Weleda Babywash Corpo e Capelli alla Calendula

4,8 5 0 27 27 Calendula Babywash a base di pure sostanze di origine vegetale deterge in tutta dolcezza corpo e capelli del bambino. Grazie ai pregiati oli di mandole e sesamo lascia la pelle morbida e vellutata e rende i capelli facilmente pettinabili. I delicati tensioattivi ricavati dallo zucchero rispettano l’ambiente e la delicata pelle del bambino e non bruciano negli occhi.
Weleda Babywash Corpo e Capelli alla Calendula

03/09/2021
Buonissimo
Veramente è un prodotto molto buono. L'ho utilizzato per prima volta per mio figlio quasi 6 anni fa e mi sono trovata molto bene. Adesso che sono di nuovo mamma l'ho utilizzo di nuovo. Non ha un profumo invadente e lascia una pelle morbida,pulita e profumata.
29/08/2021
Naturale
Prodotto naturale,delicato e dal profumo gradevole.Ho due bimbi e questo è uno dei prodotti migliori per i più piccoli!Uno dei miei preferiti ,lo consiglio assolutamente!
17/07/2021
Lascia la pelle morbida
Un ottimo prodotto naturale, lo uso per mio figlio che ha 2 anni, comodo perché si può utilizzare anche per lo shampoo, non brucia gli occhi e lascia la pelle morbidissima.
17/03/2021
Amo questa marca!
Questa marca mi piace molto, ottimo questo prodotto lascia un buonissimo profumo e fa la giusta quantità di schiuma!
17/03/2021
Prodotti sinonimo di qualità e natura
Prodotto eccellente con principi attivi naturali delicato sulla pelle e con una gradevole profumazione. Li utilizzo per i miei figli fin dalla nascita . Valgono tutti i soldi spesi
14/03/2021
Una garanzia
Ottimo come tutti i prodotti di questa marca ..usati tutto per la Mia bambina .. una garanzia
13/03/2021
Migliore
Ho sempre cercato il meglio per mio figlio e questo prodotto è tra le scelte che faccio per lui
12/03/2021
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto questa marca è una garanzia. Straconsiglio questo prodotto di qualità.
12/02/2021
Cute del proprio bimbo morbidissima
Morbidezza e idratazione della cute del proprio bimbo,al 100% assicurata,,no paraventi,economico e facilmente utilizzabile dopo il bagnetto
06/02/2021
Buono
Per i baby, ma anche, perché no, per chi ha la pelle delicata.
04/02/2021
Da provare!
2 in 1 shampoo e bodywash dedicato ai bambini. La sua speciale formula all'olio di mandorla e sesamo lascia la pelle delicata dei bambini morbida e setola, inoltre agisce delicatamente sui capelli lasciandoli soffici.
04/02/2021
Il migliore
Il miglior prodotto per la pelle del bambino dalla testa ai piedi profumatissimo è delicatissimo rispettando il ph della pelle del nostro bambino ottimo prodotto veramente lo consiglio