Scottex Carta Igienica - Pulito completo

4,6 5 0 51 51 La carta igienica Scottex Pulito completo, arricchita con fibre di cotone, è studiata per darti un pulito ottimale ogni volta che la usi. Inoltre, è certificata fsc: la sua carta proviene da fonti gestite in maniera responsabile.
Scottex Carta Igienica - Pulito completo

24/01/2022
ottimo
UNA BUONA QUALITà MORBIDEZZA E RISULTATO un prodotto ben di fattura ideale per uso familiare per la sua lunghezza
15/11/2021
carta igienica
adoro quel cagnolino e ho acquistato per la prima volta questa carta per quel motivo, poi la morbidezza e la lunghezza mi hanno conquistata
21/10/2021
Buona
Morbida e abbastanza resistente ma i rotoli non sono molto lunghi, rispetto ad altre marche finiscono subito. Tutto sommato è una buona carta igienica.
26/09/2021
eccellente
ottima questa carta igenica scottex formato famiglia il prezzo è conveniente essendo poi 36 maxi rotoli. la carta rimane davvero morbida ed è bella consistente. la consiglio sicuramente
20/07/2021
Fa la differenza
Non è solo carta perché dentro avendo le fibre si cotone si sente quanto è morbida. Inoltre con il suo pacco scorta è comoda per le famiglie
17/05/2021
ottimo prodotto
Una delle migliori in commercio. Il marchio garantisce un'ottima qualità del prodotto . Resistente, morbida e super assorbente. Di certo non è la più economica, ma vista la sua efficacia ne vale assolutamente la pena.
22/04/2021
Morbidosa
Morbida, assorbente e delicata cosa volere di più da una carta igienica? Top!
18/04/2021
Buon prodotto
Ottima qualità, prodotto affidabile e anti spreco, straconsigliato!
08/04/2021
Scottex Carta Igienica
Ottima carta igienica della scottex. Trovo che sia molto resistente, assorbe bene infatti ne basta davvero poca. E' molto delicata sulla pelle. Il prezzo è altino ma li vale tutti.
18/03/2021
Ottima carta
Carta molto buona, delicata sulla pelle e resistente allo stesso tempo. Non ha profumo quindi consigliata alle persone che non amano la carta igienica profumata.
15/03/2021
Ottima
Ottimo Scottex lo consiglio assolutamente già testato
14/03/2021
Soffice soffice
Una delle migliori carte igieniche, molto soffice e delicata.
14/03/2021
Soddisfatta
Molto soffice e delicata...sono molto soddisfatta...
11/03/2021
non maxi rotoli
ho preso questa carta in emergenza, ma sono deludenti: sarà anche di marca, ma questi maxirotoli sono farlocchi: meglio la marca ECO del conad, quelli sono veri maxi rotoli che durano, o quelli Regina che però costano di più. In ogni caso durano metà di quelli che prendo di solito al conad...forse anche meno di metà, la carta che dicono extramorbida non è nulla di che, ormai tutte le carte, anche quella dell' ospedale, sono morbide! Sconsigliatissimo, classico caso che si paga la marca ma la qualità/prezzo non c'è.
29/01/2021
Buona
La carta igienica Scottex è perfetta per un pulito ottimale, inoltre, grazie alle fibre di cotone è molto morbida e delicata. Anche se ha solo 2 strati è molto resistente e duratura