4,8 5 0 11 11 Pulisce dove lo spazzolino non può arrivare Lo spazzolino da solo non è in grado di raggiungere tutte le aree di difficile accesso, quelle in cui si stratifica la placca. Oral-B EssentialFloss ci riesce. La sua struttura resistente alle sfilacciature, scivola facilmente tra i denti e sotto il bordo gengivale. L'uso quotidiano di EssentialFloss, prima o dopo lo spazzolino, aiuta a mantenere denti e gengive sani.
Oral-B Filo Interdentale Cerato Essential Floss Menta
  • 4,8 da
  • 11 Recensioni

Recensioni

24/09/2020
Affidabile
La forma e la resistenza del filo sono i punti di forza di questo prodotto che oramai è ospite fisso nel mio mobile bagno
24/09/2020
Denti al top
Utilissimo per rimuovere anche i più piccoli residui di cibo
Ottimo
Lo utilizzo da 1 anno a questa parte e rispetto ad altri marchi io lo trovo eccellente. Pratico da utilizzare, tagli la quantità che ti serve e non sprechi filo.
Perfetto
Ottima qualità e quantità! Si trova facilmente nei negozi, costa poco e fa il suo dovere. Non si sfalda come altri ed é piacevole da utilizzare
buono
buon rapporto qualità prezzo, dello giusto spessore adatto agli spazi più e meno ampi
22/09/2020
Utile e semplice da usare
La composizione cerata rende facile il passaggio tra gli spazi interdentali e non crea fastidi per i denti sensibili
22/09/2020
eccellente, da provare !!
Eccellente prodotto. Il filo scivola tra i denti anche negli spazi più stretti, Inoltre ha un buon sapore di menta che dona una sensazione di freschezza e piacevolezza in bocca!
ottimo!
ho provato questo prodotto a casa di mio figlio la settimana scorsa e devo dire che mi ha stupito come riesco a farlo scorrere tra i miei denti anche se se sono molto ravvicinati tra loro e in più non si sfilacciano come mi è capitato con altre marche! Prossimo acquisto sicuramente!!!!
filo
comodo da usare, non si incastra fra i denti anche se sono ravvicinati
Ottimo
Mi sono trovata bene con il filo interdentale “essential floss” della oral-b. Il filo è resistente e l’utilizzo è consigliato anche a chi ha protesi in bocca. Io ho alcune capsule e non ho mai avuto problemi nell’utilizzarlo. Prodotto valido, lo consiglio.
Buono..
Ne ho provati tanti di filo interdentale ma questo a mio parere è il più buono di tutti.. Arriva dove lo spazzolino non riesce... Non si sfilaccia.. È molto robusto e non si rompe subito a differenza di altri..

Galleria dei tester

Domande e risposte