CLARINS Olio Tonicità

5 5 0 25 25 Questo olio corpo 100 % puri estratti vegetali di piante, formulato con oli essenziali di rosmarino, geranio e menta, aiuta a rassodare, tonificare e migliorare l’elasticità della pelle, attenuando la visibilità delle smagliature. L’olio di nocciola fissa l’idratazione e lascia la pelle morbida e vellutata. Le essenze aromatiche favoriscono una sensazione di benessere assoluto. Non macchia. Perché ci piace? L’olio intelligente che rassoda e tonifica il corpo.
CLARINS Olio Tonicità

30/08/2022
Attenua le smagliature.
Ottimo olio efficace per attenuare le smagliature. Estratto sa piante naturali. Non macchia. Consigliato vivamente.
13/07/2022
Consigliato
Buon prodotto, tra gli oli per il corpo uno dei migliori che ho provato, il profumo, in particolare di rosmarino, è intenso e, per me , gradevole, quasi una aromaterapia dopo il bagno, si assorbe subito e idrata e rassoda bene.
05/07/2022
Ho provato questo olio, molto efficace soprattutto sulla pelle dopo la doccia. Ha più efficacia
03/07/2022
Ottimo
La linea clarins per il corpo si conferma sempre una delle mie marche preferite per la cura del corpo. Quest’olio in estate lo uso spesso: idrata, rende la pelle più tonica e si assorbe bene senza dare sensazioni di caldo
Consigliato
Olio per il corpo attenua le smagliature lasciando la pelle morbida. Con estratti di piante vegetali
Tonicita
Hi provato questo prodotto e lo trovo meraviglioso. Usato sotto la doccia non lascia residui oleosi ma la pelle è morbida al tatto e giorno dopo giorno l'aspetto e la tonicità della pelle sono migliorati. Lo trovo favoloso soprattutto in questo momento che non sopporto di usare le creme per il corpo.
ECCELLENTE
Molto buono. Lo uso dopo la doccia, più spesso d'inverno. Lascia la pelle molto morbida, idratata e profumata.
PROFUMATISSIMO!!!
ADORO QUESTO PRODOTTO SOPRATTUTTO PER LA FORMULAZIONE TOTALMENTE NATURALE,SPRIGIONA UNA PROFUMAZIONE PIACEVOLISSIMA CHE DA SUBITO DONA UN SENSAZIONE DI BENESSERE.VA USATO SULLA PELLE UMIDA CON DEI PICCOLI MASSAGGI.OTTIMO TONIFICANTE,RENDE LA PELLE MORBIDA E VELLUTATA ED è MOLTO ADATTO PER PREVENIRE LE SMAGLIATURE TANTO DA AVERLO USATO ANCHE IN GRAVIDANZA
clarins semplicemente una garanzia
utilizzo da poco questo olio di clarins,e,è,diventato un must per la mia body routine;quest'olio,non unge,e,sprigiona un odore molto gradevole,un mix di odori naturali,come,rosmarino,geranio e menta;inoltre,in questo olio,è presente,l'olio di nocciola,che idrata la pelle in modo delicato.l'utilizzo è molto semplice,poichè,come gia detto,non unge,e,tende ad assorbirsi presto;messo sulla pelle umido,dopo la doccia,è un vero toccasana;lo consiglio
olio tonic
Semplicemente eccezionale! è sempre presente tra i miei prodotti per il corpo; la profumazione è fitoterapica quindi potrebbe non entusiasmare particolarmente, io comunque la trovo favolosa! Lo utilizzo come olio per tutto il corpo quando voglio idratare profondamente la pelle e tonificarla; sotto la doccia o dopo la doccia vi lascerà la pelle tonica e profumata.