4,7 5 0 113 113 Danone Yogoloso Yogurt alla Fragola Super Mario 2 Vasetti 220 g

25/02/2023
La merenda sfiziosa
Ottimo sapone, gusto fragola e croccanti confettini al cioccolato ricoperti di zucchero di tanti colori. Hai bambini piace anche per il personaggio stampato sulla confezione. Adatto sia per la prima colazione e sia per la merenda.
19/01/2023
buona e divertente
La crema di yogurt è molto buona, cremosa e con un buon gusto di fregola che piace molto ai bambini, ma il plus sono i confetti colorati, che possono essere messi dentro, ma anche mangiati liberamente uno ad uno, per il divertimento dei bimbi.
14/01/2023
Buono e divertente!
Ho due bambini di 6 e 3 anni! Amano questo prodotto! Lo compriamo molto spesso e cerchiamo sempre di farne una bella scorta. Lo yogurt è della yomo, quindi una garanzia, ed il fatto di essere a tema Super Merio, invoglia i bambini a mangiarlo! Consigliatissimo!
14/01/2023
ottimo la mia piccolina ne va pazza
la mia bimba ne va matta, maggiormente lo mangia per merenda.
23/12/2022
Ottima merenda
È un'ottima merenda per i piccoli e per e per i grandi. Sono un pochini gli smarties per una golosa come me. Proverei a fare nuovi gusti di yogurt.
22/12/2022
Goloso
La mia bimba ama questo mix tra yogurt e Smarties... fragola o banana..tranne quello al cioccolato
19/12/2022
yogurt goloso
la combinazione di yogurt e cioccolatini è buona, ma a mio avviso lo yogurt di base è già addolcito e con i dolcetti si fa un pieno di zuccheri eccessivo, meglio di altre merende artificiose ma attenzione a non esagerare
08/12/2022
Gustosi
Mio figlio li adora soprattutto per la presenza dei confetti di cioccolato.
01/12/2022
Mia figlia lo adora..mio figlio anche
La sua bellissima confezione colorata attrae e si fa spazio nel banco frigo,inoltre i miei figli lo adorano,il loro gusto si differenza dai classici yogurt che sono in commercio. La sua consistenza molto gustosa e più cremosa e il gusto abbastanza delicato ,gli Smarties tutti colorati attraggono e rallegrano questa merenda..
26/11/2022
Ottima merenda
Attirato dalla confezione con Super Mario,idolo dei miei figli,ho acquistato questa merenda al gusto fragola con gli Smarties che gli danno quel tocco in più di golosità. Molto apprezzato dai miei figli sia per la confezione che per il sapore
25/11/2022
Yogoloso
Nel frigo non manca mai i bimbi ne vanno matti qualsiasi gusto e i confetti che si sciolgono in bocca un sapore davvero unico prodotto eccellente una delle migliori Marche in assoluto
23/11/2022
Sfizioso
Un yogurt vellutato molto goloso mia figlia lo adora quando non vuole mangiare altro gli offro questo e se lo mangia di gusto,ottimo anche in compagnia. Lo raccomando senz'altro.
16/11/2022
Yogoloso
è uno yogurt sfizioso, adatto per una merenda golosa. è presente sul mercato in 2 varianti, banana o fragola, ma la maggior parte dei bambini mangia questi gusti. La confezione è da due yogurt,ottima per una merenda in compagnia.
12/11/2022
Golosissimo
Mia figlia lo adora. Se non ha molta voglia di fare merenda un vasetto alla fragola e non resiste a mangiarlo.
11/11/2022
Buoniiiissimooo
Si, poco dietetico sicuramente, ma io ogni tanto lo sfizio me lo tolgo e mi piace un saccoooo!!! Alla fine il cioccolato da più energia! io adoro il gusto vaniglia… assolutamente raccomandato!!!