Raid

4,6 5 0 15 15 Raid Mosche e Zanzare Spray Insetticida, Antizanzare e Antimosche, Azione Rapida, 400 ml
Raid

29/04/2024
Il miglior insetticida
Lo acquisto spesso,per me è il migliore insetticida che vi è un commercio. Basta uno spruzzo e già svolge i ll suo "lavoro"
Eccellente
Perfetto lo uso per tutto scarafaggi, mosche,fino anche sui cimice .non ha un odore fastidioso e fa il suo dovere in perfezione ,lo consiglio tanto sopratutto nel periodo estivo .....
Ottimo
Trovo questo prodotto eccezionale molto valido lo buso in tutta la casa e ha un profumazione gradevole
Buono
Il prodotto risulta buono e funzionante,raccomando perché dopo averlo usato per un po' di tempo le zanzare non si sono avvicinate,per un miglioramento sarebbe una buona cosa prolungare la durata dell effetto,ma comunque ottimo
26/04/2024
favoloso
ottimo prodotto per eliminare mosche e zanzare. odore molto forte ed intenso
Funziona
Lo utilizzo da anni, prodotto di buona qualità, attenersi alle indicazioni scritte sulla bomboletta che non tutti leggono a fondo e, come per tutti gli insetticida dello stesso tipo, non eccedere con l'uso in ambienti chiusi, soprattutto se presenti bambini e animali domestici
Efficace
Utilizzato più volte sul terrazzo per allontanare mosche e zanzare. Efficace le tiene lontane per un po' e si può stare all'aria aperta. Consiglio
Efficace e sicuro
Questo repellente elimina mosche e zanzare senza danneggiare le piante,è facile da usare e piuttosto concentrato ed efficace.La profumazione è abbastanza gradevole e persiste a lungo.
Fa il suo dovere
Provato ottimo prodotto , consiglio . Rispetta le aspettative.
23/04/2024
Buono
Ho provato questo insetticida mosche e zanzare. Ko trovo un buon prodotto. Lo uso spesso in campagna per tenere lontano le fastidiose mosche e zanzare.
05/04/2024
Efficace
L'unico prodotto efficace per debellare mosche e zanzare. Un prodotto un po' aggressivo ma è l unico modo per non fare questo fastidio. Ne basta una spruzzata e non avrai di questi problemi
Stermina tutto
Prodotto di qualità che svolge il suo lavoro. Preferisco sempre averlo a casa per far sì che quando mi si riempie casa se lascio le finestre aperte agisce subito. Consiglio.
Efficacia
Buon prodotto mantiene le promesse fatte efficace anche in piccole dosi
Mosche e zanzare stecchite
Costa di più rispetto a marche non famose, ma fa' il suo dovere, una bomba contro zanzare e mosche
Ottimo
Spray insetticida per mosche e zanzare,non sporca muro e non puzza