Oral-B Filo Interdentale Cerato Essential Floss Menta

4,6 5 0 37 37 Pulisce dove lo spazzolino non può arrivare Lo spazzolino da solo non è in grado di raggiungere tutte le aree di difficile accesso, quelle in cui si stratifica la placca. Oral-B EssentialFloss ci riesce. La sua struttura resistente alle sfilacciature, scivola facilmente tra i denti e sotto il bordo gengivale. L'uso quotidiano di EssentialFloss, prima o dopo lo spazzolino, aiuta a mantenere denti e gengive sani.

21/02/2024
Troppo delicato: si sfilaccia tutto
A me non è piaciuto! Normalmente utilizzo il filo interdentale pro-expert di oral b e mi trovo benissimo. Ho voluto provare questo nuovo filo per cambiare ma non mi sono trovata bene perché non mi piace la sua consistenza: è più delicato ma si sfilaccia rimanendo fastidiosamente incastrato tra i denti!!!
20/01/2024
BUON PRODOTTO
BUON FILO INTERDENTALE. NON TROVO NULLA DI DIVERSO DAGLI ALTRI
09/01/2024
Resistente e delicato
Questo filo interdentale è abbastanza sottile e passa bene anche negli spazi più sottili,rimuove con efficacia placca e residui di cibo,senza sfilacciarsi.A mio parere è uno dei più resistenti e allo stesso tempo delicati,non si rovina facilmente e non irrita le gengive.
18/10/2022
Filo interdentale n. 1
Per necessità devo usare il filo quotidianamente, ne ho quindi provati tanti e questo non lo supera nessuno. non si rompe e lascia un gradevole sapore di menta. Super consigliato
02/10/2022
Perfetto
Buon filo interdentale che pulisce bene dove lo spazzolino non arriva evitando accumoli di residui di cibo . E' resistente e svolge bene il suo lavoro
07/09/2022
Oral B filo interdentale cerato
Il filo interdentale è sempre necessario per una igiene orale che si dica completa ed esaustiva. Spesso il suo utilizzo, però, è fastidioso , perchè il floss si incastra tra i denti con conseguente sanguinamento delle gengive. Almeno questo era quello che mi succedeva prima di acquistare questo filo interdentale by Oral B . Questo prodotto, infatti, scivola tra i denti in modo agevole ed elimina efficacemente e rapidamente ogni residuo di cibo, il cui ristagno è causa primaria della formazione di carie. Essential Floss è cerato ed è semplice da manovrare perchè non si incastra tra i denti; inoltre è delicato e rilascia un piacevole gusto di menta che accentua la sensazione di freschezza e pulizia. Pratica e maneggevole la custodia che permette il taglio del filo in modo semplice e secondo la quantità desiderata.
04/07/2022
EFFICACE
Il filo interdentale Oral B è il preferito da tutta la mia famiglia, è cerato e quindi scorre meglio tra i denti senza sfilacciarsi, ha un delicato sapore di menta e dura davvero a lungo, secondo me un ottimo rapporto qualità prezzo.
18/06/2022
Essential floss Oral B
Tra tutti i prodotti della categoria, venduti da vari brand, questo floss ,proposto da Oral B ,è sicuramente tra i migliori per qualità ed efficacia. Questo filo interdentale è cerato e questa caratteristica ne agevola notevolmente l'utilizzo, permettendo al floss di inserirsi e "scivolare"anche negli spazi interdentali più ristretti e difficili da pulire. Essential FLoss elimina completamente ogni residuo di cibo e non irrita le gengive , provocandone il sanguinamento. Un altro elemento importante è che non si incastra tra i denti e non crea problemi di rimozione. Il filo è davvero resistente perchè non si lacera come avviene con i floss di altri brand. Inoltre, altro fattore apprezzabile, è la presenza di una fragranza alla menta, leggera ma gradevolmente percettibile, che aiuta a rendere più piacevole la percezione di fresca pulizia dei denti e aumenta il livello di soddisfacente efficacia di utilizzo di questo prodotto. Molto buono il rapporto qualità/prezzo.
09/04/2022
Non irrita le gengive
Ho acquistato questo prodotto e ne sono rimasta stupefatta. Non irrita le gengive e pulisce a fondo lasciandoti il cavo orale pulito dove lo spazzolino non arriva.
09/02/2022
ottimo
da assistente alla poltrona odontoiatrica vi posso consigliare senza riserve questo prodotto , e cerato e non fa fatica ad infilarsi e sfilarsi nei spazzi ristretti interdentali dove si annidano molte volte dei residui di cibo e placca che solo lo spazollamento non risolve .
01/02/2022
Eccellente
Ne ho provati tanti, ma questo è il migliore. Non si rompe passandolo tra i denti, pulisce perfettamente e non è tagliente. Perfetto. Lo uso da anni e non lo cambierò mai più.
09/10/2021
Ottimo filo interdentale
Uso solo Oral B come marca di filo interdentale, soprattutto questo. C'è sia cerato che non. Ovviamente molto meglio il cerato, che non si incastra tra i denti e non si sfilaccia. Una volta per sbaglio ho acquistato quello non cerato... Un disastro! Per me e la mia famiglia il filo interdentale Oral B è il migliore in assoluto. Certo, è un pò caro, infatti io lo compro sempre quando è in offerta 😉
17/09/2021
buono
un buon filo interdentale questo di oral-b pulisce a fondo dove lo spazzolino non arriva. quando lo passi senti il sapore di menta ma non lo riacquisterò per il prezzo perchè se ne trovano molti altri a meno
09/04/2021
Buono ma caro
Sulla qualità niente da dire, è davvero un ottimo filo interdentale con una ceratura che facilita la pulizia del dente. Ha anche un leggero sapore di menta. Peccato per il prezzo un po' alto rispetto alla concorrenza.
07/04/2021
Oral-B Filo Interdentale Cerato Essential Floss Menta
Ottimo filo interdentale di Oral B cerato. Ha una leggera profumazione di menta, riesce ad eliminare quello che deve e trovo che sia molto resistente. Il prezzo è altino, in commercio ce ne sono tanti simili ad un prezzo sicuramente inferiore.