Dove Advanced Control Original Deodorante Spray

4,6 5 0 30 30 <ul><li>La tecnologia defence+ forma una protezione gel impercettibile che dura fino a 96 ore</li> <li>Efficacia advanced control per una performance 3 volte superiore vs dove aerosol antitraspirante</li> <li>Protezione anti-odore e anti-aloni da sudore</li> <li>Senza alcol per aiutare a ridurre le irritazioni della pelle</li> <li>Ascelle più morbide e lisce dopo qualche uso</li> <li>La formula dermatologicamente testata e dalla tecnologia brevettata ti aiuta a sentirti fresco, asciutto e sicuro di te</li> <li>Piacevole fragranza original</li></ul>
Dove Advanced Control Original Deodorante Spray

16/02/2021
Sensazione di freschezza
Ottimo deodorante. Non unge, non macchia e copre gli odori di sudore per svariate ore. Consigliato
11/01/2021
Eccellente!
Ho acquistato per pura curiosità questo deodorante e mi sto trovando benissimo. La profumazione è molto gradevole e non lascia aloni sui vestiti. La sua efficacia dura per tutto il giorno e lascia le ascellle morbide.
08/12/2020
Da provare!
Il deodorante advanced control della dove è un pratico spray che lascia la pelle fresca per molto tempo. Inoltre oltre ad avere una profumazione gradevole non lascia aloni negli abiti, e questo è molto importante per non rovinare i tessuti. Da provare!
03/12/2020
Ho sostituito il mio deodorante
Ho comprato questo prodotto appena uscito anche nella versione roll on e me ne sono innamorata veramente valido per me
03/12/2020
Si e no
La profumazione è molto gradevole, ma non dura a lungo, o meglio non è più fresco e si modifica.
20/11/2020
Deodorante spray
Un delicato profumo che rimane a lungo sia nel corpo che negli indumenti. Non macchia i vestiti e la sudorazione non compare per un bel po di ore sono contenta di questo prodotto c’è lo abbiamo da un mesetto in famiglia.
16/11/2020
Efficace
Con una figlia adolescente in piena tempesta ormonale ero alla ricerca di un deodorante veramente efficace che non si limitasse al solo profumare al momento dell'applicazione. Questo mi ha pienamente soddisfatta, odore sotto controllo anche dopo ore dall'applicazione!
12/11/2020
Non mi piace
Ho provato questo deodorante per un un periodo di tempo prolungato. Mi sono accorta che invece di profumare fanno il compito opposto . Probabilmente è la mia pelle, ma a me non piace. Confezione pratica
11/11/2020
Profumato e fresco
Davvero sorprendente questo Dove. Solitamente i deodoranti mi creano prurito ed irritazione, infatti sono passata a quelli con zero alluminio, zero parabeni, zero petrolati, zero profumo... e zero risultati! Purtroppo gli unici efficaci nel contrastare l'odore acre del sudore sono quelli con all'interno ingredienti non proprio skin friendly, questo Dove non fa eccezione ma almeno funziona e lo metto solo in caso di necessità.
10/11/2020
Freschezza e libertà
Mi è piaciuto questo deodorante per la durata del suo effetto. In effetti messo la mattina a me la freschezza e la bella sensazione di pulito dura fino a sera senza problemi.
09/11/2020
Buonissimo
Si si si. Un ottimo acquisto. Estate serena e senza sudore se porti nella borsa Dove Advanced Control Fresh Deodorante Spray.
03/11/2020
Buon prodotto
Ideale per chi ama i deodoranti spray, delicato sulla pelle. lascia una sensazione di freschezza e pulizia che dura fino a 96 ore. Inoltre è composto da ingredienti che lasciano la pelle morbida e protetta a lungo.
03/11/2020
Favolosoooo
Ho testato questo nuovo deodorante....semplicemente fantastico...rimani fresca e profumata tutto il giorno 💯TOP
02/11/2020
ottimo
fresco, leggero e buonissima fragranza mantiene la pelle morbida ed ottimo dopo la rasatura ascelle...
02/11/2020
Dove e sicurezza
Dove spray e sicurezza non irrita la pelle rimane la pelle morbida asciutta ma soprattutto il profumo rimane a lungo io li compro sempre mi sono sempre trovata molto bene sia con i roll on sia sprai