Garnier Siero Rimpolpante Hyaluronic Aloe

Garnier Siero Rimpolpante Hyaluronic Aloe

Per tutti i giorni
È un buon prodotto da usate tutti i giorni anche se non molto efficace, lo sto usando con regolarità ogni giorno mattina e sera e non c'è un grande cambiamento nella mia pelle
Spettacolare
Prodotto eccellente molto utile per ogni età lascia la pelle molto elastica e omogenea
Ottimo rapporto qualità prezzo
Il siero è un prodotto molto valido, si presenta in un elegante boccetta con dosatore facile da utilizzare. Sulla pelle inizialmente è un po’ da la sensazione di appiccicoso ma subito dopo si stende bene e viene assorbito velocemente. Lascia la pelle idratata, levigata e rinvigorita. Lo ricomprerò sicuramente!!
Garnier siero rimpolpante
Ho provato il siero rimpolpante Garnier e purtroppo non ho notato alcun cambiamento. O sono io che sono troppo vecchia (47) o non esistono per me prodotti che facciano il miracolo!
Ottimo prodotto
Non unge, idrata e ha un ottima profumazione, buon packaging
Siero rimpolpante
Il prodotto risulta utile per rimpolpare la pella senza appesantirla. È specifico anche per pelli grasse perché non tende a ungere la pelle ma, unica pecca, l'aloe vera tende un po' a seccare la pelle e non idratare a sufficienza
07/04/2024
Ottimo
Idrata a fondo e si assorbe velocemente. Lascia la pelle più distesa e luminosa dopo qualche giorno di utilizzo
05/04/2024
Buon prodotto
Davvero un buon prodotto con una texture così leggera e delicata come un gel che si asciuga in fretta lasciando la pelle leggermente profumata, idratata e fresca. Dopo averlo usato per un mese,ma già dalle prime applicazioni ho potuto notare la differenza tra il prima senza il suo utilizzo e il dopo invece applicandolo. La pelle è più idratata,rimpolpata ed elastica. Sono molto soddisfatta
05/04/2024
Prodotto di qualità!
Garnier Siero Rimpolpante è diventato per me una garanzia. Dopo un mese di prova già vedo i primi risultati. Sento la pelle più liscia e compatta, texture migliorata davvero. Provatelo!
Siero Lenitivo e rimpolpante
Ottimo siero lenitivo e rimpolpante, la pelle risulta luminosa e compatta, unica nota negativa rimane un po’ appiccicoso sulla pelle
Effetto levigante
Ho utilizzato questo prodotto quotidianamente per più di un mese. Premessa: la mia pelle è molto secca, quindi utilizzavo anche più di una goccia come consigliato. L'effetto è super levigante e asciuga in frettissima, non ho però notato questo effetto rimpolpante. Per il mio tipo di pelle non è così idratante. La consiglio a pelli miste e non secche.
Molto buono
È stato un ottimo prodotto,con ottimi risultati. L unica piccola pecca è che si assorbe lentamente
Siero idratante e rimpolpante
Dopo aver utilizzato il Siero Garnier per 28 giorni posso affermare che è un siero adatto a tutti i tipi di pelle anche per le più delicate, va ad idratare e rimpolpare la pelle senza ungerla, ed è utilizzabile mattina e sera anche sul contorno occhi senza irritarlo.
Ottimo!
Magnifico siero! Lascia la pelle rimpolpata,compatta e morbida! Lo consiglio!
Buon idratante
Nel mio caso il e è stato più idratante che rimpolpante. Usato mattina e sera e dopo un mese non ho visto il viso rimpolpato. Comunque è un buon idratante e base per il trucco.