Hill’s PRESCRIPTION DIET c/d Multicare Alimento per gatti (secco)

4,7 5 0 138 138 Hill’s PRESCRIPTION DIET c/d Multicare alimento per gatti con pollo è un alimento dietetico completo per la riduzione delle recidive dei calcoli di struvite (causa di patologia delle basse vie urinarie del gatto, FLUTD), per la dissoluzione della struvite e per la riduzione della formazione dei calcoli di ossalato nei gatti adulti. Questo alimento possiede proprietà di sottosaturazione urinaria per la struvite, proprietà alcalinizzanti le urine e bassi livelli di magnesio, calcio e vitamina D.
Hill’s PRESCRIPTION DIET c/d Multicare Alimento per gatti (secco)

I miei gatti apprezzano
I miei gatti apprezzano e mangiano volentieri, nonostante una dei due mangia pochissimo e solo quello che dice lei, invece queste crocchette le mangia volentieri. Voto massimo sia per fragranza che gusto.
Ottimo prodotto
I croccantini si sono presentati piccoli e adeguati al gusto dei miei pelosi hanno gradito e apprezzato il sapore. Ho notato dei significativi miglioramenti nelle loro condizioni, quindi consiglio vivamente questo alimento da parte dei miei mici.
Incredibili
Ottimo prodotto, le mie gatte lo hanno adorato, pelo lucido e più vitalità!
Ottimo
questo alimento si è mostrato favoloso.il mio gatto lo adora, Il triptofano contenuto nel prodotto ha un effetto calmante sull'ansia del micio, senza però cambiarne in alcun modo la personalità. Lui ne adora il sapore, quindi lo usiamo ormai da diversi mesi. Ottimo prodotto sicuramente, da ricomprare sotto consiglio del nostro veterinario.
12/01/2023
Le migliori crocchette Urinary!!
Gli alimenti per gatti “Hills Prescription Diet Urinary Care”, sono progettati per aiutare a mantenere la salute del tratto urinario dei gatti, favorendo la dissoluzione dei cristalli di struvite e riducendo il rischio di formazione di calcoli urinari. Le crocchette per gatti di Hills sono di ottima qualità perché sono realizzate con ingredienti selezionati, bilanciati per fornire tutti i nutrienti necessari per la salute del gatto. Hills utilizza metodi avanzati di lavorazione per garantire la digeribilità e la qualità delle crocchette. La mia gatta che soffre spesso di cistite sembra apprezzare il gusto di questi croccantini, e l’hanno aiutata a migliorare la salute del tratto urinario. Queste crocchette sono progettate per un uso a lungo termine, possono essere più costose rispetto ad altri cibi per gatti. Inoltre queste crocchette essendo un cibo medico, dovrebbero essere utilizzate solo sotto la supervisione di un veterinario, poiché possono non essere adatte a tutti i gatti.
Cibo secco
Prodotto eccezionale, ha fatto impazzire tutti i gattini a cui cerco adozione. La qualità è ciò che ho adorato di più e penso non ce ne siano altri di così ottimi. Raccomanderei assolutamente il prodotto e l’ho già fatto con le mie adottanti. Grazie mille !
Ottimo prodotto
Il prodotto si presenta bene, in una ottima e comoda confezione. Emana anche un buon profumo e il gatto lo ha mangiato molto volentieri.
Gusto
Purtroppo alla mia gattina non è piaciuto, lo ha lasciato nella ciotola e si rifiutava di mangiarlo
Gradevole
I miei gatti l'hanno assaggiato..volentieri!i croccantini avevano un buon profumo
Ottimo odore
Il gatto apprezza molto. Trovo che la qualità sia ottima. Il mio gatto non ha avuto problemi mangiandolo. Visto il risultato non credo ci bisogno di migliorare. Lo raccomanderei.
OTTIMO PER I MIEI MICIONI ANZIANI
Ho ricevuto ed utilizzato questi prodotti per il tempo suggerito ed ho notato un miglioramento nella condizione dei miei due mici anziani, che ormai hanno qualche problemino di salute. Ho continuato ad acquistare questi prodotti perche' mi sono trovata molto bene. In quesat foto ..... li aveva appena finiti tutti i crocchi !!
30/12/2022
Gustosi
Prodotto consigliatissimo e consigliato, al mio gatto piacciono tantissimo, la confezione rende sempre fresca, non credo che ci sia qualcosa da migliorare perche è molto pratica e dando la dose giornaliera al gatto si sente più energico e più sorridente, lo vedo che gioca di più
30/12/2022
Mai più senza
Un ottimo prodotto della linea Hills, al quale non farò più a meno. Il mio gatto ama questa linea e sin dalle prime settimane ha apportato benefici per il mio amico a quattro zampe.
29/12/2022
La mia gatta non ha gradito
Di solito lascio sempre a disposizione del cibo secco alla mia gatta e riempio la ciotola circa una volta al giorno, questi croccantini invece sono rimasti nella ciotola per 3 giorni senza bisogno che io la riempissi, questo per dire appunto che alla mia gatta non sono piaciuti quindi non ho molto da dire. Li ho donati a una colonia di gatti del mio paese
23/12/2022
Ottimo prodotto
Il mio gatto soffre di problemi al tratto urinario. Questo prodotto è perfetto per il suo problema e il mio gatto l'ha apprezzato molto! È veramente un prodotto di alta qualità.