Bioderma Photoderm

4,8 5 0 30 30 Crema protettiva idratante per pelli molto sensibili tendenti all’arrossamento SPF 50+
Bioderma Photoderm

12/03/2024
Protegge e idrata senza ungere
Crema con densità media, che si assorbe velocemente lasciando la pelle idrata e non troppo unta. È inodore e protegge la pelle dai raggi solari.
24/01/2024
Ottima
Buonissima crema per chi ha la pelle sensibile come me e in più ha un elevato fattore di protezione che protegge la pelle dai raggi UV,ottima texture e si assorbe facilmente
11/01/2024
Ottimo prodotto
Crema viso adatta a chi ha bisogno della protezione solare anche in inverno !!
20/12/2023
Delicata
Ho acquistato questa crema solare perché cercavo una crema per la mia pelle tendente un po alla rosacea e anche soggetta a dermatite seborroica. Non soddisfatto della protezione solare di un'altra nota marca francese(anche costosa),la quale mi causava bruciore e rossore istantaneamente,devo dire che con questa crema ho finalmente trovato il prodotto giusto che rispetta i miei problemi dermatologici dando anche un'aspetto normale che non mi mette a disagio tra le persone(non facendomi sembrare un semaforo). Consigliatissima a chi deve combattere giornalmente con questi disturbi. Ottima per pelli miste e estremamente irritabili.
15/12/2023
Protezione elevata
Questa crema è perfetta per le pelli più sensibili e delicate,con una protezione elevata ed efficace.L' ho acquistata perchè non volevo un prodotto con filtro chimico e per la leggera colorazione che offre.Uniforma la pelle rendendola più luminosa e minimizza imperfezioni e discromie.Ha una texture morbida e fondente,ma secondo me è più indicata per le carnagioni chiarissime.Non unge e idrata a lungo e in profondità,proteggendo la pelle dai raggi solari.
12/12/2023
Prodotto da riacquistare
Lascia la pelle morbida e ben idratata. Consiglio di acquistarla, regolarsi con la quantità per un buon assorbimento
11/12/2023
Utilissima
Ho usato questa protezione solare d' estate e la texture è davvero piacevole,si assorbe senza ungere,lasciando la pelle idratata e protetta.Ha una leggera colorazione che dona luminosità al viso,non brucia e non da fastidio agli occhi.Di solito la applico più volte durante la giornata,per mantenere alta la protezione.
06/12/2023
Buona crema solare
È una buona crema solare e posso confermare che è adatta a chi ha la pelle sensibile, avendo la pelle chiara e che tende a scattarsi facilmente al mare è perfetta anche se avendo la pelle mista tende un pochino ad ungere.
29/11/2023
Non unge
09/11/2023
crema molto leggera ma protettiva
Ho provato diverse creme ad alta protezione che devo usare come base per il trucco. Questa è la migliore: non è unta, si assorbe subito. Non lascia il bianco nonostante la protezione sia molto alta. Mi trovo molto bene. La applico prima della normale crema idratante per il viso e prima del trucco.
09/11/2023
buonissimo
E' una crema protettiva per persone sensibili agli arrosamenti al mare o in piscina, la gradazione è 50 ..ottima per grandi e bambini
06/10/2023
Crema solare
Il prodotto è delicato e aiuta a proteggersi da sole, ha aiutato anche mia sorella che si scotta sempre
04/10/2023
per il mare
ottimo prodotto utilizzato sulla pelle chiarissima di mio marito durante l'estate. nonostante l'esposizione al sole mio marito non si è scottato e ha acquisito anche un colore diverso della pelle in modo naturale
03/10/2023
Il prodotto è delicato e protettivo. Ottimo. Lo consiglio
29/09/2023
Ottimo prodotto
Ho finalmente trovato la mia crema solare. Avendo un principio di rosacea, non posso stare troppo al sole, nasceva quindi il problema di trovare una crema solare che non mi seccasse ne ungesse il viso. Che resistesse tutto il giorno e cosa fondamentale: non irritasse la pelle. Seguendo i consigli della YouTuber Olena Beley ho cominciato ad utilizzare qualche prodotto Bioderma. E devo dire che dopo tre mesi di utilizzo giornaliero di questa crema... Sono davvero felice