Buitoni Pizza Bella Napoli Prosciutto e Funghi

4,2 5 0 46 46 <ul><li>Impasto ispirato alla tradizione napoletana e lievitato 22 ore. Una ricetta tradizionale con un tocco di originalità.</li> <li>Cornicione ben pronunciato.</li> <li>Facile e veloce da preparare, è pronta con forno ventilato in soli 9/10 minuti oppure con forno statico in 11/12 minuti.</li></ul>

19/04/2021
veloce e buona
prodotto di un ottima Marca, la qualità si sente in ogni ingrediente, la cottura è ottimale e abbastanza veloce. consiglio un filo d olio d oliva a termine della cottura. la confezione è riciclabile
18/04/2021
comoda e veloce
Buona si, facile e veloce da preparare per togliersi lo sfizio della pizza quando non si può andare in pizzeria, sempre bello averla in freezer a portata di mano, ma nulla a che vedere che la vera pizza.. comunque ben condita, pasta leggera, molto meglio di tante altre marche.
12/04/2021
Ottima!!
Ottima pizza!! La pasta è molto buona e croccante e il cornicione è proprio buono e pronunciato come una vera pizza napoletana. Pomodoro e farcitura di buona qualità
11/04/2021
Buona
Pizza molto buona,con impasto diverso dalle altre! Il gusto è decisamente più marcato e piacevole. Ho provato tutte le varianti e devo dire che mi sono piaciute molto. Se cotta come da istruzioni, vi uscirà deliziosa. Consigliato
11/04/2021
Pizza
Forse una delle pizze pronte più buona che ci sia in commercio , ne ho assaggiate tante ma questa è la migliore provata gustosissima delicata e non pesante dopo averla mangiata...
10/04/2021
Pizza molto gustosa
Pizza molto buona, la consiglio. Ottimo l'abbinamento funghi, prosciutto e scamorza. Adoro la pizza sottile e croccante. Non amo molto il prezzemolo sopra alla pizza. Consiglio di provarla!!
Pizza buona
Pizza molto buona in confronto alle altre in commercio, consigliata perché è ben farcita e la base, una volta cotta, risulta molto croccante. Ottima per un salva cena! Consigliata
Buitoni Pizza Bella Napoli Prosciutto e Funghi
Buitoni è sempre una garanzia. Questa pizza prosciutto cotto e funghi è davvero eccezionale. E' davvero super farcita, basta aggiungere un filo di olio e via nel forno pizza. E' molto croccante e friabile e non è pesante. Ottima da avere in frizer per quando non si sa cosa preparare.
buono
Da tenere sempre in freezer in caso di salva cene o quando non si ha voglia di cucinare. Ottimo l'abbinamento prosciutto cotto e funghi croccante e non gommosa.
Molto gustosa
Pizza molto gustosa da una buona consistenza e non diventa stopposa o molla già, ottima da tenere nel congelatore come salva cena
Comoda
Presente in freezer per quando non si ha voglia di cucinare o quando non si può ordinare a casa. Non male, a me piace aggiungere altro formaggio, ma è buona anche così.
BUONISSIMA
PIZZA ECCEZIONALE.. SARÀ CHE ADORO QUESTO ABBINAMENTO DI INGREDIENTI PERÒ A ME È PIACIUTA MOLTO
06/04/2021
Pizza
Pizza bella Napoli prosciutto e funghi, lei non manca mai nel congelatore, un po’ scarsa di funghi ma a me piace talmente tanto che li aggiungo io. A un impasto croccante come piace a me
06/04/2021
Buona
Ottimo sapore, una valida alternativa ma soprattutto scelta davvero giusta se non si ha troppo tempo a disposizione, tutti gli ingredienti di ottima scelta, accompagnato da una birra ha il suo perché!
03/04/2021
Buono
Ottima pizza il sabato non può mai mancare in dolce compagnia di amici e parenti ha un buon sapore e un ottima lievitazione davvero molto buoni è mi sono trovata molto bene buonissimo