CLARINS Olio Tonicità

5 5 0 25 25 Questo olio corpo 100 % puri estratti vegetali di piante, formulato con oli essenziali di rosmarino, geranio e menta, aiuta a rassodare, tonificare e migliorare l’elasticità della pelle, attenuando la visibilità delle smagliature. L’olio di nocciola fissa l’idratazione e lascia la pelle morbida e vellutata. Le essenze aromatiche favoriscono una sensazione di benessere assoluto. Non macchia. Perché ci piace? L’olio intelligente che rassoda e tonifica il corpo.
CLARINS Olio Tonicità

26/02/2024
Buono
Prodotto molto bello per idratare e illuminare il viso,non unge la pelle unica pecca il prezzo
30/12/2023
Olio che non macchia
Olio corpo che non macchia Questo olio corpo è davvero buonissimo! La sua formazione contiene solo estratti vegetali: oli essenziali di rosmarino, geranio e menta, e l'olio di nocciola che migliora l'idratazione donando un aspetto rimpolpato e tonico. Usato abitualmente ha effetti rassodanti, tonificanti e migliorare l'elasticità della pelle, attenuando la visibilità delle smagliature. Ha un profumo davvero buono che inebria e rilassa!
14/12/2023
Olio per il corpo
Ho provato questo prodotto a casa di una mia amica. Ottimo direi. Non è untuoso e vorrei provarlo nuovamente.
10/11/2023
Wowww
Non macchia e non unge,pensavo fosse uno scherzo, invece è semplicemente perfetto.
09/11/2023
Sorprendente
L'olio ha un profumo incredibile, così ricco e si applica magnificamente! Ho notato una tale differenza dopo due applicazioni prima di andare a letto e dopo la doccia al mattino. . Lo consiglio vivamente
01/11/2023
Eccezionale
La cosa che mi piace di più e che non macchia ! Un profumo gradevolissimo, lascia la pelle elestica e rassodata. Mi è stato consigliato da una mia amica e mi sono trovata molto bene . Lo uso di mattina appena dopo la doccia e la mia pelle è vellutata per tutto il giorno . Lo consiglio
29/09/2023
Olio corpo che non macchia
17/04/2023
Pelle luminosa e morbida
Lo uso dopo la doccia e l' effetto è magnifico.Non unge,nonostante la texture oleosa,si assorbe subito e lascia la pelle morbidissima e radiosa.Il prezzo è elevato,ma ne vale la pena,è un ottimo prodotto,migliora visibilmente la compattezza e tonicità della pelle.
24/11/2022
Leggerissimo
Ottimo prodotto ,non unge ,ammorbidisce la pelle ,idrata ,illumina!!molto buono provato una volta ,lo ricomprerei ma costa un po
19/11/2022
Stupenda
Lo usata sia in gravidanza xche lascia la pelle elastica e nn unge e la uso ancora oggi per la disidratazione della mia pelle
06/11/2022
Huile tonique
Questo prodotto è letteralmente meraviglioso: usato dopo la doccia sulla pelle ancora leggermente umida, lascia la pelle morbida, fortemente idratata e visibilmente tonificata, oltre a coccolare con un profumo stupendo e delicato. Nei giorni la pelle risulta sempre più setosa e compatta
24/10/2022
Rassoda e tonifica senza ungere
Ho usato diversi olii setificanti,rassodanti,ma credo che questo prodotto sia nettamente superiore.Bastano poche gocce per avere una meravigliosa pelle intensamente setosa e morbida.Mi ha stupito perchè è un olio, ma non unge e consente di vestirsi immediatamente dopo l' applicazione.Gli ingredienti sono naturali e studiati per la pelle delicata.Lascia la pelle vellutata e morbida,contrastando secchezza e disidratazione.La confezione è da 100 ml e il prezzo è davvero caro,ma si tratta di un ottimo prodotto.
04/10/2022
Fa bene a corpo e mente
Premetto che i prodotti Clarins sono tutti fantastici, ma questo Olio ha risolto il problema di una pelle corpo molto secca dove mille altri prodotti provati fin'ora hanno fallito
20/09/2022
Pelle più soda e tonica
Ho scoperto questo prodotto grazie ad una promozione e mi è piaciuto subito grazie alla texture in olio che non unge e lascia la pelle morbida e setosa.Lo applico dopo la doccia quando la pelle è ancora umida e si assorbe subito.Anche la profumazione è fantastica,dalle note fresche e floreali,molto piacevole.La pelle è visibilmente migliorata da quando lo uso,è più tonica e compatta.Lo consiglio.
01/09/2022
Eccellente
Il prodotto indispensabile e salva pigrizia...morbido si assorbe facilmente se usato a pelle asciutta..favoloso se usato sotto la doccia dove si riesce ad apprezzare anche la fragranza aromaterapica