Routine Garnier: Siero Rimpolpante Hyaluronic Aloe & Crema Giorno Jelly Hyaluronic Aloe

Rimpolpante, levigante, efficace
Ciò che mi è piaciuto di più di questi prodotti è la texture e là sensazione piacevole che resta sulla pelle dopo averli applicati: nessuna sensazione di pelle grassa o appiccicosa, pelle non lucida, ottima base per il trucco, Inoltre questi prodotti mantengono cio che promettono: ho notato che la pelle è migliorata, è più piena, più tonica soprattutto la zona del contorno occhi e la fronte. Mi piace molto il fatto di usare un solo tipo di prodotto per tutto il viso poiché di solito il contorno occhi richiede prodotti differenti. Infine, la confezione del siero col il contagocce è comodissima ed evita che vada sprecato del prodotto. Dimenticavo, vengono assorbiti super velocemente, altra cosa che apprezzo tantissimo
Ottima routine
Ho finito i giorni di prova per la routine Garnier Hyaluronic Aloe, crema giorno e siero, devo dire che sono veramente molto felice di come questi due prodotti hanno migliorato l’aspetto della mia pelle. Due validi alleati soprattutto per l’idratazione. Il siero anche se in prima fase risulta leggermente appiccicoso si stende e si assorbe facilmente, la crema anche essa ricca di sostanze nutritive e idratanti donano immediatamente un aspetto più omogeneo alla pelle. Ho riscontrato un ottimo rapporto anche con il trucco, il che per me è molto importante, non dover rivedere il make-up durante il giorno.
Skin Routine perfetta
Due validi aiuti!Sono davvero felice di aver conosciuto questa linea di cosmetici!! Continuerò sicuramente ad usarli con piacere.
12/04/2024
Prodotti fantastici
Posso confessare che al inizio ero scettica,ma una volta cominciato ha usare il Siero Rimpolpante Hyaluronic Aloe e la Crema Giorno Jelly Hyaluronic Aloe ho sentito un cambiamento. Sia il Siero che la Crema Giorno lasciano sulla pelle una bella sensazione di freschezza. Usandoli ogni giorno la mia pelle ha cominciato a essere più morbida , più luminosa e rimpolpata. Sono davvero soddisfatta e lì sto consigliare alle mie amiche e follower.
11/04/2024
Siero Rimpolpante Garnier
Siero e crema rimpolpante Hyaluronic Aloe di Garnier. Li sto utilizzando da 28 giorni mattina e sera, sul mio viso si notano già le differenze: la pelle appare idratata, rinfrescata e morbida. La consistenza è leggermente viscosa, ma si assorbe rapidamente e non appiccica, il profumo è molto gradevole .
11/04/2024
Ottimi prodotti
Ottimi prodotti sono rimasta contentissima e felice di aver avuto l'occasione di provare questi prodotti ti fanno la pelle idratata e il viso appare più luminoso e senza segni di stanchezza e hanno un piacevole profumo ottimo anche per pelle sensibile lo consiglio assolutamente.
Ottima
Ho usato per un mese il Siero Rimpolpante Hyaluronic Aloe e la Crema Giorno Jelly Hyaluronic Aloe della Garnier e mi sono trovata benissimo. La mia pelle risulta molto più idratata, liscia ed omogenea. I packaging si presentano molto semplici ma i prodotti al loro interno sono davvero di qualità; si distendono con molta facilità e l'asciugatura è molto veloce, lasciando la pelle abbastanza asciutta. Se usati mattina e sera entrambi i prodotti si noteranno subito dei cambiamenti della pelle già dopo le prime applicazioni. La crema ha una consistenza gelatinosa che la rende fresca e piacevole soprattutto nella calda stagione. Sono dei prodotti che sicuramente ricomprerei.
Valida
Ho trovato il siero molto gradevole fresco e di una consistenza al tatto e una volta steso sul viso. Ho applicato siero e crema due volte al giorno mattino e sera e devo dire che la mia pelle è risultata più elastica e luminosa. Non ho invece amato molto le crema come consistenza jelly ma semplicemente perché non adatta alla mia pelle troppo secca e sensibile. Preferisco una crema più grassa e idratante avendo la pelle molto arida.
Una piacevole scoperta
Non avevo grosse aspettative da questo test, pensavo a un buon prodotto base nella routine giornaliera, invece mi sono ricreduta. La crema o meglio, il gel idratante, ha una texture spettacolare, leggero, di veloce assorbimento e per nulla appiccicoso. La pelle cambia subito aspetto! Il siero invece sembra un esaltazione della crema stessa, ha un effetto quasi setificante! Ormai li utilizzo da settimane e tutte mi fanno i complimenti per la luminosità del mo viso
Prodotti molto buoni
Prodotti di buonissima qualità, non fanno miracoli ma dopo l'uso si sente la pelle bella tirata. Non li uso abbastanza per vedere cambiamenti miracolosi ma Credo che con un uso continuo si possano notare notevoli effetti
Buoni prodotti
Ottimi prodotti. Inizialmente temevo che la consistenza a gel rendesse la crema appiccicosa. In realtà è tutto il contrario!
Freschezza
Mi è arrivato il siero rimpolpante e la crema giorno.....danno una sensazione di leggerezza e freschezza, ottima adesso che inizia il caldo, non appesantisce
Fantastica skin care
Ho avuto l'opportunità di poter provare il siero e la crema nella mia skin care di ogni giorno e devo dire che mi hanno dato molte soddisfazioni..sono dalla prima settimana ho notato il mio viso più rilassato, rassodato e dopo 2 settimane ho visto anche le linee sottili molto migliorate..il viso appare lucente,vitale..sono veramente soddisfatta dei risultati ottenuti finora..la consiglio vivamente.
Freschezza tanta idratazione
Ho iniziato subito appena ricevuto i prodotti mattina e sera ad oggi dopo un mese mi sento il viso più idratato più liscio . Mi è piaciuta tanto questa combinazione
08/04/2024
Ottimo prodotto, assorbe e idrata
Ottimo prodotto assorbe e idrata bene, lo consiglio