Amuchina Gel Xgerm Disinfettante Mani

4,8 5 0 117 117 <strong>Amuchina Gel X-Germ Disinfettante Mani</strong> è un gel antisettico, studiato per disinfettare a fondo la pelle delle mani. La sua formulazione è in grado di ridurre efficacemente in pochi secondi germi e batteri presenti sulla cute. Amuchina Gel X-Germ Disinfettante Mani è attivo su virus, funghi e batteri.

18/11/2021
gel igienizzante
Trovo che questo sia un gel igienizzante nella norma. è senz'altro migliore di altri che ho provato (e in questo momento ne abbiamo tutti utilizzati tanti), ma non direi che sia il migliore in assoluto, anche perchè personalmente preferisco quelli spray a quelli in gel.
15/10/2021
Ok
09/10/2021
Un pò costoso
Ottimo gel disinfettante per mani, odore gradevole, non appiccica, formato comodo per averlo sempre con sé. Peccato per il prezzo un pò troppo elevato... Se ne trovano in commercio altri ottimi ma più economici.
18/09/2021
Ottimo
Prodotto ottimo, formato comodo da tenere in borsa, in macchina.
08/09/2021
Necessario ed utile
Sicuramente un prodotto utile in periodo difficile ci aiuta a proteggere noi e gli altri. Odore non fastidioso. Fa il suo lavoro lo consiglio vivamente!!
16/08/2021
Unico
Di questi tempi il disinfettante non può mancare in casa in borsa in macchina e decisamente è il migliore
15/08/2021
Unico
Uso da tempo questo gel igienizzante per le mani ed in particolare uso maggiormente da quando è iniziata la pandemia, trovo che sia ottimo, affidabile, comodo e non ha il classico odore di amuchina ma un delicato profumo molto piacevole. Ne basta poco e si asciuga prestissimo senza lasciare residui.
13/06/2021
Uno tra i più apprezzati
Di gel alcolici in questo periodo ne sono usciti molti ma Amuchina Gel Xgerm rimane uno di quelli che apprezzo di più. È un disinfettante e quindi non solo igienizzante attivo anche sui virus (in questo periodo penso sia importante avere la certezza dell'efficacia anche sui virus). Si applica e si asciuga abbastanza velocemente ma la cosa più importante è che non lascia residui fastidiosi sulle mani.
21/05/2021
Indispensabile
Ormai in questo periodo è impossibile non averla. Prima di questa pandemia si sottovalutava il concetto di igiene; sia prima di mangiare o semplicemente toccare qualcosa, l'amuchina veniva utilizzata raramente. Consigliata!
20/04/2021
Indispensabile
Articolo da sempre indispensabile nelle nostre borse grazie al suo formato pocket che ti permette di avere mani sempre igienizzate anche quando si è fuori, tra mezzi di trasporto, negozi, banconote, è l'alleato ideale per combattere germi e batteri
14/04/2021
Prevenzione garantita
A prescindere dal periodo che tutto il mondo sta vivendo, questo prodotto è sempre stato un ottimo presidio per prevenire i germi quando non si ha la possibilità di igienizzarsi in sicurezza. Ormai l'amuchina Gel è la mia ombra.
Indispensabile
Ormai in questo periodo è impossibile non averla. Prima di questa pandemia si sottovalutava il concetto di igiene, che sia prima di mangiare o semplicemente toccare qualcosa, l'amuchina veniva utilizzata raramente
ottimo
In questo periodo ne uso molto di più disinfetto e igienizzo le mie mani molto spesso anche se non faccio acquisti, la metto in borsa dato il suo formato molto pratico.
Amuchina Gel Xgerm Disinfettante Mani
Soprattutto in questo periodo Amuchina gel è un ottimo alleato per contrastare germi e batteri. La profumazione è intensa ma non da fastidio. Disinfetta molto bene le mani, non le lascia appiccicose e si assorbe facilmente. Il presso forse è un pò alto.
06/04/2021
La migliore
Rimane il miglior disinfettante soprattutto in questo comodissimo formato da borsetta, oltre ala densità perfetta anche il profumo è buono ma non invadente