Bonomelli Filtrofiore Camomilla

4,7 5 0 69 69 <ul><li>Contiene tutte le parti del fiore di camomilla.</li> <li>Possiede tutti i principi attivi della camomilla naturale.</li></ul>
Bonomelli Filtrofiore Camomilla

23/06/2022
Camomilla Bonomelli
Il brand Bonomelli è, per me, garanzia di alta qualità , quella che nasce da una lunga tradizione e da una grande esperienza. La sua tisana alla camomilla presenta efficaci proprietà rilassanti e distensive e concilia il riposo notturno. Io la bevo quando sono particolarmente stressata e non riesco a dormire : oltre ad avere un gusto gradevole , la camomilla favorisce il sonno nel giro di poco tempo dopo averla bevuta. L'elemento positivo di questa tisana Bonomelli è il fatto che in questa bevanda si ritrovino tutte le parti del fiore di camomilla. Inoltre, il filtro è prodotto con carta non trattata ed anche questa caratteristica garantisce assoluta sicurezza di utilizzo. Personalmente la consiglio a tutti coloro che vogliono avere un ausilio del tutto naturale per riuscire a dormire . Questa tisana garantisce un buon riposo e non ha effetti collaterali. Io la bevo qualche volta anche di giorno , quando sono particolarmente agitata e devo dire che dopo mi sento più rilassata.
09/04/2022
Rilassante
Ho provato varie marche ma questa è la migliore secondo me. La prendo mezz'ora prima di andare a letto e mi rilassa molto . Il sapore molto bianche senza zucchero. La consiglio vivamente. Ora sto provando anche quella con la melatonina per conciliare il sonno.
18/03/2022
Bonomelli camomilla top!
La bevo da sempre ,gusto buono la consiglio .Abbastanza rilassante.
16/03/2022
La classica
Un marchio che è una garanzia il gusto buono e deciso di camomilla nella forma più classica
04/03/2022
Buona
La classica e tradizionale camomilla che ti rilassa e ti fa venire davvero sonno
15/02/2022
buona notte
prima di coricarsi la migliore bevanda, rilassa è buona sì forse rispetto ad altre il prezzo non è proprio in linea ma ne vale la pena
09/02/2022
La migliore
La migliore camomilla in assoluto ma troppo cara per questo assegno 4 stelle invece di 5
08/02/2022
Buon prodotto
Ho provato diverse marche di camomilla e devo dire che è la mia preferita. E' leggera e senza troppo zucchero. Ideale sia per adulti che piccini. Presa alla sera rilassa e concilia il sonno
04/02/2022
Classico
La camomilla in fiore ha il sapore vero del fiore, senza le classiche aggiunte di zucchero. Perfetto anche per i piccini.
27/01/2022
Ottima
La classica camomilla, gusto delicato, ottima da prendere prima di andare a letto, ti rilassa e ti lascia un buon sapore in bocca
24/01/2022
Ottima
Ho provate diverse marche di camomilla, essendo amante di tisane in generere, ma la qualità di questo infuso è il migliore in assoluto. Ottima profumazione, essendoci nel filtro il fiore intero con i petali (naturamente essiccati) quindi ancora più ottimo il gusto. Io la differenza l'ho trovata in fondo alla tazza. Per i filtri normali rimane sul fondo tipo una polverina mentre con questa camomilla non rimane niente e questo secondo me è molto importante per la qualità del prodotto.
23/01/2022
La camomilla d'eccellenza
Facilissima da preparare e ottima da gustare anche senza aggiunta di zucchero.Questa camomilla è da sempre presente in casa.Grande alleata per aiutare a rilassarsi dopo una lunga giornata stressante.Buona tutta la linea Bonomelli
19/01/2022
Dolci nanne
Ho iniziato a prendere questa camomilla per riuscire a dormire meglio ed effettivamente funziona. Si scioglie in acqua calda e da un vero effetto rilassante prima di dormire. Assolutamente consigliata.
14/01/2022
Delicata
Una camomilla dal sapore leggero. Utile prima di andare a dormire. Da sciogliere in una grande tazza con acqua calda.
09/01/2022
Buonissima
La bevo tutte le sere dopo una giornata pesante mi rilassa e mi fa dormire bene tutta la notte. Ha un buon sapore e delicata. Se hai ansia ti rilassa e la consiglio.