che invii per completare la recensione di un prodotto. Le recensioni sul nostro sito sono associate al tuo nome, alla città e allo stato in cui risiedi. Le recensioni cedute a siti di terze parti sono associate al tuo nome o al nickname che hai selezionato, alla città e allo stato in cui risiedi. Sono anche associate alla tua foto del profilo. Potremo anche raccogliere informazioni che invii al sito di una parte terza. Conserveremo anche le informazioni che fornisci nelle recensioni e nelle e-mail che ci invii.

Raccogliamo informazioni demografiche e relative all’eleggibilità ai sondaggi.
Al momento della registrazione, raccogliamo dati sulla tua età ed il tuo genere. Negli USA e in Malesia potremo darti la possibilità di selezionare la tua razza o etnia come domanda opzionale. Potremo anche permetterti di fornire informazioni sul tuo stato di salute in via opzionale per la partecipazione a determinati sondaggi o test di prodotti. Per proporti sondaggi e prodotti da recensire in linea con il tuo profilo, raccogliamo anche informazioni relative alle tue abitudini d'acquisto e al tuo nucleo familiare. Potremo anche chiederti quanti bambini fanno parte del tuo nucleo familiare.

Raccogliamo informazioni sull’utilizzo e sul dispositivo.
Potremo raccogliere informazioni relative al navigatore o dispositivo che utilizzi. Se visiti il nostro sito perché riferito da uno dei nostri partner, potremo raccogliere informazioni per sapere quale dei nostri partner ti ha indirizzato verso il nostro sito. Raccogliamo informazioni sul sito dal quale provieni e su quello che visiti successivamente.

Raccogliamo informazioni utilizzando diversi metodi.

Raccogliamo informazioni direttamente da te.
Raccogliamo informazioni da te quando ti registri o utilizzi il modulo "Contattaci". Possiamo raccogliere informazioni anche quando ci invii un'e-mail o aggiorni il tuo profilo.

Raccogliamo informazioni su di te in modo passivo.
Utilizziamo strumenti come i cookies e web beacon per raccogliere informazioni su di te. Lo facciamo sul nostro sito web e attraverso le e-mail che ti inviamo. Raccogliamo informazioni sul tempo che gli utenti dedicano su questa piattaforma. Potremo utilizzare servizi di terze parti per raccogliere dati personali con questi metodi.

Raccogliamo informazioni su di te da terze parti.
I siti dei social media possono fornirci informazioni su di te. Possiamo raccogliere informazioni su di te anche dai tuoi amici che usano la funzione "Scrivi a un amico".

Combiniamo le informazioni..

Potremo combinare le informazioni che raccogliamo offline con quelle raccolte online. Potremo anche aggregare le informazioni che riceviamo da terze parti con le informazioni di cui già disponiamo. Possiamo anche combinare le informazioni sul tuo profilo con quelle che invii nelle recensioni dei prodotti o nei sondaggi.

Le informazioni sono utilizzate come qui indicato e descritto.

Utilizziamo le informazioni per rispondere alle tue domande e richieste.
Utilizziamo le tue informazioni per rispondere alle tue domande sui prodotti o sul tuo rapporto con noi. Utilizziamo le informazioni per l'assistenza ai clienti.

Utilizziamo le informazioni per i sondaggi e per le recensioni di prodotto.
Utilizziamo le tue informazioni per inviarti un prodotto da recensire. Utilizziamo le tue informazioni anche per informarti di nuovi prodotti. Utilizziamo le informazioni che abbiamo su di te per mandarti inviti mirati. Occasionalmente, marchi di terze parti potrebbero chiederci di inviargli ulteriori informazioni su di te relative alla tua esperienza con il loro prodotto.

Utilizziamo le informazioni per migliorare i nostri prodotti e servizi.
Potremo utilizzare le tue informazioni per migliorare il nostro sito web e i servizi che offriamo. Potremo anche utilizzare le tue informazioni per personalizzare la tua esperienza con noi. Assistiamo inoltre i clienti che utilizzano le informazioni che ci invii per migliorare i loro prodotti. Utilizziamo le informazioni che ci invii a scopi di ricerca e sviluppo, per noi stessi e per i nostri clienti.

Utilizziamo le informazioni per motivi di sicurezza.
Potremo utilizzare le tue informazioni per proteggere la nostra Società e i nostri clienti. Utilizziamo inoltre le informazioni per proteggere i nostri siti web.

Utilizziamo le informazioni a scopo di marketing.
Ad esempio, potremo fornirti informazioni relative a nuovi prodotti e offerte speciali. Lo facciamo quando è consentito legalmente.

Utilizziamo le informazioni per comunicare con te a proposito del nostro rapporto.
Potremo contattarti in merito a questa Politica sulla privacy o ai Termini di utilizzo. Comunicheremo con te anche per informarti di test di prodotto ai quali pensiamo tu voglia far parte.

Utilizziamo le informazioni in altri casi permessi dalle norme vigenti o dietro notifica.
Se sei in Europa:
La nostra base per gestire le tue informazioni è solitamente attraverso la stipula di un contratto. L'esecuzione del contratto include rispondere alle tue richieste. Elaboriamo le informazioni anche sulla base del tuo consenso o per il nostro legittimo interesse.

Potremo condividere informazioni con terze parti.

Condivideremo le informazioni con il gruppo di compagnie che fanno parte di Buchanan Group.
Il Buchanan Group include Buchanan Advertising (Australia) Pty. Ltd. e Buchanan Group Holdings Pty. Ltd. e le sue sussidiarie (collettivamente denominate Buchanan Group). Queste compagnie includono Joint Ventures, PT Home Tester e licenziatari, Steve Cragg Advertising Private Ltd e Steve Cragg Advertising (Pty) Lt. Questa Politica descrive le pratiche del Buchanan Group. Condivideremo le informazioni ai nostri scopi aziendali e per impegnarci nelle pratiche descritte in questa Politica.

Condivideremo le informazioni con terze parti che svolgono servizi per nostro conto.
Condivideremo le informazioni con fornitori che inviano e-mail per noi. Condividiamo le informazioni anche con le aziende che ci aiutano a gestire il nostro sito web. Potremo anche condividere le informazioni con aziende che si occupino di inviare campioni gratuiti dei prodotti. Puoi contattarci (privacy@hometesterclub.com) se desideri maggiori informazioni sul modo in cui i nostri fornitori di servizi utilizzano le tue informazioni.

Potremo condividere le tue informazioni con i nostri partner commerciali.

Condivideremo le informazioni se pensiamo di doverlo fare per rispettare le norme vigenti, oppure per proteggere te o noi stessi.
Ad esempio, condivideremo le informazioni per rispondere ad una citazione o all'ordinanza di un tribunale. Potremo condividere le informazioni se richiesto da un ente governativo o investigativo, incluse le agenzie governative e le forze dell'ordine degli USA. Potremo condividere le informazioni se crediamo di doverlo fare per segnalare eventi avversi. Potremo anche includere le tue informazioni in un elenco di vincitori, se previsto dalla legge.

Potremmo condividere informazioni se stiamo investigando potenziali frodi.
Ciò potrebbe includere una frode che pensiamo possa essere stata commessa durante la recensione di un prodotto o un'altro tipo di campagna.

Potremo condividere le informazioni con il successore di tutta o di parte dell'attività aziendale, come previsto dalla legge. Ad esempio, se l'azienda è venduta in parte o del tutto, potremo includere le informazioni sui nostri clienti come parte della transazione. Dove richiesto dalla legge, ti sarà fornito il dovuto preavviso; nel caso tu abbia il diritto legale di contestare le nostre azioni, ti sarà permesso di farlo.

Potremo condividere altre informazioni per altri motivi che potremo illustrarti oppure che siano permessi dalla legge.
Ubicazione di terze parti.
Alcune delle terze parti con le quali condividiamo le informazioni potrebbero essere ubicate in un paese diverso dal tuo.

Hai alcune opzioni per decidere come utilizziamo le tue informazioni.

Puoi rifiutare di ricevere le nostre e-mail mensili. Per smettere di ricevere queste e-mail, segui le istruzioni illustrate direttamente nel corpo delle e-mail che ti inviamo. Puoi anche accedere al nostro sito per aggiornare le tue preferenze di contatto attraverso la tua dashboard personale. Se rifiuti queste e-mail, continuerai a ricevere nostri messaggi riguardanti il nostro rapporto, qualora permesso dalla legge. Se decidi di cancellare il tuo account (e non ricevere più alcuna informazione da parte nostra), visita la tua Dashboard

Puoi aggiornare le tue informazioni.
Puoi aggiornare o rettificare le tue informazioni accedendo al tuo account. Puoi anche scrivere un'e-mail a: privacy@hometesterclub.com

Le nostre politiche sui cookies e sul divieto di tracciamento

La nostra Politica de non tracciamento:
Alcuni browser possiedono funzioni di non tracciamento che ti permettono di ordinare a un sito web di non tracciare i tuoi movimenti. Non tutte queste funzioni agiscono nello stesso modo.
Al momento non rispondiamo a quel tipo di segnali. Se decidi di bloccare i cookies, alcune funzioni del nostro sito potrebbero non funzionare.

I nostri siti potrebbero utilizzare cookies o altri strumenti di tracciamento. Il tuo browser può offrirti la possibilità di controllare i cookies. Il modo in cui puoi farlo dipende dal tipo di cookie. Alcuni browser possono essere impostati per rifiutare i cookies del browser. Per maggiori informazioni su come abilitare, disabilitare o cancellare i cookies dal tuo browser web, ti invitiamo ad entrare qui. Per controllare i flash cookies, che potremo utilizzare in certi siti di tanto in tanto, entra qui. Perché? Perché i flash cookies non si possono controllare attraverso le impostazioni del tuo browser.
Se blocchi dei cookies essenziali, alcune funzioni del nostro sito potrebbero non funzionare. Gli strumenti di tracciamento non necessari che utilizziamo sono:

• Bazaarvoice:
    Bazaarvoice ci aiuta a condividere le tue recensioni con siti di terze parti. Le tue recensioni saranno condivise assieme alla tua identità online. I siti di terze parti includono siti di marchi e di rivenditori.

• Facebook Social Graph:
    Utilizziamo questa tecnologia per misurare l'efficacia delle nostre campagne di marketing.

• Google Analytics:
    Utilizziamo Google Analytics per raccogliere informazioni su come gli utenti utilizzano il nostro sito. Ad esempio, raccogliamo i dettagli del sito dal quale il visitatore arriva da noi e la quantità totale delle sue visite al nostro sito.

• Google Tag Manager:
    Utilizziamo Google Tag Manager per tracciare il comportamento dell'utente, analizzare il traffico e ottimizzare le attività di marketing.

Le opzioni che selezioni sono specifiche per il browser e il dispositivo che utilizzi.

Questi siti web non sono destinati all'uso di minori di età.

I nostri siti web sono destinati all'uso di persone adulte. Non raccogliamo intenzionalmente informazioni identificabili inviate da minori (individui di meno di 18 anni di età). Se sei un genitore o tutore e pensi che ci siano state inviate informazioni da un minore di tua tutela, puoi contattarci via e-mail o all'indirizzo indicato alla fine di questa Politica sulla privacy. Ti preghiamo di inserire nell'oggetto "Richiesta sull'informazione di identificazione personale di un minore". Genitori: potete scoprire come proteggere la privacy online dei vostri figli entrando qui

Utilizziamo misure standard di sicurezza.

Utilizziamo misure di sicurezza come richiesto dalle normative applicabili. Queste misure possono includere crittografia e controlli di sicurezza. Internet non è 100% sicuro. Non possiamo prometterti sicurezza totale quando visiti i nostri siti. Ti consigliamo di usare cautela quando utilizzi Internet, e di proteggere le tue password.
Conserviamo le tue informazioni personali per il tempo necessario o pertinente alle pratiche descritte in questa Politica sulla privacy. Al termine di tale periodo, le informazioni vengono distrutte. Conserviamo anche le informazioni come indicato dalle norme in vigore. Ad esempio, se risiedi in Brasile e ci chiedi di eliminare il tuo account, alcune informazioni saranno conservate per altri sei mesi, come richiesto dalle leggi locali. In seguito, le informazioni saranno cancellate.

Potremmo conservare le informazioni sia dentro che fuori dagli USA.

Le informazioni che raccogliamo possono essere conservate negli Stati Uniti, in Canada, in Australia e nel Regno Unito. Potremo anche conservare informazioni in altri paesi. Se vivi fuori dagli USA, riconosci e accetti che potremo trasferire le tue informazioni negli USA. Questa piattaforma è soggetta alle leggi degli Stati Uniti d'America, che potrebbero non offrirti lo stesso livello di protezione del tuo paese.

Potremo reindirizzarti verso siti o servizi di terze parti dei quali non abbiamo il controllo.

Se clicchi sul link di un sito di terze parti, sarai reindirizzato/a verso un sito del quale non abbiamo il controllo. Questa Politica non si applica alle pratiche sulla privacy applicate da tali siti web. Ti preghiamo di leggere con attenzione le politiche sulla privacy degli altri siti. Non siamo responsabili per le pratiche da loro applicate. Inoltre, il nostro sito potrebbe offrire contenuti di terze parti che integrino i loro cookies e tecnologie di tracciamento.

Non esitare a contattarci se hai ulteriori domande.
Se hai delle domande riguardanti questa politica o desideri accedere, cancellare, rettificare o aggiornare le tue informazioni, inviaci un'e-mail a: at: privacy@hometesterclub.com . Dove contemplato dalle norme vigenti, puoi anche contestare o limitare il modo in cui elaboriamo le tue informazioni. Inoltre, possiamo fornirti informazioni riguardanti le terze parti con le quali condividiamo le informazioni. Puoi anche scriverci a:

Buchanan Advertising (Australia) Pty Ltd
All'attenzione di: Privacy Officer
Level 12, 380 St Kilda Road
Melbourne VIC 3004
Australia
Telefono: +61 3 9644 0000

Potremo aggiornare questa Politica sulla privacy.

Di tanto in tanto potremo applicare dei cambiamenti alle nostre politiche relative alla privacy. Ti notificheremo di qualsiasi cambiamento materiale alla nostra Politica sulla privacy come richiesto dalla legge. Pubblicheremo inoltre una copia aggiornata della Politica sulla nostra piattaforma. Ti preghiamo di visitare la nostra piattaforma regolarmente per tenere d'occhio gli aggiornamenti.