Mare Aperto Tonno al naturale

4,5 5 0 50 50 <p>Ideale per piatti freschi e leggeri. Preparato con cura. Rigorosi controlli in ogni fase della produzione.</p> <p>Come tutto il buon tonno pescato in mare aperto, nato e cresciuto in libertà, anche il tonno Mare Aperto si distingue con la definizione di <strong>"wild"</strong>, <strong>selvaggio</strong>. <strong><em>Ovvero un pesce non allevato, dunque più saporito</em></strong></p>.

06/02/2024
Buono
Il tonno si presenta con il bel colore, e dei bei pezzettoni compatti. A differenza di altri marchi non è per nulla scuro o nero, inoltre non è un miscuglio di piccolissime parti. Il sapore è buono. Lo uso spesso con un goccio d'olio e riso. Peccato non sempre in offerta
14/01/2024
eccellente peccato il prezzo
ottimo tonno al naturale piace molto anche ai miei bambini, peccato per il prezzo no proprio vantaggioso
20/09/2023
Delicato
Stando a dieta devo usare solo tonno al naturale , che dire con mare aperto ho trovato un buon tonno per le mie insalatone. Un buon prezzo per una ottima qualità. Un sapore delicato lo straconsiglio
28/04/2023
Tonno
Tonno molto gustoso, per preparare piatti o panini ma anche mangiato da solo, molto compatto e delizioso
22/04/2023
Saporito
Un tonno leggero e saporito per fare piatti veloci e freschi. Lo consiglio vivamente
18/11/2022
Mare Aperto Tonno al naturale
Buon sapore e buona consistenza, ottimo sia come piatto freddo che caldo
09/01/2022
Molto buono
Dopo il riomare, è il mio preferito. Gustoso e versatile
15/05/2021
ottimo tonno
Ho provato questo tonno come alternativa a quello all' olio d'oliva e mi è subito piaciuto . Saporito e ottimo da accompagnare con insalate, ma anche in qualche ricetta più elaborata. Inoltre ha una pratica linguetta per aprirlo senza il rischio di tagliarsi le dita.
24/04/2021
Buono
L'ho acquistato un paio di volte, non è male come tonno anche se preferisco quello all'olio di oliva.
09/04/2021
Buono
Buon prodotto, leggero ma allo stesso tempo gustoso anche se io preferisco quello sott'olio. Ma per chi cerca un prodotto leggero questo lo consiglio!
05/01/2021
Buono ma per la dieta
Questo tipo di tonno al naturale tendo ad usarlo quando ho bisogno di mangiare leggero. Si combina bene nelle insalate o come condimento di sughetti. Il sapore è delicato, ma particolare.
04/12/2020
Un buon tonno
Questo tonno risulta leggero e meno compatto rispetto a quello sott'olio. Nel complesso è un buon prodotto.
03/12/2020
Buono ma..
Buono ma preferisco quello con olio il tonno al naturale non mi fa impazzire
16/11/2020
BUONISSIMOOO
Qualità prezzo : ottimo!!!!! Per chi piace il tonno è un bel prodotto. Mi è piaciuto di più il fatto che nonostante sia naturale abbia tutto il gusto di tonno!’ Lo raccomanderei
15/11/2020
Tonno
Qualità prezzo ottimo. Consiglio questo tonno che si trova spesso a basso prezzo è ha un buon sapore, c’è poco olio all’interno