Sony SRS XB23 Speaker Bluetooth Waterproof

4,8 5 0 14 14 <b>Sony SRS-XB23</b> è un altoparlante bluetooth portatile, potente e resistente. È compatto, leggero e facile da trasportare ed è dotato di un comodo cinturino. L'XB23 offre un suono potente, bassi ottimizzati e chiarezza vocale ed è resistente all'acqua, alla polvere e alla ruggine (IP67), antiurto (fino a 1,2 m) con una durata della batteria fino a 12 ore. Per rendere la tua festa ancora più grande, puoi collegare fino a 100 altoparlanti wireless compatibili o la coppia stereo 2 degli stessi altoparlanti.
Sony SRS XB23 Speaker Bluetooth Waterproof

12/03/2024
GIUSTA SOLUZIONE PER CHI HA I MEZZI
L’altoparlante è un prodotto decisamente interessante e svolge il suo lavoro egregiamente: l’integrazione con iOS è ottima e stabile (è possibile addirittura visualizzare la percentuale di batteria rimanente tramite il widget “batterie”, di fianco agli altri accessori originali). I bassi sono corposi grazie alle due membrane passive presenti alle due basi del cilindro, che anzi non producono fastidiosi ronzii o spostamenti/slittamenti dell’altoparlante sopra le superfici. Quando il volume è al massimo, i bassi non gracchiano ma vengono direttamente limitati dall’amplificatore integrato che aumenta l’audio solo delle frequenze più alte: questa soluzione è apprezzabile perché non distorce, ma produce comunque un suono poco corposo e non fedele. Ho portato l’altoparlante in gita in barca e nonostante l’acqua di mare e le consistenti botte ricevute, ha resistito perfettamente e ha riprodotto la musica al volume massimo per più di 6 ore.
24/01/2024
PRODOTTO OK
OTTIMO AUTOPARLANTE PORTATILE. IO ME LO SONO FATTA PRESTARE DA MIO FRATELLO E NE SONO RIMASTA CONTENTA
01/11/2023
ottimo prodotto
Un'altoparlate altamente consigliato, comprata x il mare e le serate in compagnia di amici, ma adatta anche a locali con dehor in quanto è possibile collegare diverse assieme. Ottimo suono e di facile configurazione
20/01/2023
Ottima cassa
Ottima cassa. Il suono è pulito e potente. Funziona con bluetooth. Consiglio.
08/12/2022
fantastico
Fantastico prodotto di cui non riusciamo più a fare a meno, soprattutto d'estate quando siamo al mare e in piscina. L'ho regalato a mio figlio ma di fatto lo utilizziamo tutti. Soldi ben spesi.
14/11/2022
Potenza
L'altoparlante piu pikkolo e potente che abbia mai sentito a una festa all'aperto di bambini su un tavolo e fra urla e risate si sentiva comunque la musica nitida e ad alto volume non dispersivo Ottimo e funzionale.....lo consiglio
23/03/2022
Top
Ottimo suono, riesce a riprodurre il suono in maniera limpida e pulita. Lo consiglio
04/02/2022
Niente male
Prodotto Sony prestante e con bassi corposi. Chiaramente non è un top di gamma ma sicuramente ti permette di animare feste in casa o di ascoltare musica in giro. Senza grosse pretese è un ottimo prodotto per il rapporto qualità-przzo.
17/01/2022
Cassa bluetooth
Suono potente e pulito prodotto ottimo lo consiglio
15/10/2021
Un ottima cassa da portarsi sempre in giro noi la usiamo moltissimo. Ed è ottima anche se piove lei non rischia danni. Si sente molto forte
17/08/2021
Cassa
E una cassa molto buona perfino sotto la pioggia a fatto il suo dovere, si sente molto forte e limpida, ci a compagnia sempre per le belle serate che passiamo in giardino in compagnia
11/05/2021
Una eccellenza
Sony garantisce la massima serietà e funzionalità! Ha dei bassi da brivido e la batteria ha una durata notevole. Ho acquistato questo prodotto è ne sono entusiasta lo ricomprerei a occhi chiusi. Lo consiglio vivamente 😁
05/05/2021
Prodotto molto professionale
Sony oltre al suo brand conosciuto, questo speaker è di una qualità immensa infatti lo acquistato è ho fatto bene Perché durante le feste ci divertiamo con la musica si collega tramite bluetooth è ascoltiamo la musica che vogliamo ha un ottima capacità di suono ottimo prodotto