Felce Azzurra Aria di Casa Profumatore Elettrico

4,9 5 0 30 30 Profumo unico, inconfondibile, composto da più di 100 ingredienti provenienti da tutto il mondo, è tuttora un segreto patrimonio della famiglia Paglieri, contenuto in un prezioso taccuino che viene tramandato di generazione in generazione.
Felce Azzurra Aria di Casa Profumatore Elettrico

28/09/2021
Adoroo
Questo prodotto é davvero ottimo Ci sono varie fragranze e si illumina anche Il profumo é ottimo e si fa sentire Ho una stanza di 30 mq e devo dire si sente tanto Puoi anche impostare 3 livelli di fragranza ! Lo consiglio soprattutto in bagno Sia come profumo ma anche per una piccola lucina di notte
28/08/2021
Il mio preferito
Il miglior profumo in assoluto! I profumi Felce Azzurra sono persistenti e inondano la casa. Buonissimo
13/08/2021
Profumo con luce
Uso questo profumo perche ha anche la luce, visto che il mio gatto ha paura del buio. Il profumo che emana è spettacolare, lo adoro, non posso più farne a meno, adoro il profumo che lascia in casa.
30/06/2021
Felce azzurra deo
Tra tutti i deodoranti spina quello che preferisco di più è quello classico(azzurro) ottimo prodotto della cui linea utilizzo anche lo spray e il borotalco. Mio marito preferisce il bagnoschiuma!!!
26/06/2021
Profumatore Elettrico
Felce azzurra da sempre ha dei prodotti fantastici e questo profumatore mi ha talmente incuriosita che l'ho acquistato. Non appena si inserisce la presa, emana subito una fantastica fragranza di bucato appena lavato. E' davvero eccezzionale.
17/06/2021
Strepitoso
Questo profumatore per me è il top. L'ho scoperto un po per caso ma è stato il mio migliore acquisto, il profumo é delizioso e persistente e soprattutto la luce che emana è ideale per la notte.
09/06/2021
Ottimo, fa quello che dice
Profumo intenso ma non disturbante, illuminazione dell'articolo gradevole, forma del contenitore e colore del liquido molto gradevoli, considerare meglio il tipo di materiale plastico dell'emanatore che col tempo tende ad ingiallire.
25/05/2021
pesante
Ho provato questo prodotto in passato, all'inizio è buonissimo copre i cattivi odori anche quelli più difficili da mandar via, ma poi diventa pesante sentire questo odore è troppo forte per i miei gusti.
18/05/2021
In casa non deve mai mancare
Aria fresca profumo delicato in casa mia non mancano mai.... Ne ho uno in ogni stanza non ne potrei fare a meno....Sono anche belli xche fanno luce la notte...varie profumazioni
14/05/2021
Ottima persistenza di profumo
Ottima persistenza di profumo,copre qualsiasi cattivo odore ed ha una durata davvero lunga
13/05/2021
Aria di casa
Adoro questo prodotto,in casa mia non manca mai,la mia fragranza preferita e la classica
07/05/2021
Bellissimo
Bellissimo è gradevole infatti lo acquisto sempre perché mi piace la freschezza del profumo è la sensazione di pulito poi amo tantissimo i profumatori per ambiente in casa è lo acquisto
06/05/2021
Profumazione
Non amo particolarmente la profumazione di felce Azzurra, ma a chi piace, è comunque un prodotto che funziona.
05/05/2021
Prodotto eccellente
La profumazione di di felce azzurra non delude mai. Profuma la casa di pulito la profumazione è forte a me piace molto. Tanto che uso questo marchio anche nei vestiti
05/05/2021
profumo inconfondibile
credo di essere una di quelle che quando si affeziona ad un profumo ne prende tutte le varianti. Questo è uno di quelli per cui compro qualsiasi cosa riesca a trovare. La profumazione è quella solita, anche se ce ne sono altre varianti, questa resta la mia preferita. Si dovrebbe usare per poco tempo, tuttavia, perché il profumo è molto forte e basta accenderlo per poco tempo per avere tutto l'ambiente profumato. Consigliatissimo