Pedrini Caffettiera 2 tazze

4,8 5 0 68 68 La classica e intramontabile caffettiera in alluminio. Siamo i cultori del buon caffè all’italiana e per noi è fondamentale celebrarlo a dovere. La forma è quella di sempre, arricchita dal design Pedrini.
Pedrini Caffettiera 2 tazze

28/12/2023
Buon prodotto ad un ottimo prezzo
Prima di passare alla macchinetta usavo proprio questa caffettiera, nulla da invidiare alle marche più conosciute. Fa un ottimo caffè. Lo consiglio agli amanti del cafè in moka
24/12/2023
Il caffè perfetto
Amo le caffettiere, oggi come oggi hanno tutti la macchina del caffè…io amo accendere il fornello e sentire: il rumore di quando esce il caffè e (soprattutto) il profumo che si sente e che rimane. Viva la caffettiera
24/12/2023
Profumo di casa
Ho fatto il caffè con questa moka e devo dire che sono soddisfatta, ho bevuto un caffe' buonissimo,
23/12/2023
Perfetta
Grandezza perfetta e durata garantita. Fa molto bene il caffè!
22/12/2023
Un ottimo prodotto
Ho acquistato questo prodotto da un po di tempo e mi sono trovata benissimo fa un ottimo caffè cremoso e profumato è facile da usare lo consiglio a tutti ottimo prodotto peddini.
21/12/2023
Un buon caffè
Di solito uso la macchinetta con capsule ma ogni tanto ho voglia di bere un caffè fatto con la moka .Ho acquistato tempo fa questa moka e devo dire che mi viene un buon caffè cremoso.In più la moka ha un maneggevole.La consiglio
21/12/2023
Ottimo!!
Ho acquistato questa moka e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta!! Buon materiale, comodo il manico, fa davvero un ottimo caffè, non è pesante ma neanche troppo leggero.Se state pensando di acquistarne una.. questa è davvero ottima!!
Eccellente
Questa macchina del caffè è buonissima il caffè e ottimo.e molto buona.i colori sono bellissimi.adoro questa macchina del caffè.il caffè esce molto buono.compratels e ottima.grazie.
Caffettiera
Ho preso questo prodotto ... ed è oltre che bella anche buona .... cioè padrini è un ottima marca
Ottimo caffè
Da amante del caffè posso solo dire che con questa caffettiera il caffè è ottimo. La uso giornalmente, da tanto tempo e si presenta ancora come nuova. La straconsiglio.
ottimo prodotto in commercio
fra tutte le caffettiere che ho acquistato negli anni, questa è l'unica che ha un manico che non brucia ossia non si scioglie a contatto con la fiamma come spesso accade con altre caffettiere acnhe se si utilizz ail fonello piccoloa fiamma bassa!pedrini comunque è sinonimo di qualità in quanto ho molti prodotti di utensileria da cucina che resistone da anni!
19/12/2023
Caffè veloce pronto!
Lo so che viviamo in un periodo in cui in ogni casa c'è una macchina del caffè, ma nella mia uso volentieri la classica Moka, è giusta, funzionale e il caffè è pronto in 2 minuti. Dalla foto si può vedere quanto io l'abbia usata e la uso. La trovo di buona qualità e il caffè mantiene il suo aroma.
17/12/2023
Indispensabile per la casa
Il cafè preparato con la caffettiera Pedrini e ottima. Ottima scelta tra qualità e prezzo. Acquisto eccezionale.
16/12/2023
Indispensabile
La caffettiera Pedrini e' ottima per preparate UN ottimo caffe fatelo dire ad una napoletana .IL marchio e' una garanzia
15/12/2023
Ottimo caffè fatto in casa
Ottima moka per il caffè fatto in casa. Ho due macchinette pedrini di due dimensioni diverse e dopo diversi anni di utilizzo sono come nuove. Prezzo contenuto e ottima durata.