NARS Climax Mascara Extreme

4,6 5 0 20 20 Un innovativo mascara che dona alle tue ciglia volume estremo, un nero intenso, e prestazioni straordinarie in un solo gesto. Scopri il nuovo Climax Extreme Mascara. Volume estremo. Nero intenso. Prestazioni straordinarie. Non trattenerti. Climax raggiunge il suo apice con il volume più spettacolare di sempre, in un solo gesto. Il nuovo Loaded Pigment Complex e il pennello con setole a coste XXXL creano istantaneamente un volume esplosivo, vestendo le tue ciglia di un nero intenso dalle radici alle punte. Volume massimo. Minimo sforzo. o VOLUME ESTREMO Per te, il massimo del volume in un solo gesto.
NARS Climax Mascara Extreme

17/02/2024
fashion
quando in profumeria ho visto la confezione di questo mascara me ne sono innamorata. mi dava sensazioni di durezza e forza e infatti il mascara non mi ha deluso. basta una solo passata per rendere le ciglia estreme
14/01/2024
Bel mascara
Ho provato questo mascara grazie a un campioncino e ho deciso di comprarlo perché è ottimo. Con una passata le ciglia risultano già molto allungate e non appiccicano, ho trovato solo difficoltà a metterlo nelle ciglia inferiori. Tutto sommato buon prodotto
30/11/2023
Buono
Ho provato diversi mascara,non sono una che ha il trucco preferito,mi piace cambiare e provare sempre cose diverse,ho provato anche questo e non mi sono trovata male,è un'ottima marca e il make up è ottimo.
27/11/2023
Mascara top
Questo mascara è un prodotto super eccellente, perché è volumizzante e ricopre ogni singola ciglia incurvandole al punto giusto senza creare grumi. Lo consiglio a tutte
03/10/2023
Mascara
Prodotto incredibile. Lascia le tue ciglia perfette e voluminose per uno sguardo meraviglioso.
25/06/2023
Volumizzante
Un prodotto ottimo che allunga istantaneamente le ciglia. Lo consiglio, non lascia grumi e separa le ciglia dando un picavole aspetto piuma. Inoltre non irrita gli occhi e non secca.
12/04/2023
Ottimo
Ottimo mascara allunga tantissimo le ciglia a una lunga durata non secca e non lascia grumi. Io lo consiglio
20/01/2023
Nero intenso
Ottimo mascara , Mi allunga e volumizza le ciglia come mi aspettavo e dura per un po' di ore, senza appesantire. Regalato anche a mia madre devo dire che ci troviamo bene, sicuramente lo riacquisterò. La confezione non mi piace invece e si potrebbe migliorare
04/11/2022
Ottimo
Ottimo prodotto costa un pochino rispetto ad altri mascara ma ne vale la pena
19/10/2022
Buona
Adoro questo mascara, si allunga e non forma grumi, un bel colore scuro e leggero sembra che indossi ciglia finte ma scorre così tanto perché ho le palpebre grasse. Hai bisogno di un primer per usarlo.
18/10/2022
Mascara eccellente
Ottimo mascara di qualità, allunga e incurva le ciglia anche più resistenti e non curve, il colore è extra dark, da volum e non rende le ciglia secce e dure. È abbastanza facile rimuoverlo. Non si scioglie
16/10/2022
Ottimo prodotto
Semplicemente un buon prodotto qualità prezzo eccellente da ricomprare sicuramente perfetto
10/10/2022
Ottimo prodotto
Mascara dal scovolino pratico che cattura le ciglia, inserisce bene le ciglia da dare quell'effetto sensuale. Dura tutto il giorno.
10/10/2022
Buon mascara
compro spesso mascara di fascia alta, mi è piaciuto molto. È molto nero, ispessisce le ciclia e il manico è facile da impugnare
30/08/2022
In the norm
You were good, I'm waiting for you to be great. It was a nice mascara but nothing special, there's worse but I tried better ones. It's okay if you have light colour lashes and you want to make them darker but it doesn't curl them.