Heüra Straccetti Mediterranei 180 g

4,8 5 0 6 6 Prendersi cura del pianeta non é mai stato cosi buono La nuova generazione delle proteine vegetali Questa è la nostra ricetta (ispirata al Mediterraneo) per cucinare insieme a te un mondo più gustoso, equo e sostenibile. Grazie per esserti unito a noi! Vota con la forchetta
Heüra Straccetti Mediterranei 180 g

07/12/2022
Buoni
Ottimo prodotto. Sono straccetti di verdure in alternativa alla carne. Sono molto saporiti, e ricchi di vitamine. Consiglio.
29/09/2022
Prodotto gustoso
Sono vegetariana ed uso spesso prodotti alternativi alla carne.Questi straccetti sono davvero deliziosi,pratici e semplici da preparare,per un piatto leggero,veloce e comunque gustoso.Li consiglio,sono ottimi.
09/08/2022
Eccellente alternativa alla carne
Ottima alternativa alla carne,e,ottima idea per un pasto salutare e proteico,infatti,questi straccetti sono preparati con proteine di soia,olio di oliva,e,spezie varie;inoltre,gli straccetti, sono ricchi vitamina b12!consiglio altamente
04/07/2022
Vegatali
Ottimo sapore buon prezzo qualità e buon prodotto vegetale
08/06/2022
una rivelazione
una rivelazione perché non me l'aspettavo di provare qualcosa di vegetale che abbia un ottimo sapore. lo consiglio per una dieta sana ed equilibrata
05/06/2022
Eccezionale
Prodotto eccezionale, ottimi sia il gusto che la consistenza. Sostituto della carne di ottima qualità