CeraVe Hydrating Facial Cleanser

4,9 5 0 44 44 <strong>CeraVe Detergente Idratante</strong> rimuove impurità, make-up e altri residui ed è formulato per rispettare la naturale barriera protettiva della pelle, mantendendo il normale livello di idratazione. È un detergente viso e corpo delicato formulato con ingredienti quali le 3 ceramidi essenziali, che aiutano a rinforzare la barriera cutanea e a trattenere l'idratazione della pelle, e l’acido ialuronico, che aiuta a mantenere il livello di idratazione dello strato superficiale della pelle.
CeraVe Hydrating Facial Cleanser

06/11/2022
Un alleato per pelli secche e sensibili
Questo detergente è veramente un toccasana per tutti i tipi di pelle. Nel mio caso idrata in maniera ottimale soprattutto nei periodi di stress in cui la pelle tende a desquamarsi e diventare ultrasensibile e poco tollerante ai prodotti. La mia compagna la utilizza come base lavante per rimuovere il make-up e le impurità. Dopo averlo utilizzato si ha un'immediata sensazione di freschezza e la pelle risulta più morbida e liscia. Proprio perché è un prodotto che rispetta la pelle e svolge un'azione leggera sulla stessa, non è schiumogeno e la profumazione risulta gradevole ma neutra.
14/10/2022
Detergente viso delicato
Ho avuto modo di testare questo detergente e posso dire che è un ottimo prodotto per la pelle sensibile.Deterge in modo delicato,ma efficace,rimuovendo impurità e residui di make up,senza aggredire e arrossare la pelle.Non contiene profumo e lascia una piacevole sensazione di freschezza sulla pelle.Lo consiglio.
12/09/2022
Fantastico
Fa parte ormai della mia routine quotidiana, riesce a pulire in fondo la pelle del viso e la lascia morbida e vellutata. È fantastica. La consiglio davvero a tutti.
17/06/2022
Molto buono
È un prodotto molto buono. Pulisce a fondo la pelle togliendo le sue impurità da smog, make up, ecc Lo consiglio vivamente.
30/03/2022
Adoro
Pulisce la pelle lasciandola morbidissima e idratata ad ogni lavaggio grazie all'acido ialuronico. Fragrance-free, è ottimo sia per il viso che per il corpo.. Lo consiglio veramente!
01/03/2022
con me, sempre!
Uso questo prodotto da circa un anno. Inizialmente non ero molto fiduciosa vista la quantità di prodotti provati per la mia pelle ultra sensibile, ma devo dire che questo detergente si sposa benissimo con le mie esigenze. Il packaging permette di dosare la giusta quantità di prodotto da usare, ha un buon inci, deterge e idrata la pelle lasciandola morbida e liscia. Io lo uso dopo essermi struccata e ogni mattina prima di applicare la mia crema viso. Provare per credere!
29/01/2022
Ottimo
Lo utilizzo dopo essermi struccata e al mattino appena sveglia. È veramente ottimo. Deterge bene la pelle, rimuovendo ogni residuo di trucco, senza però aggredirla o seccarla. La pelle rimane molto morbida al tatto e senza screpolate o zone arrossata.
25/01/2022
Eccellente
Dopo aver letto le recensioni più che positive di questo prodotto mi sono convinta a provarlo e devo dire che sono rimasta entusiasta dalla qualità di questo detergente. Elimina ogni residuo di make up, lascia la pelle liscia come velluto, ne basta davvero poco e il dispenser è davvero comodissimo. Il prezzo è davvero molto conveniente! Consiglio!!
24/01/2022
Buono
Lo sto usando al mattino perché molto delicato come detergente non fa schiuma non ha profumi e va benissimo per la mia pelle sensibile La sera uso un detergente che fa schiuma per togliere tutto il make-up
19/01/2022
Ottimo detergente
Adoro questo detergente idratante, ha una texture cremosa e contiene ingredienti idratanti e protettivi della barriera cutanea, è adatto a tutti i tipi di pelle per una detersione delicata
19/01/2022
Perfetto per tutti i tipi di pelle
Ho acquistato questo prodotto in farmacia per mia figlia che aveva la pelle impura, ora lo usiamo tutte. Pulisce delicatamente la pelle in profondità da qualsiasi residuo di trucco. Odore neutro, Leviga la pelle rendendola più luminosa e compatta. Risultati visibili fin dai primi giorni.
17/01/2022
Ottimo detergente
Lo ricomprerò assolutamente, deterge e strucca lasciando una pelle morbida e pulita a fondo. Non ha fragranze ed è ottimo per chi ha pelli miste o tendenti grasse
28/09/2021
CeraVe detergente
Avendo una pelle mista e piena di imperfezioni soprattutto pori molto evidenti possi dire che da quando sto usando abitualmente questo detergente il mio viso è rinato. Leviga e riempie il viso rendendolo sani e oieno di luce. È fantastico!
22/09/2021
MIRACOLOSO
Cerave ha una qualità che è una spanna in alto a tutti, idrata in profondità, ha una texture lattiginosa,non fa molta schiuma,si lava via in fretta lasciando la pelle morbida e setosa
22/09/2021
eccellente
questo prodotto è davvero fantastico rimuove trucco e impurità benissimo. lascia la pelle idratata e non irrita. per me che è una pelle molto sensibile è perfetto. sicuramente lo consiglio