Hill’s PRESCRIPTION DIET c/d Multicare Alimento per gatti (secco)

4,7 5 0 138 138 Hill’s PRESCRIPTION DIET c/d Multicare alimento per gatti con pollo è un alimento dietetico completo per la riduzione delle recidive dei calcoli di struvite (causa di patologia delle basse vie urinarie del gatto, FLUTD), per la dissoluzione della struvite e per la riduzione della formazione dei calcoli di ossalato nei gatti adulti. Questo alimento possiede proprietà di sottosaturazione urinaria per la struvite, proprietà alcalinizzanti le urine e bassi livelli di magnesio, calcio e vitamina D.
Hill’s PRESCRIPTION DIET c/d Multicare Alimento per gatti (secco)

22/12/2022
Mangime compatto e apprezzato
Il mio gatto ha mangiato il mangime , ho visto che era più attivo e le sue feci consistenti .
22/12/2022
Ottimo
Molto gradito dal gatto,ha divorato proprio tutto,ottima qualita
20/12/2022
La mia gatta lo mangia volentieri
Crocantini sono di grandezza normale ( simili ad altri marchi ) La gatta mia li mangia volentieri. Non hanno odori strani.
19/12/2022
La Qualità
Ho testato il prodotto Hill's Urinary Care! Prodotto sano e perfetto per problemi del tratto urinario. Il mio gatto ha amato fin da subito sia il prodotto secco che l'umido, non vedeva l'ora che arrivasse l'ora della pappa per gustarne ancora. Ho notato miglioramenti nella sua dieta e nel suo modo di andare in bagno, era più socievole e più giocherellone!! Assolutamente mai più senza la Hill's!
19/12/2022
Prodotto eccellente
Una delle gatte aveva accusato dei problemi, non trovando prodotti vari in zona ho avuto difficoltà. Avendo il prodotto da testare dopo poche settimane ho riscontrato positivo il marchio Hills! Eccellente e ha fatto gola a tutte le gatte di casa.
17/12/2022
Una garanzia
Prodotto eccezionale, i miei gatti ne vanno pazzi. Appetibile, hanno un profumo veramente buono. Il miei gatti con questi croccantini non ha avuto più nessun problema alle vie urinarie. Io lo consiglio, anche a livello di qualità prezzo è buono.
16/12/2022
Semplicemente meraviglioso!
Solitamente i croccantini "urinary" stancano il mio gatto, ma questi li adora: non si stanca mai di mangiarli! Per essere un prodotto "medico" devo dire che è davvero ottimo e non sto esagerando. Le corse dal veterinario sono finite e Icaro adesso è tornato ad essere il gatto di una volta! Grazie mille!!!
15/12/2022
Ottimo
È un buon prodotto, molto apprezzato dalla mia gatta che ha dei gusti molto particolari, ma questo ha una grande appetibilità ed è apprezzato anche dagli altri che non devono seguire questa dieta.
10/12/2022
Ottimo prodotto
Il mio gatto Billo ha gradito parecchio, ho visto subito un miglioramento delle feci, più formate e meno puzzolenti
09/12/2022
Prodotto appetitoso
La mia gattina di 15 anni ha da subito apprezzato il cibo secco proposto tuttavia durante il test ha avuto problemi di cistite
08/12/2022
Dolcezza
Ottimo,prodotto lo consiglio,non ho altro che aggiungere che i miei gatti lo adorano alla grande ,...
08/12/2022
Ottimi
Sono stati dei prodotti veramente molto ottimi per i miei gatti, hanno apprezzato tanto sopratutto per i loro gusti difficili. Hanno mangiato sempre tutto, li acquisterò anche in futuro!
07/12/2022
Approvato!
Le crocchette sono piaciute molto al mio gatto, hanno un forte odore che lo fa correre appena apro la confezione. Trovo praticissima la chiusura che evita al prodotto di prendere umidità. L'unico spunto di miglioramento che mi sento di poter dare riguarda la grandezza delle crocchette, per me un po più piccoline sarebbero perfette, soprattutto per i gatti più anziani.
06/12/2022
Grazie Urinary Care
Da quando ho introdotto Urinary Care nell'alimentazione dei miei gatti, la loro vita è migliorata. Sono molto più attivi e dinamici, sono di buon umore. Si sentono meglio e i problemi di struvite sono diminuiti.
06/12/2022
Croccantini sfiziosi
I croccantini piacciono così tanto al mio micio che mi ha bucato il sacco :) È un prodotto validissimo e la salute del mio micio è migliorata molto. Lo raccomando a tutti che hanno dei gatti con problemi alle vie urinarie.