4,1 5 0 55 55 Bastoncini di salmone con 100% filetti di salmone

31/01/2024
Molto buoni
Utilizzo spesso bastoncini di merluzzo oppure di salmone perché sono pratici e molto buoni. La panatura è croccante e all'interno c'è solo pesce. Prendo più spesso quelli di merluzzo perché si trovano molto di più in offerta rispetto a questi al salmone. In ogni caso sono ottimi e Findus è sempre sinonimo di garanzia
17/09/2023
Bastoncini di salmone
Premetto di non essere amante del salmone ma amo i bastoncini di pesce Findus perché trovo l' impanatura perfetta, croccante e gustosa. Nonostante la premessa per curiosità ho provato anche questi due salmone, sicuramente anche in questi la panatura è il punto di forza e la consistenza del pesce che non è mischiato a simil besciamella come in altre marche. In generale sono altrettanto validi di quelli di merluzzo, inoltre comodi e veloci da preparare si prestano alla preparazione last minut di pasti in casa o per accompagnare l'aperitivo.
11/07/2023
Non sono di mio gusto
Premetto che non li ho acquistati, ma li ho assaggiati a casa di amici, non mi sono piaciuti, il salmone non viene valorizzato da questa panatura ed il suo gusto scompare quasi completamente. Al contrario dei miei gusti ho notato che questi bastoncini sono adorati dai bimbi che ne vanno ghiotti, perché non proporli dunque per un buffett per i pargoli, visto che si prestano ad essere mangiati senza posate, con l'aiuto di un semplice tovagliolo, tipo street food? P. S. Se la Findus dovesse apprezzare la mia idea per una bella pubblicità, che mostri la sua gratitudune eh...scherzo, ma non tanto.
08/05/2023
I miei preferiti
Questi bastoncini sono i miei preferiti . Adoro il salmone e la panatura è croccante come piace a me. Sono veramente ottimi . Li consiglio,
02/02/2023
Sfizioso
Panatura croccante ottima, salmone gustoso. Davvero un ottimo modo di mangiare del buon pesce.
18/11/2022
Bastoncini di salmone Findus
Findus non sbaglia mai. Ottimo prodotto, facile da preparare
15/09/2022
Bastoncini al salmone
Amo molto il salmone e quando al supermercato ho visto questa alternativa al merluzzo, proposta da Findus ho colto l'occasione per comprarli. Come sempre ,questa azienda garantisce qualità e questi bastoncini non fanno eccezione. Il primo elemento che si apprezza è la panatura , molto omogenea, che arricchisce il sapore del pesce regalandogli una gradevole croccantezza. Anche il salmone all'interno ha un sapore invitante e presenta un'ottima consistenza. A me questi bastoncini sono piaciuti e li ricomprerò sicuramente anche perchè rappresentano un piatto gustoso e veloce che garantisce un buon pranzo o una deliziosa cena anche quando si ha davvero poco tempo a disposizione.
13/08/2022
BUONI
I bastoncini di salmone Findus li ho provati per curiosità, hanno una croccante panatura e un buon sapore in generale, sono comodi e veloci da preparare, per cui un ottimo salvacena o quando si ha voglia di qualcosa di sfizioso. Devo dire che dopo tanti anni che mangio quelli al merluzzo, ovviamente li preferisco, però restano comunque una gradevole novità.
06/08/2022
Buoni ma non troppo
I bastoncini si presentano croccanti al punto giusto, devo dire che però preferisco quelli al merluzzo, in questi il gusto del salmone non è tanto eccellente, mi aspettavo di più.
09/07/2022
Bastoncini di salmone Capitan Findus
Quando si tratta di pesce surgelato, Findus rappresenta , per me , uno dei migliori brand del settore. Compro abitualmente questi bastoncini al salmone, perchè rappresentano un piatto veloce e gustoso, in grado di "salvare" un pranzo o una cena quando si ha davvero poco tempo a disposizione. L'elemento apprezzabile di questi bastoncini è la panatura, che rimane molto croccante e accompagna bene il gusto del salmone. La carne del pesce è buona e la preferisco a quella del merluzzo, ma , purtroppo, risulta leggermente asciutta , incidendo sul sapore finale. Quando vado a fare la spesa e li trovo in offerta li compro per avere una scorta in casa : si preparano in pochi minuti e insieme ad un contorno di verdure rappresentano un piatto ben bilanciato a livello nutrizionale. Per renderli più leggeri io li cucino al forno e il risultato è altrettanto gustoso rispetto a quando si preparano in padella. Il prezzo è un pò elevato ed è preferibile comprali quando sono in promozione,
11/04/2022
Buoni
Ho acquistato questo prodotto per provarlo.Ottima la panatura , croccanti però preferisco quelli al merluzzo.
19/02/2022
Buoni
Buoni ma preferisco i bastoncini di merluzzo
26/09/2021
buoni
buoni questi bastoncini di salmone devo dire che mi sono trovata bene. sono piaciuti a tutta la famiglia. forse abbasserei un po' il prezzo. consigliatiii
30/06/2021
Bastoncini di salmone
Speravo molto meglio da questo brand e invece sono rimasta delusa! Rispetto ai bastoncini al merluzzo, che trovo buonissimi, questi, a mio parere non lo sono per nulla. Il sapore del salmone si sente molto poco e il costo è decisamente alto.
12/05/2021
Buoni
Buoni filetti di salmone, impanati con una croccante panatura dorata. Hanno un buon sapore anche se preferisco quelli al merluzzo, ne ho trovato qualcuno asciutto. Quindi personalmente non mi hanno entusiasmato